eccolo quà, oggi ho avuto la brillante idea di partire da verona x andare al mort, perche anch io sono un po come tommaso, se non metto il dito nella piaga non credo. tralasciando il fatto che mi sono sentito come fantozzi, si il tipico esempio di tempismo, be le nuvole già si vedevano ma fin che non vedi la piaggia cadere credi ci sia speranza.come sono arrivato al cartello di eraclea ha cominciato a venir giù non vi dico.....
tornando al mort mi sono fatto un primo giro x sondare l ambiente da tessile, dopo di che finalmente LIBERO.il fatto che aveva appena finito di piovere mi ha proposto una spiaggia quasi deserta,poca gente, qualche tipo strano c era ma nulla che non siamo purtroppo abituati a vedere
bel posto ideale per naturismo-nudismo e visto che non cè nessuna concessione è comunque ben tollerato(ripeto che oggi causa la pioggia c era pochissima gente).
io mi aggiravo con sandali in mano da una parte e pantaloncini e maglietta nell altra, poi mi sono parcheggiato sulla sabbia senza asciugamano,voi dove eravate?
ciao a presto