Isola del Mort-Eraclea

venus 02/09/2026 21:37 211.460 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Molto bene Marcolino se non avremmo degli impegni inderrogabili ci saremmo sicuramente. Teniamoci aggiornati sarà sicuramente una stupenda giornata naturista[:D][:D][:D]
Utente
nykola ha scritto:
qualcuno ha già inaugurato la stagione al mort? Notizie novità? Quasi quasi se domani c'è solo ci faccio un salto, poi magari vi faccio sapere io....
Non credo caro nykola che qualcuno del forum abbia già inaugurato la stagione al Mort, comunque se oggi ci vai aggiornaci su com'è la situazione dopo un inverno tremendo. Anzi, sicuramente avrai letto che, il giorno di Pasquetta ci ritroveremo al Mort per passare una giornata in allegra compagnia, se voui essere dei nostri fatti avanti.[8D][8D][8D]
Utente
Luano61 ha scritto:
io co vado spesso ma come dite i gurdoni non mancano io mi soffermo nella zona da voi considerata mista si vero molte famiglie ma mai nessuno mi ha disturbato frequento da solo mia moglie guai
Ma tua moglie conosce il sito dove sei iscritto??? Se si, in tua compagnia falla partecipare alle discussioni del forum, così la prossima stagione estiva sicuramente vorrà venire a fare un giro al mort e conoscere nuovi amici. La prima volta, sicuramente con il costume, ma quando capirà che gli amici del forum sono persone serie anche lei si lascerà convincere dal naturismo.
Utente
Ragazzi ho già espresso il mio concetto in un altro post, ma lo ribadisco: Continuando a parlare di situazioni negative non facciamo altro che fare il gioco dei guardoni e falegnami, che molto probabilmente anzi sicuramente leggeranno i nostri post e curiosi arriveranno in massa al Mort per vedere se effettivamente succede quello che si scrive. La mia idea è quella di parlare delle cose positive che succedono al Mort, come la gran quantità di frequentatori che c'è quest'anno o del gruppo eccezionale che si è formato e aperto a tutti, uomini-donne-coppie. Poi state certi che se c'è da rompere[:204][:204][:204] i co...ni a qualcuno perché si comporti nelle dovute maniere, beh quello ci sarà!!![^][^][^][^]
Utente
Ciao Drublic, come và tutto bene? Speriamo domenica il tempo ci aiuti un pochino così si riesce a rivederci assieme agli altri e magari conoscere amici nuovi.
Utente
concordo in pieno con Marcolino per i "Gli amici del Nord-Est" Nel nome del gruppo la nomenclatura del posto con il nome del Mort mi sembra un pochino triste e....; per i serenissimi: riferimenti storici non sò se a tutti può andare bene. Comunque non perdete il corraggio, avanti con altre proposte.[;)][;)]
Utente
Amici Nord Est mi sembra il più azzecato fini ad ora, concordo con venus per un eventuale logo bisognerebbe trovare un nomignolo. Butto giù altre due proposte: "Laguna Nuda" o "Laguna Naturista"
Utente
Caro Mark66 io e la mia lei dovremo esserci se il tempo lo permette....... Sicuramente se c'è un numero cospicuo di persone, anche solo per rivedere e salutare i vecchi amici, mentre per i nuovi se vogliono essere presenti così ci si conosce.
Utente
[:(]Purtroppo oggi non possiamo essere al morto e ci dispiace un sacco amici del forum. Stamattina ci siamo svegliati anche presto per venire al morto, ma subito dopo ci siamo resi conto che non era giornata. La mia lei problemi di donna e io un acciaco alla schiena probabilmente durante la notte con le finestre aperte...... Sicuramente ci si sente per il prossimo fine settimana, un saluto a tutti.[:(][:(]
Utente
Comunque sia è un fatto gravissimo, perchè sicuramente non è stato fatto con l'intento di dissuadere chi voleva fare dell'esibizionismo ma c'è qulcuno che non gli và giù il fatto che la spiaggia sia frequentata da naturisti, sopratutto dopo le affermazioni delle autorità che vogliono risanare e regolarizzare la zona creando un'area anche per noi. Questo è il mio pensiero, voi come la pensate?
Utente
Ehi carissimi, "Amici del Nord-Est" visto che oramai siamo agli sgoccioli[:(] di questa intensa estate che dite se domenica prossima 14/09 ci si trova tutti al Mort per chiudere in bellezza??.[;)][;)] Anche se molto probabilmente non sarà un giornata splendida per prendere il sole, può essere un'occasione per rivedere gli amici conosciuti durante la stagione e per conoscere anche quelli che, per vari motivi, non ci si è incontratti durante l'estate.[:)] Una specie di piccolo raduno per accordarci e rilanciare il gruppo l'anno venturo.[8)][8)][8)]
Utente
lukkino ha scritto:
Oggi sulla Nuova Venezia, c'è un articolo sul Mort, in cui il sindaco di Eraclea vuol mettere mano alla situazione, dividendo la spiaggia in varie zone, tra cui una zona per i naturisti... ma a naso ho la senzazione che sotto sotto, ci sia la mano di qualche speculatore. Ciao
Caro lukkino io l'articolo integrale non l'ho letto, ma ho visto che sul sito della nuova venezia, i sindaci di jesolo ed eraclea vogliono mettere fine al nudismo al morto. Il prologo che c'è, parla chiaro il 2008 sarà l'ultimo anno del nudismo al morto, parola dei due sindaci.
Utente
[:I][:I]Forza naturisti veneti, da quello che vedo non mi sembra che ci sia tanta gente che abbia voglia di trovarsi al Morto domenica... Peccato mi sembrava di aver capito che bastasse un imput, per far si che ci si trovasse in tanti al Morto, ma forse mi sbagliavo. Comunque chi volesse esserci il punto di ritrovo l'ho scritto( vedi mio messaggio precedente)o se qualcuno vuole proporre un altro posto di ritrovo ben venga.[:(][:(]
Utente
[:)]Domani noi abbiamo la volontà di andare al Morto, dopo quello che abbiamo letto ci piacerebbe sapere se qualcuno oggi (sabato)ci è stato e come a trovato la situazione. Tutto tranquillo o qualcosa di anomalo?[:)]
giona
Utente
E' vero, ai passeggiatori ci si abitua e se si fermano basta invitarli, con un semplice gesto della mano, per dire levati dalle OOOO, a proseguire il loro cammino. Noi abbiamo scelto il lato dex, dall'entrata della spiaggia, guardando il mare e devo dire che siamo molto tranquilli, con sempre più coppie a farci compagnia e con sempre più singoli tranquilli ed educati che si dedicano al sole e a chiacchierate in allegria. Finalmente, dopo tutta questa pioggia, torneremo questo weekend a rilassarci al sole, in piena libertà!! :>)
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.