Buongiorno e buon naturismo a tutti. Siamo "naturisti veneti", iscritti gi? a questo sito dal 7/11/06 (numero 948).
Partecipo per la prima volta al forum di questo sito in quanto la discussione mi interessa particolarmente. Ieri, 15 aprile, sono stato a passeggiare all'isola del mort DA SOLO (mia morosa non c'era).
Ci sono andato per vedere com'era la situazione e per imparare la strada che qualche mese fa Alessia mi aveva insegnato. All'isola del mort ci sono stato anni fa, ma sempre via mare da cortellazzo.
A discapito di quello che dice qualcuno, ieri di orsi guardoni era pieno. E io sono stato li dalle 18 alle 18.30. Ho anche assistito a una lite tra una signora che ha mandato letteralmente a fare in _ulo un guardone che stava li a guardarla a 2 metri di distanza. E la signora era in topless. Isola del Mort e la brussa: stesse scene!!!
Volevo portare mia morosa, ma a queste condizioni presumo che dovr? desistere. Purtroppo ho sentito anch'io l'anaa. mi hanno confermato che vogliono effettivamente costruire. Io non riesco per? a capire come sia possibile costruire in un luogo cos? incontaminato. Possibile che non ci sia la possibilit? di avere 100 metri di spiaggia presidiata a noi dedicata senza problemi di polizia e senza che ci siano guardoni in agguato???
http://www.naturismoanaa-fkk.org/nuova_pagina_8.htm. Sarei disposto ad iscrivermi e a pagare ogni ingresso in spiaggia pur di stare in pace mezza giornata. Voi no??? perch? non facciamo qualcosa???