Isola del Mort-Eraclea

venus 02/09/2026 21:37 211.493 Visite
paolo76
Utente
01/01/2000 00:00
scafista ha scritto:
.... Un saluto alla biondina che ho conosciuto oggi! [^]
perchè io non conosco mai biondine.. grrr [:(!] rosico.. [xx(] ps. se i caramba vengono fino a li forse non hanno veramente qualcosa di più serio da fare, il che è anche positivo.. anche se è veramente una magra consolazione! sapendo che anche io li pago...
alessia
Utente
Noi nn siamo nemmeno partiti sabato sentendo il traffico che c'era sull'autostrada e sentito anche il nostro referente lungo gli ultimi 30Km della treviso mare ci ha detto che c'erano file dalle 7 del mattino.....allora ciao e buona notte e a tutti e siamo tornati a dormire....meglio visti i cc.
Contadir
Utente
venus ha scritto:
Evidentemente abbiamo sentito cose totalmente diverse e visto espressioni totalmente diverse, di certo non di persone sminuite nella loro dignità.
Beh, ritenere la "caccia" ai naturisti una della mansioni più ambite a cui può aspirare un Carabiniere, lo ritengo un po' oltraggioso...io lo farei di buon grado una volta, per curiosità e farci due risate, poi farei altro...anche con maggiori rischi e impegno personale più gravoso...
Contadir
Utente
Ma non potevi sparare con l'arpione mentre stava telefonando ?[:D] Chissà poi cosa facevano in acqua queste coppie....bah....e poi in acqua ti ci devi mettere di fantasia, a meno che non sei a 10 m dalla riva....
Contadir
Utente
rt75c ha scritto:
quest'anno sto frequentando un po' di più il mort :) vado sempre nei gradoni, quasi mescolandomi coi tessili, perchè mi pare la zona più tranquilla in tutti i sensi ci sono davvero molti passeggiatori falegnami guardoni persino gente che viene a chiedere "ci facciamo una nuotatina?"
Come ? Guardoni sui gradoni vicino ai tessili ? Comunque è proprio quando sono da solo che mi invitano a fare una "nuotatina" soprattutto se sono sui gradoni.....
patty amerigo
Utente
grazie della info , ok a presto patty
robi nood
Utente
ConteMax ha scritto:
... Ci hanno perquisiti tutti per quel furto al villaggio! (e hai idea di come si perquisisce un nudista per cercare un ombrellone??)
Piuttosto che le perquisizioni mi preoccupa il nascondiglio che un nudista possa aver usato per portare l'ombrellone fuori dal villaggio! [:0][:0]
patty amerigo
Utente
poi , non sappiamo nulla che furto ce stato ? visto che mi citi in prima persona?
Contadir
Utente
[:D] [:D][:D]mah, ammesso e non concesso che sia vero, chi ti dice che la brasiliana non fosse consapevole e consenziente ? Conte max, tu con il tuo cellulare puoi fotografare chi vuoi, ma se quella foto va in giro senza autorizzazione e si risale al responsabile, sono stracakki per lui...di sicuro non va in galera, ma spende un bel po' di quattrini fra risarcimenti, onorari, ammende e spese processuali...se però l'oggetto della foto è palesemente intento a commettere il reato di atti osceni (o qualsiasi altro reato), la tua foto può essere allegata alla denuncia che presenterai al P.Uff. di turno, in questo caso, se anche andrà in giro, non dovrai preoccuparti di nulla, purchè non sia tu a diffonderle, essendo un elemento di prova acquisito in sede di denuncia dall'A.G., chiaramente se verrà ritenuto opportuno acquisirla.
Contadir
Utente
Questo lo sanno anche i falegnami, che non hanno certo questo sito come riferimento per reperire info su cosa succede al Mort, dove peraltro la situazione mi sembra tutt'altro che tragica...c'è ben di peggio (o di meglio, parlando dalla parte dei falegnami...) e penso che questi abbiano posti migliori da frequentare.
Giangio
Utente
Ci siamo eccome. Non sono affatto ironico. Lo dimostra il fatto che, 2 domeniche fa al Mort, quando sono arrivati gli infermieri della protezione civile perché una persona si è sentita male, mentre la maggior parte della spiaggia correva a mettersi il costume, io me ne sono rimasto tranquillamente nudo. Inoltre, sul sito dell'A.N.ITA. sono pubblicate diverse sentenze che danno ragione alle persone a cui è stato elevato il "reato" (?) di nudismo. Non essendoci in Italia nessuna legge sull'argomento, nessuno può contestarti nulla. Sono convinto che, se vogliamo che il naturismo venga riconosciuto ed accettato, correre a rivestirsi sperando di non essere stati visti non serva proprio a nulla... anzi, faccia proprio l'effetto contrario. ...e mi permetto di citare ciò che ha fatto un carissimo amico, e che farei anch'io qualora mi capitasse una cosa del genere: mi rivestirei solo su eventuale richiesta del Pubblico Ufficiale, farei notare che non sto commettendo alcun tipo di reato, e... direi candidamente che sarei tornato a togliermi il costume non appena il Pubblico Ufficiale avesse girato l'angolo!
Giangio
Utente
Come la tua simpatia: non c'è mai stata!! [:p][:p]
scafista
Utente
Qualcuno sa cos'è successo ieri? Ho visto elicottero del 118, ambulanza, pmompieri e motoscafo dei vigili (?), ho chiesto a qualcuno ma le risposte sono state vaghe, c'era chi parlava di infarto e chi di semplice malore.
MAUROROSI
Utente
ciao a tutti bisognerebbe limitarsi un po non é possibile aprire gli occhi e avere sempre qualche pippaiolo alle prese con lunica cosa che sa fare bene:la mia compagna non detesta essere guardata; ma oltre si sente complice di una situazione che da lontano non é facile spigare alle autorita.
paolo76
Utente
se volete un'alternativa di park andate poco più avanti a sx dove cè il park sul campo sportivo, è col bigliettino e costa un pò di più, però niente multe e niente zingari! e cmq se mi capita qualcosa all'auto vado dall'omino dei 5 euro e gli rovescio il baracchin! [}:)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.