Isola del Mort-Eraclea

venus 02/09/2026 21:37 211.570 Visite
Contadir
Utente
01/01/2000 00:00
Ma a che distanza dalla riva ? Se erano coperti dall'acqua, francamente gli atti osceni mi sembrano un po' difficili da sostenere, milioni di bagnanti dovrebbero essere denunciati in tutta Italia...inoltre se i CC avessero avuto una chiamata del genere, così specifica, come ha detto venus, avrebbero dovuto identificare chi ha richiesto l'intervento, identificare le 4 coppie e denunciare quelle, magari dopo aver preso a verbale qualche testimone...non denunciare a casaccio chi era senza costume...boh qualcosa non mi torna nel modus operandi dei CC...allora meglio la pineta azz...ma a parte Mauro, qualcun altro si è accorto di queste coppie ? Non che non ci creda eh, solo per sapere il risalto che ha avuto....per esempio la performance di Cleopatra con l'amica, tre domeniche fa, ha avuto vasta eco a livello nazionale [8D] ed anche in spiaggia, un rapido passaparola ha permesso che lo sapessero anche gli scogli....
Giangio
Utente
NOTA DI MODERAZIONE: è da troppo tempo che in questo post, oltre ad essere tutti - me compreso - andati spudoratamente OT, alcune persone si divertono ad attaccare altri utenti, dimenticandosi il significato di parole come EDUCAZIONE e RISPETTO. Non saranno più tollerati post provocatori, polemici od offensivi nei confronti di nessuno; messaggi di questo genere verranno prontamente moderati e, se necessario, saranno presi i dovuti provvedimenti nei confronti dell'autore. Ringrazio anticipatamente tutti per la comprensione e la collaborazione nel mantenere il forum un piacevole luogo dove scambiarsi idee, esperienze ed opinioni.
Utente
Ciao a tutti, mi presento sono Luca e come già anticipato in altri post passerò parecchi week end e il mese di Agosto a Jesolo. Avrei bisogno di un chiarimento. Arrivati in spiaggia dall'accesso principale la zona più tranquilla é in direzione Jesolo o Eraclea. Sono stato li l'8 giugno in mattinata e sono andato verso Eraclea e devo dire che la zona era tranquilla ma leggendo qs post ho fatto confusione perché alcuni dicono a destra e altri a sinistra..... Grazie per l'info visto che dal 30/05 al 04/07 sarò li vorrei prendere del sole in tutta libertà con la mia compagna ma vorrei evitare spiacevoli incontri come ci é capitato a Vizzola (Località Lombarda sul Ticino....arrivo da lì). ciao,ciao
Utente
Nessuno mi può o sa rispondermi grazie!!!!! ciao
Utente
Ho passato un week a Jesolo e oggi con la mia bici sono andato al Mort. peccato il tempo nel mattino. bel posto. tanti ragazzi e coppie. ci tornerò
Utente
ciao, ho trovato questi articoli: http://nuovavenezia.gelocal.it/venezia/cronaca/2018/03/11/news/valle-ossi-i-naturisti-stanno-fuori-1.16580605?ref=search http://nuovavenezia.gelocal.it/venezia/cronaca/2018/03/25/news/ripascimento-della-spiaggia-davanti-a-valle-ossi-1.16637853?ref=search http://nuovavenezia.gelocal.it/venezia/cronaca/2018/03/29/news/il-finanziamento-life-per-la-laguna-del-mort-1.16653181?ref=search le operazioni che riguardano il progetto Life Redune potrebbero essere riassunte in due casi: - nel primo, sistemazione della spiaggia e parte retrostante - nel secondo, creazione del mega villaggio turistico (sempre se non finirà ad essere una delle classiche cose all'italiana [:D] )
Utente
Moonwet ha scritto:
Ma sabato c'era tanta gente, ma tanti guardoni
aspettiamo giugno luglio agosto per andare al mort!
mercury7 ha scritto:
io ho sempre pensato , e tutt'ora penso, che nel fine settimana con la spiaggia molto frequentata i guardoni, i falegnami ecc...ci sono, ma in minor numero e sono meno "sfacciati". Durante la settimana con meno gente ovviamente si sentono loro meno controllati e quindi si fan più audaci
sono d'accordo
Utente
ciao, ci sono stato pure io più di qualche volta questa estate, devo dire che la situazione fazzoletti per fortuna è migliorata, idem per immondizia di vario genere, per quanto riguarda boscaioli o cattive presenza non ho notato nulla di strano, ma è sempre presente una minima partecipazione di tessili che ovviamente cosa stanno li a fare se non a guardare [V]
Utente
semplicemente imbarazzante [:D] qualcuno di voi è andato a fare un sopralluogo al mort?
Utente
sono stato in settimana al mort non nel weekend come faccio di solito e si sono verificate tutte quelle cose che leggevo e che non mi erano mai capitate negli anni..... anche se c'era veramente pochissima gente la cosa peggiore è stata la presenza di falegnami tra le dune e di certi personaggi che andavano sempre avanti e indietro, sguardi troppo continui di passanti finche mi sono stufato e me ne sono andato.... poi un sacco di immondizia già dagli scalini di accesso alla spiaggia, veramente tanta non ne avevo mai vista così tanta e se ognuno si riportasse a casa tutta quella plastica invece di gettarla li a casaccio sarebbe molto civile..... per non dimenticare tantissimi fazzoletti di carta lasciati qua e la.... ritornerò sicuramente come ho sempre fatto nel weekend e quando la stagione è iniziata così da trovare tanta gente ed evitare brutti incontri e seccature [;)]
Utente
Mi auguro che tutti quei (s)fortunati che hanno assistito a certe performance al Mort, dopo i primi 30secondi abbiano preso le loro bisacce e si siano spostati in un'altra zona, non oso immaginare il loro disgusto nell'assistere a certe nefandezze in tutta la loro durata solamente per lo spirito di sacrificio verso il naturismo e questo forum, per poi venirle a descrivere qua con tanto di dovizia di particolari, col solito..."ho visto cose che voi umani...." Ma dove vi mettete l Mort che io ste cose non le vedo mai? ...ahh gia, ma io certe cose non le cerco....
Utente
ArturoBandini ha scritto:
...noto in questo forum un uso smodato di psicanalisi dei post.. mah!
Vuoi dettare anche le regole per l'interpretazione dei post? Mah!
Utente
va be ma scusa: se una coppia si scambia semplici effusioni;basta ha far scatenare tutto cio, bo mi sembra una cosa normale per una coppia durante una giornata al mare darsi qualche bacetto se poi si avvicina la gurdia del corpo con il pisello in mano un pochino stona no?ciao devo andare ad un concerto a pieve di soligo.
Mica ho detto che è una cosa anormale scambiarsi effusioni al mare, anzi ben vengano le coppie che hanno il coraggio di farlo, dimostrando di aver un ottimo rapporto fra di loro. Proprio a Pieve di Soligo il concerto?[:p]
Utente
Il 2 giugno mancavo io, ero in giro per le isole della Croazia.
Utente
venus ha scritto:
riporto dall'articolo del gazzettino:
Tu pensi che chi ha scritto l'articolo, come il 99% degli italiani conosca la differenza fra naturismo, naturaliamo, ecologismo, nudismo, ecc.? Per loro tutto fra brodo.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.