Isola del Mort-Eraclea

venus 02/09/2026 21:37 211.518 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Mi dispiace di non essere potuto venire oggi, ma stamattina la situazione a Treviso non era positivamente promettente (per il tempo, s'intende). Spero per voi che il tempo sia stato decente e che la "ciurma" si sia riunita e abbia fatto le necessarie presentazioni. Confido nel prossimo fine settimana, sperando ci siate un po' tutti. Buon naturismo a tutti!
Utente
Mi dispiace per chi si è bagnato! Questa volta il mio istinto marinaro mi ha detto di tornarmene a casa, e non ha sbagliato. Se il tempo sarà buono la prossima settimana ci sarò. Caro hagenuk, se sei andato al mare per fare il bagno, di sicuro l'hai fatto, ma non in mare! Scherzi a parte spero ci sarai anche tu. Ciao a tutti.
Utente
Ciao a tutti,io sto valutando se andare domani ai Filtri o essere con voi al Mort.Mi studio bene le indicazioni e spero di nn incasinarmi.In ogni caso seguiro'l'idea di Marcolino: il logo ben in vista sullo zaino!
Utente
Oggi al Mort tutto si svolto tranquillamente! Gli amici di Area Sole,ospitali come sempre,hanno preparato un ottimo pranzo tipicamente veneziano:immancabili ovviamente i commenti all'articolo incriminato che in definitiva ha suscitato ilarità per le numerose imprecisioni riportate,una raffigurazione volutamente enfatizzata di una realtà,quella dei soliti maniaci,che seppur presenti restano un esigua minoranza di reietti confinati probabilmente dietro le dune da incontrarsi solo se si vuole cercarli effettivamente. Il tempo a tratti piovoso ha contribuito ha radunare sotto la capanna,ormai punto di aggregazione grazie alla cordialità di Max e soci,quanti cercavano riparo dalle intemperie,una bella famiglia naturista con la loro graziosa bimbetta,due ragazzi francesi e perfino qualche tessile di passaggio!!! Questa è la spiaggia del mort che vorrei si conoscesse!
Utente
Purtroppo non ho incontrato nessuno del forum! Noi eravamo presso il capanno dove si cucinava,peccato non esserci incontrati!
Utente
Gli interventi delle amministrazioni comunali anticipate dall'articolo di cui sopra sono quanto di meglio possiamo sperare ![:D][:D][:D]
Utente
Caro Airbag la mia esperienza del Mort è limitata alla domenica appena trascorsa ed alla precedente. Devo riferire ,con cognizione di causa, di aver trovato una comunità accogliente dove si respirava una aria conviviale a volte goliardica come si usa tra amici di vecchia data,nulla di diverso da quanto possa accadere in un qualsiasi gruppo tessile in una spiaggia tessile.Non voglio con questo ergermi a difensore di eventuali comportamenti scomposti che vanno sicuramente ricercati però altrove.Credo infine che il famigerato articolo abbia creato un clima di caccia alle streghe del quale nessuno sentiva la necessità.
Utente
non era mia intenzione porre in sordina la questione esibizionisti,tantomeno difenderli od essere confusi con essi come sembrerebbe trasparire leggendo fra le righe poichè concordo anch'io con la massima"dimmi con chi vai...."è che chi non è,come chi scrive, fra gli abituè del mort non può avere una conoscenza specifica del repertorio delle prodezze dei personaggi sovracitati e nemmeno avere gli elementi necessari per poterli giudicare con assoluta sicurezza (dovrebbe valere erga omnes):pertanto faremo tesoro di quanto esposto fino adesso cercando di prestare maggiore attenzione.
Utente
Io alla fine ho optato per Trieste:giornata magnifica,peccato però di non aver incontrato nessuno del forum!Smanettoni e personaggi sgradevoli [:196][:196][:196] li non ne ho mai trovati,per questo continuo ha preferire i Filtri,però verrei volentieri anke al Mort se ci trovassimo in tanti! Ciao a tutti!
Utente
Questi personaggi,anke se innoqui,oltre che mettermi a disagio mi rovinerebbero la giornata:lo so che spessso basta ignorarli,ma certi incontri mi farebbero inc..zare [:64]seriamente.Per questo occorre fare gruppo e cercare di riorganizzare sta' compagnia del nordest!
Utente
Come veneto Eraclea per me sarebbe a un tiro di schioppo,ma anke sul forum ho letto pareri non troppo lusinghieri sulle localita'a noi piu' vicine. Da novizio preferisco fare qualke km in più ma godermi la mia giornata naturista a Trieste in tutta tranquillita'.Vero pero' ke l'unione fa la forza, un raduno regionale al Mort contribuirebbe a valorizzare questo posto.
Utente
C'erano anche ieri (domenica) e si sono letteralmente impossessati del parcheggio e della fontanella che hanno utilizzato esclusivamente per tutto il tempo per lavare panni e stoviglie, poi la sera impianti stereo a tutta forza alla faccia della tranquillità degli altri camperisti e si sono messi a ballare. Se il parcheggiatore non li caccia mi sa che al parcheggio ci rimarranno solo loro.
Utente
venus ha scritto:
riporto dall'articolo del gazzettino:
Tu pensi che chi ha scritto l'articolo, come il 99% degli italiani conosca la differenza fra naturismo, naturaliamo, ecologismo, nudismo, ecc.? Per loro tutto fra brodo.
Utente
Athzon ha scritto:
Certo che te Asterix ci metti sempre un attimo ad emettere le tue sentenze! alla faccia dei tribunali italiani...
Tu invece cosa ci leggi nel post di MAUROROSI?
Utente
.......................................................... ...la mia compagna non detesta essere guardata; ma oltre si sente complice di una situazione... ...posso garantire sempre massima serita delle mie azioni; probabilmente é il fisico della mia compagna... ........................................................... Mamma Tony mi tocca!!! Uffa mamma Tony continua a toccarmi!!! ...Tony toccami che mi piace... Ma ultimamente i troll vengono tutti qua dentro a sfogare le proprie morbosità???
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.