Isola del Mort-Eraclea

venus 02/09/2026 21:37 211.582 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
L'hanno scorso ho notato una bella differenza tra il periodo in cui era presidiata e quella in cui non lo era....
alessia
Utente
di solito primo in gresso a sx prima max seconda diga xche? chi ci sarà della ciurma sabato di sicuro? e dove?ciao
Giangio
Utente
Jambo ha scritto: ...Suggerimento: non ascoltate Fenix e scegliete un premio "verooo" ...
...una notte di passione con Rosy Bindi? [:246]
alessia
Utente
Allora domani mattina chi sarà al mort???ciurma vi troviamo? ciaooo
Giangio
Utente
ArturoBandini ha scritto: ma dove hai letto tutte ste cose? no perche' nel post di giangio non sono scritte.. boh!?
Leggendo il post di Contadir ho pensato le stesse cose, per poi vederle scritte da te... guarda, ne parlavo giusto uno o due giorni fa con altri membri dello staff: qui c'è pieno di gente che legge A e capisce (o vuole capire) Z... Ma d'altronde, ha ragione Contadir, io non sono affatto naturista, sono solo un povero sessuomane pervertito guardone: chi mi può conoscere meglio di lui, utente dal 29/07 (ben 2 giorni fa) e con ben 3 messaggi scritti sul forum? Ma per favore... [:(!][:(!][:(!]
giona
Utente
Ciao, noi, la laguna del mort, l'abbiamo scoperta l'anno scorso e devo dire che non è facile liberarsi dei vestiti, anche se abituati al topless. Quest'anno, ci riesce con molta facilità ed è una sensazione meravigliosa alla quale sarà difficile rinunciare. Ci siamo stati con mia moglie anche domenica scorsa e tempo permettendo ci torneremo la prossima. Peccato ci sia stato il mare molto mosso che ci ha permesso solo brevi bagni. L'unica cosa che disturba, e non poco, sono i falegnami nascosti tra le dune. Sembrano degli avoltoi, pronti a lanciarsi sulle prede!! Possibile che basti spalmarsi della crema solare per scatenare in loro fantasie morbose? Sono messi veramente male. Vorrei dire due paroline al signore che 10 giorni fa ca. ha portato in spiaggia una ragazza brasiliana, dandola "in pasto" ai falegnami. Non si può approffitare di una ragazza che si trova in situazione di disagio e alla fine portarla in pineta per terminare la giornata in "bellezza" con un esercito di falegnami attorno, magari anche partecipi. Questa si chiama violenza!!! Non trovo niente di male se si tratta di coppie che lo fanno consapevoli o che creano un gioco visivo con un altra coppia. Ma non c'è un modo di liberarsi di quei fastdiosi falegnami? Senza questi personaggi la spiaggia diventerebbe un vero paradiso!!! Noi comunque siamo riusciti a trovare un posticino lontano dai loro sguardi e di questo devo ringraziare un amico camperista.
Luano61
Utente
ciao giona infatti io mai parlato dei gradoni, ho capito allora quale capanno intendi si li molte famiglie super atrezzate, ecco io mi soffermo li vicino, nella pineta o fra le dune, essendo che pratico da solo non ci vado mai, chi mi guarda lo zaino? domani qualcuno al mort?
giona
Utente
Confermo assolutamente, abbiamo trascorso due bellissime giornate, sia sabato che domenica....alla faccia delle previsioni, che dicevano nuvoloso. Come in agosto, erano necessari dei bagni in mare per resistere sotto il sole. Speriamo non sbaglino le previsioni per il prossimo weekend, che dicono sole splendente, così si arriva alla fine di settembre in bellezza e con sempre più bella gente in spiaggia.
Contadir
Utente
Ma non puoi rileggere quello che hai scritto ? Fra errori di grammatica, strafalcioni, pastrocchi e punteggiatura random, ci vuole un bel po' di fantasia per decriptare quello che volevi comunicare... E NON SEI IL SOLO... anche per un rispetto verso chi legge...
giona
Utente
Caro scafista, non penso sia da eliminare il parcheggio per i camper, bensì si deve fare in modo che quella brutta gente torni a casa sua!! Cavoli, perchè penalizzare sempre i camperisti?? Penso che la sbarra all'entrata possa funzionare!! Non sono mai stato in Brussa e non penso di andarci, perchè al mort si sta troppo bene. Sarebbe bello che il tempo tenesse e che si possa andare anche il prossimo weekend. Speriamo bene.....Buona giornata a tutti
scafista
Utente
Non credo di aver offeso nessuno esprimendo la mia opinione. Tu forse non sopporterai i motociclisti o chissà chi altri, beh, io non sono in linea con i camperisti, di cui non condivido la filosofia. Quello che non mi piace dei camper è che quando li trovi per strada, soprattutto su percorsi tortuosi, sono di intralcio al traffico. Se poi un giorno tu mi inviterai per un caffè, accetterò volentieri, purchè non lo faccia per propaganda pro-camperisti! [;)] ...ah, gli zingari sono tutt'altra cosa, non vi ho certo accomunati a loro.
paolo76
Utente
e sfidando il meteo anche oggi posso riportare i miei commenti sul mort :) partenza alle 9.30 da PD, arrivo ore 10.25 sotto la pioggia, il dubbio mi attanaglia, che fare, torno? mi dico no, anche oggi sconfiggerò il meteo ;) vado avanti nudo e duro e puro, mi inoltro nella pineta e la pioggia si fa più intensa.. fanc.. però ho già dato i miei 5 euri al park, quindi avanti sempre senza paura.. la pioggia inizia a smettere..(si può dire?), arrivo alla playa, mi costruisco un micro capanno in caso di uragano, ecco, un raggio di sole si fa strada tra le nuvole.. la mia speranza aumenta! e finalmente.. dopo un pò un sole splendente in un cielo terso!! ragazzi che spettacolo, così c'era pure pochissima gente! :) paolo-meteo:1-0
paolo76
Utente
Marcolino ha scritto:
Quasi tutta la ciurma del Nord Est e' in Croazia Paolo...[;)]
aaa ok.. ma vi muovete tutti in branco?? siete sparsi o tutti sullo stesso posto?
Enrico ha scritto:
no paolo, io sono ciurla quanto te ma purtroppo per vicissitudini di carattere fisico sono impossibilitato a muovermi...
si te avrai le tue patate da pelare...
Giangio
Utente
Come la tua simpatia: non c'è mai stata!! [:p][:p]
scafista
Utente
Sono arrivate le ferie e molti bagnanti hanno optato per altri lidi. Oggi infatti ho notato meno gente del solito e nel mio eremo (i gradoni in cemento) la tranquillità la faceva da padrona. Unico neo un taglio sul tallone occorsomi durante la traversata della laguna[V]. La prossima volta mi porterò le scarpette da scogli. Un saluto alla biondina che ho conosciuto oggi! [^]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.