Isola del Mort-Eraclea

venus 02/09/2026 21:37 211.522 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Foto di domenica 16/09/2012: Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente
Utente
Qui si parla di zona naturalistica e contemporaneamente di edificabilità. Questo contrasto mi fa pensare che non sarebbe male coinvolgere anche il WWF. Quante oasi ci sono in itali per accedere alle quali ci vuole l'autorizzazione del WWF e quindi, di conseguenza, non possono essere aperte a tutti indiscriminatamente? Si parla di un parco con scivoli ed altalene o di un parco naturalistico ?
Utente
Ieri giornata molto bella al Mort, come del resto anche la precedente domenica. C'era tantissima gente senza che questo scalfisse le proverbiale calma e tranquillità del luogo :)
Utente
Sono veramente amareggiato di quanto sta accadendo al mort io ci sono stato circa 3 volte xchè conosco componenti della ciurma del nordest.E io stesso faccio parte della ciurma di vizzola,la stessa cosa sta accadendo anche qui da noi sul fiume ticino oramai incuranti della presenza di famiglie questi signori si accoppiano come i suini come giustamente definiti da molti di voi.Capisco perfettamente il vostro stato d'animo ma se mi e permesso non e discutendo fra di voi che si risolve il problema, ma a mio giudizio e facendovi forza a vicenda x combattere questi episodi distrurbando quanto piu' possibile i cosidetti suini magari giocando a palla o facendo schiamazzo xchè molti numerosi e se tutto questo non dovesse bastare x qualche domenica diventate tessili e al presentarsi di tele episodi chiamate le forze dell'ordine, questi signori non amano essere riconosciuti hanno molto da nascondere al contrario di noi naturisti veri che da nascondere non abbiamo proprio nulla visto che x noi l'importante e essere nudi a contatto con la natura ma senza altri fini.un'imbocca al lupo da amici lontani ma vicini nella vostra causa Domy e Anto[;)][:D]
Utente
Grande amici questa e una vera bella notizia, vedo che finalmente anche voi cercate di riunirvi appena e possibile, mi spiace solo di non poter essere con voi fisicamente, ma di sicuro saremo con voi con il pensiero, e faremo gli scongiuri che sia bel tempo.[;)]noi faremo il raduno di fine stagione a vizzola il 21 x aspettare il nostro Grande amico Max, che in questo momento e ancora in vacanza in francia, e naturalmente invitiamo tutti gli amici del forum, ci attrezzeremo x poter accogliere al meglio un po tutti.un caro saluto Domy e Anto
Utente
mark66 ha scritto:
Caro Dom e Antonella, non si sà mai che i piccioni viaggiatori Mark66 e Adry non migrino nei vostri lidi.[;)][;)][;)]
x noi sarebbe un vero piacere avervi qui,siete i ben venuti tutte le volte che volete,mi spiace x Airbeg seremmo davvero contenti poter ospitare anche loro. ma purtroppo vedo che loro sono presi da impegni di lavoro, comunque riusciremo a trovare il modo e il luogo di rincontrarli.[;)]questa e una promessa. Domy e Anto
Utente
andrew83 ha scritto:
p.s...comunque, il problema della discriminazione è reale purtroppo...le volte in cui mi reco al morto da solo, c'è certa gente che mi guarda come se si aspettasse da me chissà quale comportamento....poi c'è il fatto , cosa che dà molto fastidio, che la maggior parte delle coppie o singole in questo sito tengono a precisare nei loro profili, evidenziandolo in MAIUSCOLO, che i singoli devono astenersi a contattarli...questo non mi sembra giusto..quindi ogni tanto bisogna urlare per farsi sentire... ..dal momento che sei un supermoderatore penso dovresti essere a conoscenza di questi problemi.. ..un caloroso saluto a tutti...e scusatemi se vi ho spaccato i timpani con le mie illazioni.. [:I] ciao ciao
carissimo Andrew83 mi spiace contradirti ma non sono le coppie che non accettano i singoli, e se anche fosse non si e tenuti ad accettare chiunque, mi spiego meglio soltando xchè si e naturisti non si deve x forza accettare tutti ci sono le simpatie e le antipatie spetta a noi come persone a farci accettare, io faccio parte di un gruppo, forse ne avrai sentito parlare la ciurma di vizzola dove ci sono persone di ogni ceto e posizione sociale unico appello che noi facciamo quando qualcuno si aggiunge al gruppo e che qui si pratica solo naturismo questo lo diciamo a chiunque singoli e non quindi come vedi basta farsi accettare secondo me non centra nulla il fatto di essere singolo,apriti agl'altri e ti sarà aperto questo e il mio pensiero.E non serve urlare se urli e peggio alle persone la gente che urla da fastidio....un saluto Domy e Anto
scafista
Utente
Mercury, con un nome così non dovresti avere problemi nella traversata![xx(] A nuoto devi fare solo pochi metri, poi il fondale risale e cammini fino all'isola. Entrando dalla strada vai dritto in acqua, fai qualche metro a piedi e poi trovi un avvallamento di circa 5 m dove non si tocca, poi risale e vai tranquillo fino alla meta. Se invece ti sposti di 15/20 m verso dx, in corrispondenza di una specie di isolotto, l'avvallamento è meno lungo, ma devi nuotare comunque. Nei giorni di bassa marea (ma deve essere veramente bassa), si riesce a fare tutto a piedi, ma succede di rado.
robi nood
Utente
Blatore, vuoi che ti quoti alcune migliaia di post inutili di utenti con molti messaggi al proprio attivo? Hai qualche settimana di tempo per leggerli tutti?
mercury7
Utente
Fabiodj ha scritto:
Domani al 90% esordio stagionale al mort! finalmente...nn vedo l'ora speriamo bene!!! dove ci si mette??? indicazioni??? suggerimenti??? bye.
Buon divertimento!!!
n/a
Utente
E' la buona notizia che tutti aspettavamo:bravissimi e complimenti a chi ha lavorato per questo.Ora ,per noi del forum,non basta gridare al miracolo,ma occorre dare una mano all'anaa perciò consiglio vivamente di prendere contatto con l'associazione e dare una propria seppur minima disponibilità a partecipare e contribuire al lavoro che giustamente ci sarà. BELLISSIMO[:D][:D]
Contadir
Utente
Secondo me arrivano anche un sacco di esibizionisti swinger....
n/a
Utente
bubuoki ha scritto:
buone notizie per il mort, diventerà spiaggia per nudisti.....peccato che tutto sia nato perche l'haano vhiesto i russi ! http://corrieredelveneto.corriere.it/veneziamestre/notizie/cronaca/2011/25-maggio-2011/jesolo-avra-spiaggia-nudisti-190724936295.shtml
Veramente non è così come sembra.Gli amici dell'anaa sono anni e ripeto anni che hanno lavorato per questo e i russi possono essere solo la goccia di un lavoro e passione che già c'era prima.[:D]
mercury7
Utente
segnalo, per chi non lo sapesse, che su GoogleEarth ora è possibile vedere tutta la strada (via dei Pioppi) che arriva al parcheggio del Mort. Un utile modo per troavre le indicazioni per arrivarci.
dolomiti72
Utente
Fabiodj ha scritto:
Ieri al mort giornata torrida, un caldo incredibile si sudava anche sotto all'ombrellone, molta gente, molte cp e anche famiglie con figli cosa piuttosto gradita direi, qualche camminatore immancabile ma tutto molto tranquillo forse anche per il gran caldo meglio cosi, la camminata sotto il sole è stata tremenda soprattutto il ritorno nonostante avessi l'ombrellone aperto. Consiglio usare la bici.
confermo.. Ieri ultimo giorno x me passato in spiaggia con gente tranquillissima ma un caldo boia.. "pur avendo la bici " ! Io per ovviare alla calura sono arrivato li alle 8 in punto e si stava divinamente fino alle 11
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.