Isola del Mort-Eraclea

venus 02/09/2026 21:37 211.584 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
chi ha parlato della fine dell estate.....io inizio da domani le mie ferie.......almeno un paio di giorni col sole....non chiedo molto....
Utente
Athzon...dimentichi che siamo venuti io e la Gio a infastidirti!!! Scherzi a parte sabato bella giornatan molto dovuta alla compagnia...pennica compresa!!
Utente
ri-ciao...grazie al pomeriggio libero e alla disponibilita della mia amica, siamo ritornati anche noi ieri al mort...pomeriggio molto tranquillo, veramente insolito rispetto alle altre volte (speriamo continui cosi), abbiamo visto anche una coppia con un bimbo. c eravamo posizionati nei pressi della struttura in legno, spostati piu verso eraclea. vicino a noi , piu o meno, c erano due coppie con l ombrellone e un altra coppia piu un uomo....si stava beissimo fino alle 19 circa, quando le zanzare si sono fatte sentire.....ciao ciao
Utente
grazie Airbag per le informazioni meteo....speriamo di poter ritornarci quanto prima..sicuramente con la mia amica.....e chissa forse riesce a convincere nuovamente anche mia sorella....cmq cercheremo di riposizionarci sempre vicino a quella struttura in legno....ho visto anche un post di michy , e mi sa tanto che dovro "cedere" ad uno dei suoi inviti per i filtri.....oltre che per la birra....
Utente
ciao a tutti..anchio con un amica sono stato al mort domenica...peccato che sono arrivato tardi e anziche prendere il sole abiam preso solamente freddo...peccato ci eravamo sdraiati in vicinanza della "capanna" che hanno costruito piu o meno a meta spiaggia.....in compenso mi hanno presentato delle persone simpatiche......speriamo che la prossima volta ci sia anche il sole.....ciao ciao
Utente
ciao...purtroppo nemmeno io sono potuto andare al mort oggi, causa piccoli lavori domestici, e cmq sarei andato solo, xche la mia amica aveva gia altri impegni.....peccato perche era una bellissima giornata. Cmq ci stiamo organizzando per reclutare altri amici con cui andare al mort..... impresa ardua ma......ciao e confidiamo nel prossimo week end...
Utente
tempo permettendo spero di esserci.....anche xché mi dovrei far rispiegare da qualcuno di voi dove si può degustare un "mezo e mezo"......ciao ciao
Utente
e pensare che fino a qualche tempo fa il mort era considerato un luogo si di aggregazione.....ma di altro tipo....sono felice che si stia riqualificando....e felice di vedere che si sta "popolando" di persone serie....mi auguro di avere l occasione di conoscere anche il resto della compagnia che frequenta la spiaggia....per il nome al gruppo ottima idea.....cosi chi sa mai che ci affidino una bandiera come quella che aveva Marcolino....ciao e buona fine estate a tutti...Cristian
Utente
ciao a tutti...domenica spero di esserci anchio....e spero di portare con me la mia amica...e perche no forse anche mia sorella....andremmo in cerca di qualche logo del sito su ombrelloni o zaini......ciao Cristian
Utente
Sì Marcolino, colpito nel segno, ma non i soli, e penso che anche Airbag si riferisca agli stessi. Rispondo a michy, certo lo sappiamo cosa succede e non andiamo certo al Mort nè scriviamo nel forum con la speranza di incontrare ragazze single nudiste, proprio non siamo interessati. Però è una delle cose che certamente fa perdere fiducia. Noi al Mort abbiamo avuto il piacere di consocere almeno una trentina di persone fino ad ora, coppie e single, senza assolutamente organizzarci. La normalità delle circostanze fa sì che ci si conosce, il vedersi nello stesso posto più volte e vedere ogni volta un comportamento serio e tranquillo Come d'altro canto di sicuro ho individuato al Mort un ragazzo single che qui dice di essere una donna. Ecco, se quello tenterà di conoscerci in spiaggia, tranquillo che verrà allontanato senza tanti convenevoli, è partito già col piede sbagliato. Come di certo non accetteremo di far conoscenza di persone che abbiamo visto in certi atteggiamenti "equivoci". In questo senso dico di stare attenti e che non si può fidarsi di tutto e tutti, perchè purtroppo gente "non per bene" ce n'è tanta, e qualcuno nascosto anche qui. Ciao, a presto!
Utente
Non ho parole![:0] Bene, invito tutti i nudisti/naturisti SERI a boicottare tale spiaggia per altri lidi (tipo Trieste). Che si divertano tra 4 pervertiti e poveri pippaioli!
Utente
Nudisti in spiagga, denunce e multe la Nuova di Venezia — 24 luglio 2008 CAORLE. Decine di denunce e verbali, le forze dell’ordine in Brussa a caccia di nudisti. Si sono mescolati alla folla che frequenta i luoghi di «culto» del sole integrale e del sesso. Ce n’è per tutti i gusti: da chi ama semplicemente prendere il sole senza veli, a chi cerca incontri sessuali tra le dune, magari scambiando reciprocamente il partner, e infine chi si masturba, senza ritegno. A finire nella rete solo chi, sdraiato, prendeva il sole nudo, come mamma l’ha fatto. Quasi sempre uomini. Verbali da 102 euro, denunce per atti contrari alla pubblica decenza. Questa volta agenti e militari si sono mimetizzati. Chi ha interpretato coppie omosessuali, con tanto di occhiali firmati e passeggiata a manina, chi ha sfoderato un topless fuori ordinanza. Solo in questo modo è stato possibile sorprendere padri di famiglia e ragazzotti che magari volevano solo abbronzarsi integralmente e godersi possibilmente l’occhio. Tutti a pagare velocemente in comando, per non lasciare tracce, o a spiegare che in aree isolate e dove è consuetudine, magari con tessere dell’associazione naturista alla mano, prendere il sole è legittimo. O per lo meno tollerabile. Il sindaco di Caorle, Marco Sarto, non è d’accordo. «Questo genere di turismo, con tutto il rispetto - scandisce - non ci interessa. In Valle Vecchia abbiamo in programma 500 ettari di terreno da restituire alla natura e all’acqua. A noi piace il turismo naturalistico, quello che vuole natura e paesaggi suggestivi e incontaminati». Da Jesolo, Francesco Calzavara, sfoggia vedute più aperte dopo un viaggio lampo, rigorosamente in costume, in Croazia, autentico paradiso del naturismo. «La Laguna del Mort può essere zona naturista - spiega in accordo con il sindaco Graziano Teso che da Eraclea ha una competenza amministrativa limitata sulla spiaggia, ma estesa nella parte retrostante - parzialmente attrezzata con servizi e senza intaccare l’oasi naturale. Per questo pensiamo di contattare architetti e paesaggisti di fama famainternazionale. Il naturismo può essere una nicchia interessante». Ci era arrivato vent’anni fa anche l’assessore all’urbanistica del Comune di Eraclea, Luciano Vedovotto, ma le sue proposte decisamente avanti rimasero in un cassetto ben chiuso a chiave. Ieri al Mort, nuove polemiche dopo che il consigliere comunale di Jesolo, Andrea Tomei, noto biologo, si è recato nelle acque davanti alla laguna per pescare sott’acqua: «Uno scandalo, due uomini si masturbavano apertamente. In una tenda, una donna ed il compagno si scambiavano effusioni nudi esibendo i loro atti inequivocabili davanti alla platea di libidinosi pervertiti. Non possiamo permettere questo, siano riservate aree a chi prende il sole nudo in modo serio, ma non vogliamo depravati in spiaggia». Pur dalla parte dei nudisti seri, denuncia una situazione che purtroppo talvolta è innegabile. Capito perchè va isolata certa gente? Grazie a quella gente arrivano le forze dell'ordine e rischiamo tutti noi, vedete chi ha preso la multa?
Utente
tempo permettendo...e compagnia....spero di poter fare un salto nel pomeriggio....cercheremo di posizionarsi sulla sinistra dell ingresso....segno di riconoscimento una rosa appuntata sul petto..ha ha ha
Utente
....mmhhhh una parte della ciurma in Croazia.....l'altra in Val Pusteria....e noi sto fine a casa...sia di turno al lavoro, che reperibile.....che culo che abbiamo.....divertitevi Domenica???...giornata molto, ma molto tranquilla...abbiam persino trovato parcheggio al park dei pioppi, considerando che siamo arrivati nel primopomeriggio direi nn male. Poca gente tutto sommato...e pochi rompiscatole... siamo rimasti fino alle 19:30....alla prox ciaoooo
Utente
Ciao a tutti...oggi contro tutte le avvertenze di bollini rossi e neri per il traffico sono stato al mort. Giornata tranquilla in compagnia del buon Athzon (anche se abbiam sonnechaito quasi tutto il pomeriggio)...tra l'altro mi aveva raccontato di ieri, anticipandomi quanto letto qui nel forum a riguardo di ieri...un vero peccato...ma e forse per quello che dei soliti "passegiatori" e "falegnami" nemmeno l'ombra...cmq le forze dell ordine sarebbero dovute passare anche oggi e vedere che oltre ai soliti [:178] al mort ci sono famiglie con bambini....che giocano con il secchiello e la paletta.....proprio uno scandalo...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.