Isola del Mort-Eraclea

venus 02/09/2026 21:37 211.531 Visite
scafista
Utente
01/01/2000 00:00
Qualcuno sa cos'è successo ieri? Ho visto elicottero del 118, ambulanza, pmompieri e motoscafo dei vigili (?), ho chiesto a qualcuno ma le risposte sono state vaghe, c'era chi parlava di infarto e chi di semplice malore.
MAUROROSI
Utente
ciao a tutti bisognerebbe limitarsi un po non é possibile aprire gli occhi e avere sempre qualche pippaiolo alle prese con lunica cosa che sa fare bene:la mia compagna non detesta essere guardata; ma oltre si sente complice di una situazione che da lontano non é facile spigare alle autorita.
paolo76
Utente
se volete un'alternativa di park andate poco più avanti a sx dove cè il park sul campo sportivo, è col bigliettino e costa un pò di più, però niente multe e niente zingari! e cmq se mi capita qualcosa all'auto vado dall'omino dei 5 euro e gli rovescio il baracchin! [}:)]
MAUROROSI
Utente
ciao a tutti,certo che in due giorni ne sono state scritte di righe:Credo da una piccola mia analisi del tutto, le problematiche non siano centinaia,mancano solo poche regole, e la maggior parte delle volte ci si nasconde dietro ad esse. Comunque io e mia moglie al mort (se possibile) siamo sempre presenti,benvenga la possibilità di conoschere tutti voi. ricordate che siamo in ferie dobbiamo stare tranquilli e buon nudismo a tutti ciao mauro e rosanna.[:61]
Giangio
Utente
scafista ha scritto: Stiamo solo discorrendo animatamente, tutto qui, non ci vedo nulla di male. Nessuna offesa ma solo provocazioni...
Mi sembra di aver chiesto per due volte di "non continuare con le provocazioni".
scafista ha scritto: ...credo che un vivace scambio di opinioni sia stimolante anche per le riflessioni che ne possono scaturire. Di cosa bisogna parlare per non uscire dall'argomento?
Vivace scambio di opinioni...?
scafista ha scritto: Servono anche il numero di pompate e le dimensioni dell'arma? Allora perchè non ci facciamo tatuare dei numeri o ci facciamo installare un chip? Così saremmo sicuri di trovare subito i colpevoli! Spero che la prossima volta che qualche idiota chiama le forze dell'ordine ti becchino a pisciare, così sembra che ti stia trastullando e ti becchi gli atti osceni. Mentalità aperta del naturista!? Ma dove? Ma dimmi, a testimoniare come ci andresti? Nudo o con il tuo bel costumino del ca..o?
Se questo per te significa solo discorrere animatamente, mi domando cosa significhi offendere.
Contadir
Utente
ArturoBandini ha scritto:
@contadir: per chiarimenti ai tuoi dubbi puoi chiedere http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?whichpage=-1&TOPIC_ID=5515&REPLY_ID=60861"" target="_blank" rel="nofollow" class="text-break text-decoration-none fw-bold"> qui, anche per capire qual'è la linea di questo forum
Grazie. Ho provato a leggere un paio di pagine, ma il topic è talmente caotico e dispersivo che non si capisce nulla, ognuno va per conto suo...ci ho rinunciato...
scafista
Utente
alessia ha scritto:
Per domani abbiamo organizzato una bella orgia party in spiaggia dalle 15 in poi chi volesse venire e ben accetto ci saranno parecchi utenti del forum....evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Il solito pacco! Ho piantonato la spiaggia dalle due per essere in prima fila, purtroppo non ho visto niente. [V]
scafista
Utente
Il mio paragone tra smanettoni e nudisti è puramente giuridico, non sociale: se devo trasgredire mi cerco un luogo appartato al riparo da controlli. Destino comune a tutti coloro che escono dall'etica dominante.
Contadir
Utente
venus ha scritto:
@ ArturoBandini Scusa l'ignoranza: un 726 al Mort è vinto sicuramente, o esiste una minima possibilità di perdere? Nel caso di vittoria, chi paga le spese per il ricorso?
di certo c'è solo la morte... in caso di ricorso fatto da avvocati privati credo sia tu a dover pagare l'avvocato, in genere alcune associazioni naturiste danno questo servizio di assistenza legale (a me non è ancora capitato, quindi non conosco i dettagli), che sanno come muoversi
Beh, per fortuna che ne sai un tot..... x venus: anche il Carabiniere ha una dignita professionale e non raggiunge certo il massimo livello quando deve sudare 7 camicie e riempirsi scarpe e calze di sabbia per "perseguire" i naturisti...i commenti che abbiamo udito erano di tutt'altro apprezzamento...non certo per i naturisti, anzi commentavano il motivo per cui erano là...
Contadir
Utente
venus ha scritto:
Evidentemente abbiamo sentito cose totalmente diverse e visto espressioni totalmente diverse, di certo non di persone sminuite nella loro dignità.
Beh, ritenere la "caccia" ai naturisti una della mansioni più ambite a cui può aspirare un Carabiniere, lo ritengo un po' oltraggioso...io lo farei di buon grado una volta, per curiosità e farci due risate, poi farei altro...anche con maggiori rischi e impegno personale più gravoso...
Contadir
Utente
Ma non potevi sparare con l'arpione mentre stava telefonando ?[:D] Chissà poi cosa facevano in acqua queste coppie....bah....e poi in acqua ti ci devi mettere di fantasia, a meno che non sei a 10 m dalla riva....
nykola
Utente
Oggi al mort sono passati i carabinieri, mi hanno contestato il reato di Atti contrari alla pubblica decenza, per ora mi hanno nominato un avvocato d'ufficio, se qualcuno sa consigliarmi come muovermi, a chi rivolgermi, magari qualche associazione che offre patrocinio legale in questi casi, gliene sarei grato.
paolo76
Utente
ma qualcuno ieri è rimasto intrappolato nel passante di mestre?? io mi son spaventato e son rimasto a casa oggi.. :( mi rifaccio in settimana.
n/a
Utente
giopd ha scritto:
Altro motivo per cui non andrò mai in spiagge non autorizzate in Italia, e cmq (fortuna io che posso) sempre più spesso all'estero.
ottimo modo di pensare, quando/se il mort diventerà ufficiale non sarà sicuramente grazie a questo modo di pensare, eppure sarai sempre il benvenuto.. perdona la polemica, ma non è questo il modo di promuovere il naturismo [;)] tesserarsi ad un'associazione, non serve solo ad avere sconti, ma permette al naturismo di non essere considerata una mania di pochi, ma bensì un diritto di molti.. purtroppo solo in questi casi ci si accorge dell'importanza
mi associo e quoto arturo
enrico1120
Utente
non credo enrico, a quanto detto da nycola i cc sono arrivati su segnalazione di qualcuno. qualcuno che A SUA DISCREZIONE ha considerato opportuno chiamare i CC, ne più ne meno di ciò che può capitare ancora
No non credo... Le autorità veneziane hanno dichiarato guerra ai venditori abusivi che sono diventati troppi e sempre più maleducati. Quando in brussa o al mort arrivano i carabinieri è perché qualcuno li ha chiamati... Sarebbe interessante capire chi e perché...
ho letto i post precedenti ma era una vana speranza.... avrei preferito che fossero arrivati per il controllo deciso dall'alto e non per una segnalazione pervenuta dall'interno... voi che avete più esperienza di me in questi luoghi, dite che vi sono possibilità di ritrovarseli ogni week end?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.