Isola del Mort-Eraclea

venus 02/09/2026 21:37 211.561 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Mi dispiace per chi si è bagnato! Questa volta il mio istinto marinaro mi ha detto di tornarmene a casa, e non ha sbagliato. Se il tempo sarà buono la prossima settimana ci sarò. Caro hagenuk, se sei andato al mare per fare il bagno, di sicuro l'hai fatto, ma non in mare! Scherzi a parte spero ci sarai anche tu. Ciao a tutti.
Fabiodj
Utente
Bellissima giornata al mort sabato 10.07 caldo, venticello, e un acqua che invitava a lunghi bagni, molta gente, anche se molti con costume adosso....pochi camminatori anche perchè tutti erano tranquilli e beati....ottima giornata direi.
Fabiodj
Utente
Beh ti sei fatto tutto il mort in lungo e largo da come vedo son contento che ti sia piaciuto e che tu abbia potuto gustartelo. Rifiuti ce ne sono perchè nn tutti sono educati. Cmq sia e sempre un bellissimo posto. ciao ps LO HA SCRITTO ANCHE SI FB sulla pagina laguna del mort?
Contadir
Utente
L'avete visto quel tizio con i capelli lunghi, i calzettoni e l'ombrellino da pioggia ?[:D] Mi sembrava Ozzy Osborne...[:o)]
Contadir
Utente
Per fare il trenino [:D] ?
Fabiodj
Utente
Parto ora per il mort se qualcuno c'è mi farebbe piacere fare la conoscenza...ciao
Fabiodj
Utente
ma questi sono li anche durante la settimana'???? ma nn lavorano mica o essendo celebrolesi hanno la pensione di invalidità???? basta chiamare qualche assistente sociale allora per "internarli"????
mercury7
Utente
oggi ho avuto "il battesimo del Mort". Ci sono stato circa 3 ore, tarda mattinata-primo pomeriggio. Sono sinceramente indeciso se considerarla un'esperienza positiva o negativa: da un lato dico che il luogo è veramente affascinante (se capisco come fare, posto una foto)e che prendere il sole e rilassarsi senza niente addosso è assolutamente magnico, dall'altro lato la presenza dei soliti loschi figuri mi ha lasciato l'amaro in bocca. Probabilmente è uno scotto che ogni persona prova alla prima esperienza e quindi c'è solo da fare il callo alla presenza di queste persone. Inoltre, essendo da solo, forse le ho notate d+ che non se fossi stato in compagnia. Cmqe sia, vediamo il lato positivo: bella giornata di sole, un po' di relax cmqe l'ho avuto. Mi sono posizionato ad un centinaio di metri dall'inizio dei gradoni, all'altezza circa di un ammasso si sassi segnato col n° 13. Non tantissima gente e, purtroppo per gli amanti del fai da te, nessuna rappresentante del gentil sesso. Ringrazio chi ha, da buon McGiver, posizionato tronci, ramglie, pezzi di legno in modo da creare casupole o ripari contro il sole!!! Continuo + tardi con altre considerazioni.
cirietto
Utente
probabilmente sabato 16 ci sarò se qualcuno viene ci si trova lì saluti Luca
Teppei
Utente
Come al solito di tutti i tipi, ma alla fine ti guardi alle spalle una volta sola, fai capire che non è aria e finisce li... Poi ci son tanti bei bastoni lasciati li dalle mareggiate...[8D] Io ci vado domani pomeriggio...
Teppei
Utente
Oggi sono stato al Mort, un paio d'ore nel pomeriggio, bella giornata, poca gente, temperatura gradevole. Da segnalare la presenza di operai del servizio forestale con tanto di trattorino, pali e motosega intenti a sistemare gli spazi attigui alle dune in erosione; credo che stiano creando una barriera di contenimento delle dune con delle staccionate di legno, partendo dall'ingresso grande lungo la parte sinistra guardando il mare, con tanto di cartello "lavori in corso" e delimitazione del "cantiere". Da segnalare che la gente continuava a prendere il sole tranquillamente nuda nel frattempo, anche se qualcuno magari all'inizio si è spaventato come il sottoscritto. Come detto in precedenza non molta gente, qualche coppia e tutti molto discreti. Se cominciano a ripulire un po la spiaggia si inizia davvero a stare bene. Dovrei tornarci a meta' della settimana prossima. Se qualcuno si vuole aggregare faccia un fischio..[:)] Se riesco piu' tardi posto qualche foto, anche se non sono il massimo perchè le ho fatte con il telefono e solo lungo il sentiero d'accesso (in spiaggia non mi va molto di fare foto con le persone presenti).
Utente
Marcolino ha scritto: Federico le polemiche su chi e come frequenta la spiaggia ci saranno sempre (come accade in tutte le spiagge) fin quando saranno presenti e saranno tollerati atti osceni (ma direi che atti osceni e' limitativo).. in questo momento l'attenzione e' riposta al capanno, ma solo per colpa di una coppia che se non ci fosse sarebbe meglio per tutti i naturisti veri.. ed anche se non ci fosse staremmo a polemizzare per tutta l'altra marmaglia di falegnami, guardoni, ed altre coppie allegre di turno su quella spiaggia. Quanto al tuo richiamo alla mia firma (Volemose bene..) ti garantisco che io sono sempre cordiale ed amichevole con tutti, voglio bene a tutte le brave persone e quasi sempre sono ricambiato.. ma nascondere la testa sotto la sabbia per quieto vivere proprio no mio caro.. non sono il tipo... questo non e' volersi bene. Salutoni, Marcolino. Scusami, non volevo ironizzare sul tuo motto. Volevo dire che nel forum non c'è nessuno che ha legittimato il sesso in spiaggia, quindi perchè dobbiamo prendercela fra noi? Se qualcuno ha "peccato", non è qui che è accaduto, ma altrove. Se qualcosa accade in spiaggia, manifestiamo il nostro disappunto, ma qua sulla teoria, a cosa serve? Vedremo in spiaggia cosa fare se qualsivoglia essere umano si comporterà male. Allora si che varrà la pena arrabbiarsi. Speriamo di conoscerci il 17! Carissimi saluti.
Utente
Ciao ragazzi! Ho letto e riletto l'articolo pubblicato sul forum. Non mi pare che ce l'abbiano con noi naturisti, tant'è vero che l'articolo è imperniato sul sesso, sullo scambismo e il voyeurismo. E' risaputo da anni che la spiaggia è frequentata dai naturisti e dai nudisti, il che ci tutela legalmente, attraverso una sentenza che potete trovare sul sito di Assonatura. Noi non andiamo a fare niente di male. Dopo tutto Adamo ed Eva (i nostri progenitori) erano nudi nel paradiso, e Dio ha creato l'uomo a sua immagine e somiglianza, e questo il parroco lo sa bene. Non possiamo vergognarci del nostro corpo. Il problema sta nei pervertiti. Secondo me dobbiamo mantenere un tratto di spiaggia pulito dai maniaci, occupandolo con regolarità, e possiamo allontanare i molestatori con lo spauracchio delle fotocamere (come qualcuno ha giustamente consigliato), oppure attraverso rimproveri verbali. Sono contro la violenza e credo che se siamo un gruppo anche piccolo ma coeso, non ci siano problemi. Dovremmo essere un esempio di civiltà e di coscienza superiore. Possiamo creare un paradiso di socialità e di rispetto, in antitesi all'inferno della perversione. Se leggete nuovamente l'articolo vedrete che non ce l'hanno proprio con noi. Carissimi saluti da Federico.
Utente
Bene! Il Mort è più vivo che mai! Grazie Ycri per la risposta. Il primo sentierino che i viene in mente è quello con i tre gradini. Comunque proverò a passare alla seconda diga. Avete l'abitudine di mettervi in prossimità del muretto o vi appostate sotto le dune? Così riduco le possibilità di disturbare chi non ha a che vedere col forum. Nuovamente: Grazie.
Utente
kikkizz ha scritto:
Federico ha scritto:
Si, c'era Topolanek pose Lewinskiane, ma anche Silviuzzo! Comunque la mia era solo una provocazione. Almeno a casa propria ognuno spera di poter fare quello che vuole... A noi le cose vanno meglio perchè non siamo persone di rilievo.
Massì che scherzavo!!! Se è per quello c'erano anche alcune Topolone...k! CIAO!
Allora non erano in Sardegna ma a Topolinia...k![:)] Comunque belli i trigrammi del Ba Gua che hai scelto come avatar. Ciao.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.