Isola del Mort-Eraclea

venus 02/09/2026 21:37 211.571 Visite
scafista
Utente
01/01/2000 00:00
L'articolo completo apparso sul Gazzettino di Venezia del 25 luglio: http://carta.ilgazzettino.it/MostraOggetto.php?TokenOggetto=697652&Data=20090725&CodSigla=VE
alessia
Utente
Ci sarete anche sabato voi della ciurma? siete riconoscibili che dopo li al mort tutti sembrano ugauli...e sono tutti nudi uffi
alessia
Utente
Giudici, giudizzi e giudicato. Artzon tu sei di rosà? e vero? noi di Nove
Contadir
Utente
Non mi sono accorto che venus ha scritto quasi le stesse cose...
scafista
Utente
Alessia, non ti preoccupare che i controlli li fanno! E ci vanno anche pesante: multe salate, sequestri dei mezzi ecc. Ma dimmi, tu rispetti sempre i limiti di velocità?[}:)] Io...quasi mai! Alla fine i motociclisti smanettoni sono come i nudisti, si devono scegliere luoghi isolati per potersi sfogare un po'. Non sarà giusto e legale, ma in qualche modo ci si deve pur divertire!
Contadir
Utente
ArturoBandini ha scritto:
per chi si ostina a sostenere che libertini e naturisti sono sullo stesso piano: provate a continuare a trombare quando vedete i carabinieri arrivare, vediamo poi come va a me che sto nudo e come va a voi che trombate [;)]
Vengono deferiti all'A.G. entrambi, per reati diversi...ma non cambia poi tantissimo... I motociclisti che si ammazzano sulla Futa, non li paragonerei ai nudisti, i primi infrangono la legge mettendo a repentaglio la vita di tutti, i secondi non fanno del male a nessuno, neanche a se stessi...Il modo per sfogarsi c'è (pineta a parte [8D]), si va in pista con carene e tuta di riserva....
nykola
Utente
Sabato i carabinieri erano stati chiamati da qualcuno. Come già detto viene contestato il reato di atti contrari alla pubblica decenza (codice penale). Loro ovviamente non fanno multe, mica sono vigili, passano la denuncia al tribunale, in questo caso è competente il giudice di pace che stabilisce se archiviare il caso o procedere, nel caso proceda di solito ti becchi la multa. Il fatto più seccante e che ti serve comunque un avvocato e lo devi pagare, e aggiungerei CHE****!! Mi devo prendere un avvocato!!! Quindi all'eventuale multa va aggiunta la parcella dell'avvocato... va be'.. non ho parole.... quando il carabiniere ha cominciato a dirmi: "lei ha un avvocato di fiducia?" "qui si va sul penale.." mi stava venendo un infarto, poi ho appurato (sempre con i carabinieri) che comunque non resta traccia sulla fedina penale... volevo solo aggiungere che sono stati gentili e cordiali e praticamente si sono scusati di venire a rompere le balle, che li chiamano e che loro non possono farci niente, quindi non sono i carabinieri che vengono a rompere le balle, è tutto il sistema che non va...
scafista
Utente
Wow, funziona!! Grazie Fenica.
Contadir
Utente
OK sono d'accordo con il messaggio di scafista delle 14.57 . Se dico "naturisti perbenisti" è perchè li conosco....e anche voi.... Il servizio dei CC mi è sembrato approntato allo scopo, come posso dire...comandati per quel tipo di servizio e non a seguito di una telefonata...in questo caso tutt'al più credo che arriverebbe una macchina del "Radiomobile" (112) non un Defender con 5-6 persone a bordo, impegnate per un paio d'ore... Il servizio è stato pianificato almeno il giorno prima...non pensate ?
Contadir
Utente
Poco prima di uscire dalla pineta e accorgerci del Defender, abbiamo visto 4 ragazzi giovani con zainetto o borsello, poi rivisti in spiaggia, ma mentre in spiaggia comunicavano poco e stavano un po' ognuno dalla sua, in pineta si organizzavano...poi li abbiamo visti parlare amichevolmente con i CC, era personale in borghese ? CC o altro ? Non abbiamo sentito niente, perchè mentre prendevamo le MBK hanno smesso di parlare. Se la risposta è affermativa perchè nn hanno fermato nessuno, visto che il movimento anche ieri non mancava ? oppure l'hanno fatto ? In soldoni quante denunce hanno fatto ?
MAUROROSI
Utente
asterix ha scritto:
ArturoBandini ha scritto:
basterebbe limitarsi a leggerli, senza fantasticarci troppo sopra..
Infatti mi limito a leggere quello che la gente scrive senza fantasticare. Diciamo che per l'esperienza che ho è abbastanza raro vedere un guardone che si smenetta davanti ad una coppia "immobile". Forse loro son stati talmente sfortunati da trovarsi alle prese con quei pochi ai quali basta un fisico "immobile". Il che può essere anche vero.
ciao asterix se dubiti delle nostre esperienze vuol dire che li difendi oppure non ci sei mai stato con una donna (ricorda che sono donne e vanno rispettate)se vai prova a toglierli il costume vedrai sparire tutti i dubbi che hai ciao.
boyfriuli
Utente
Sono un ragazzo di 23 anni friulano e da almeno 3 anni frequento ogni estate la Laguna del Mort: posto che ho scoperto grazie ad alcuni amici e che ho apprezzato fin dall'inizio per la sua naturalezza e tranquillità. Da quest'anno ho iniziato a prendere la tintarella integrale e me ne sto sempre nella parte sinistra della spiaggia, quella che arrivando da verso i gradoni in cemento. L'ultima volta che sono venuto, purtroppo diversi impegni delle scorse settimane mi hanno costretto ad essere in altri luoghi, è stato a inizio giugno. Non mi sono mai messo in mezzo agli altri nella parte ovest in quanto leggendo diversi messaggi presenti nel forum sembra che il singolo, per lo più giovane, sembra il tipo allupato guardone alla ricerca della scopata! Ho letto anche che diversi singoli ricevono proposte da altri singoli per secondi fini o che vengono osservati in continuo...a me questo non è MAI successo! Forse sono troppo brutto e grasso?? [:D] Ho notato che avete scritto di una chiusura di un sentiero...non vorrei arrivare domani e trovarmi nel panico non potendo raggiungere la spiaggia! :D Io di solito parcheggio l'auto nel parcheggio a pagamento poi prendo il sentiero subito a destra e mi avvio fino a raggiungere la strada di ghiaia. Poi in corrispondenza dei sacchi delle immondizie, poco prima, salgo sul sentiero sopra e prendo il sentiero che mi porta in spiaggia...dov'è sto sbarramento?!?! Ma non ci sono altri giovani come me con la quale magari scambiare 4 kiakkere durante la giornata e....xkè no!? Fare la conoscenza di qualche bella ragazza? Hihihihi [;)]. Purtroppo di gente giovane non ne ho mai notata... [V] Purtroppo la mia migliore amica non ama prendere il sole integrale e nemmeno ne vuol sentire parlare! Non ci vuole nemmeno venire in questa spiaggia!!! Pertanto vengo sempre solo anche perché non ne parlo mai con gli altri amici.
MAUROROSI
Utente
asterix ha scritto:
ciao asterix se dubiti delle nostre esperienze vuol dire che li difendi oppure non ci sei mai stato con una donna (ricorda che sono donne e vanno rispettate)se vai prova a toglierli il costume vedrai sparire tutti i dubbi che hai ciao.
Ciao Mauro. Qua ti sbagli, ci sono stato varie volte con una donna nuda e non abbiamo mai avuto problemi con uomini che venissero a masturbarsi davanti a noi e nemmeno che venissero semplicemente a guardarci. Ma forse la mia amica non ha il fisico della tua donna [8D]
ma che fatalita passavi per caso o stavi facendo il passo de leopardo quando li hai visti
Utente
Anch'io ero al Mort ieri e sul fatto della chiusura della solita stradina, ho sentito alcune persone vicine a me, che affermavano che la chiusura era solo temporanea per evitare che i proprietari del campi perdessero la proprietà esclusiva (una sorta di usucapione) e che a breve sarebbe stato tutto riaperto. Ma su questo non ci scommetterei diciamo che ho sentito voci di corridoio non confermate. Ma una cosa mi ha fatto pensare su questo discorso, ovvero il fatto che aver chiuso il solito accesso ha spostato tutto il passaggio delle persone nella pineta, portandola in breve tempo a deteriorarsi dal calpestio di chi passa e a sporcarsi con cartacce ecc.
Utente
Nainkin ha scritto:
io vorrei andarci domenica...che dite? troppo presto?
Non direi proprio, molti di questo forum ci vanno gia da tempo. http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4868
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.