Isola del Mort-Eraclea

venus 02/09/2026 21:37 211.594 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
...mi sembrava che anche tu fossi un fautore della tolleranza ad alzo zero...allora perchè c'è una mela bacata buttiamo tutto il cesto?[:0]
Utente
... no no fermi[:o)] non fraintendiamo[:0] mi piace provocare [:D] , fare il bastian contrario [:D][:D] ma allo stesso tempo mi piace ragionare profondamente e non amo nessun tipo di intransigenza nè di imposizione... ora voglio dire...[?] ma una coppia esibizionista con chi si esibisce se non c'è nessuno che guarda??? [:0] sono problemi anche questi!!! [:0] Voi pensate solo al vostro orticello speranzosi di farlo assomigliare il più possibile al paradiso terrestre... ed i poveri pippaioli con cosa si ecciteranno?? [:D] Tutte domande alle quali non sò dare risposta! [:I][:D][:o)][:D][:D][:D]
Utente
Marculì...non fare il braccino corto [:(!]....compra una bici a Cinzia per il tragitto...lo sai ci tiene a prendere il sole in completa nudità!!! [:o)][:D][:D] Saluti e baci [:X]
Utente
che mmeerrddaa.... sbattuta a palate su una situazione già difficile....[V] ci saranno sicuramente interessi economici sotto ed i burattini leccaculi come il giornalista se ne trovano sempre per i propri scopi [:(!][:(!][:(!]. Vaffanculo a Repubblica e doppio vaffanculo all'idiota che ha scritto il pezzo. Si boicotti sia il giornale sia il comune ...anche se forse lasciando perdere il mort si fa il loro gioco[:(!]
Utente
Beh se andate alla casetta dei fuori di testa molto accoglienti dove si fanno banchetti, pizzate e scolate di fresco vino salutateci massimo (il pizzaiolo esperto) e stefania (la dolce mogliettina)[:X]
Utente
Secondo voi per andare al Mort, in scooter si può andare per la stradina che costeggia la pineta, e andare fino in fondo all'entrata della spiaggia, o si rischiano multe? Grazie
Utente
Io ci sono stato venerdì scorso 25 e si stava bene e conto di andarci anche domenica questa. Ciao a tutti!
Utente
Sono contento che finalmente ci sia un autorizzazione. secondo voi questo comporterà che che se si viene al mort nel tratto dell'autorizzazione non ci saranno più persone strane, falegnami ecc. perchè se sarà così sara un passo in avanti se no aimè sara la stessa cosa dell'anno scorso.
Utente
sarebbe interessante sapere quale sarà il tratto di spiaggia interessato dall'autorizzazione !
Utente
In merito a tutti quelli che si lamentano dei cerebrolesi guardoni-segaioli-**** umane che ci sono al morto, concordo con loro, io l'anno scorso sono sceso al Mort una volta poi ho postato un messaggio sollevando il problema di queste persone e sono stato ampiamente criticato. Quest'anno ero tentato di riprovare ma per fortuna o desistito optando per altri posti controllati dove paghi il biglietto e puoi entrare a fare le saune e prendere il sole nudo nelle aree esterne, aspettando per l'appunto di vedere come si evolve la situazione al Mort. Non è che ha me diano particolarmente fastidio ste persone basta ignorarle (cmq non sono piacevoli da vedere) il problema penso sia più per le donne (quelle normali non quelle esibizioniste) che si trovano a disagio ad avere continuamente occhi puntati, penso che uno scambio di affetto ci possa stare tra una coppia è normale, ma fare "l'amore" o meglio sesso in spiaggia non è assolutamente normale, quello è puro esibizionismo. Per fortuna in altri luoghi non è così.
Utente
Sono già quattro cinque anni che ci vado al mort, non parlavo delle pewrsone che passano, gay o no, ma parlavo dei tizi che si mettono a pochi metri da te e continuano a fissare anche toccandosi. Non c'era niente da vedere tanto che la mia morosa ieri è restata solo in topless. Figurati che nel pomeriggio c'era un tizio sui cespugli a 10 mt. da una coppia ignara che tra l'altro era vestita integralmente, che si trastullava senza un minimo di vergogna.
Utente
Non è che non abbia pensato di farlo ti dico, è che comunque non sai mai chi trovi, io sono un tipo che tende i fatti miei e li ignoro, piuttosto che creare casini, sta di fatto comunque che la spiaggia del mort e tanto lontana dal concetto di spiaggia naturista come lo intendo io.
Utente
ArturoBandini ha scritto:
al solito discorso.. ci lamentiamo un sacco ma non facciamo niente per cambiare le cose, poi ci stufiamo del posto perchè non è come le spiagge spagnole o croate e ci auto releghiamo all'estero perchè "costa meno fatica". Abbi pazienza jumpi, ma uno come fa a sapere che ti sta dando fastidio se non glielo dici? credi che lamentarsi su IN della brutta frequentazione del mort cambi le cose? o magari speri che i marcolino di turno prendano anche le tue difese..? Il Mort è così grazie alla maggior parte delle persone che si volta dall'altra parte [;)] per omertà o per mantenere quella frequentazione.
Ho scritto sulla situazione del mort solo per fare un resoconto sulla situazione che ho trovato ieri che è notevolmente peggiorata, stop. Non cerco difese di nessuno sono capace a farlo da solo, ieri senza parlargli mi sono fatto capiere lo stesso. Di certo vado al Mort 4-5 volte all'anno e ci vado per passare qualche ora in tranquillità e utima cosa che voglio e quella di rovinarmi la giornata mettendomi a discutere con qualche deficente. Personalmente a me danno anche poco fastidio questi tizi(basta ignorarli) il più è per la mia morosa. Certo che altre volte se ho più tempo preferisco tirare dritto e andare ai iltri di Aurisina, li è tutta un altra storia.
Utente
Sono stato oggi al mort con la morosa dopo un anno di assenza, la situazione però mi sembra sia notevolmente peggiorata, mi sono messo subito a sinistra guardando al mare entrando nell'entrata dalla strada, ritenedola una zona tranquilla priva di coppie esibizioniste. La zona era si tranquilla ma c'è un continuo via vai di guardoni e segaioli che secondo me hanno qualche problema mentale. Inoltre credo che si conoscano tutti tra loro anche con alcune coppie che erano li, perchè si mettevano talmente vicini. Per fortuna che quest'anno ho fatto l'acquisto di una tendina parasole che si montano da sole e che ho piacevolmente usato come schermo tra me e i guardoni. C'è forse una zona al mort che io non conosco dove si può prendere il sole nudi in santa pace? Ho sbagliato zona? Non credo perchè ho visto che questi tizi si spostano con facilità.
Utente
lunedì 15, che è ferragosto, ci sarà il presidio dell'associazione? se no non ci vado.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.