|
davidnatura ha scritto:
... io vado spesso al mort e ne ho viste di tutti i colori ... ma io amo quel posto proprio per questo ... |
I gusti son gusti!
A chi piace la tranquillità della natura, il contatto del sole, e del mare, incontrare amici che si conoscono e che frequentano e vogliono bene ad una spiaggia, e magari la puliscono pure dai rifiuti!
A chi, invece, piace realizzarsi attraverso azioni trasgressive brutali, senza nessuna selezione di buon gusto!
|
| davidenatura ha scritto:
... perchè non c'è ipocrisia, falso pudore e bigottismo (o ce n'è molto poco), ogniuno è libero di fare ciò che vuole ... poi se a qualcuno da fastidio basta che si sposti ... |
"Bigottismo"?
Mi sembra che la tua idea sulle aspettative altrui sia piuttosto limitata. Sembra che tu dia per scontato, che chi non fa sesso in spiaggia, davanti a tutti, sia meno felice di altri e soffra molto! Guarda, caro Davide, che non è così! Chi ha scelto da una vita di stare nudo in spiaggia, assieme ad altri amici o con la famiglia, semplicemente, non subisce il compulsivo input: nudità-sesso, ma sceglie per se stesso e per la propria/o compagna/o il luogo migliore e più bello!
Il problema, Davide, non è il fatto che ci siano luoghi per gli incontri "liberi" (io li chiamo trasgressivi, sai ... sono un po' bigotto!).
Va benissimo che ci siano.
Il problema, è che i trasgressivi, anzichè incontrarsi tra di loro, sconfinano spesso nello spazio vitale dei nudisti "tranquilli"!
|
davidenatura ha scritto:
Per quanto riguarda l'ufficializzazione non mi pare proprio visto che l'altro giorno c'è stata una visita degli sbirri. Speriamo che non venga mai ufficializzata altrimenti rovineranno uno dei pochi posti dove le persone possono vivere davvero a contatto con la natura e fare quello che gli pare!
|
I have a dream: spero che un giorno (al mort, come altrove) se qualcuno da fastidio a chi non vuole essere infastidito, con atti sessuali, egli, possa tranquillamente far intervenire la forze dell' ordine (gli "sbirri", come li definisci tu), e denuciare il rompiscatole di turno! Il tutto rimanendo nudi, e ricevendo, rispetto e collaborazione dalle forze dell' ordine stesse.
I have a dream!