In merito a tutti quelli che si lamentano dei cerebrolesi guardoni-segaioli-**** umane che ci sono al morto, concordo con loro, io l'anno scorso sono sceso al Mort una volta poi ho postato un messaggio sollevando il problema di queste persone e sono stato ampiamente criticato. Quest'anno ero tentato di riprovare ma per fortuna o desistito optando per altri posti controllati dove paghi il biglietto e puoi entrare a fare le saune e prendere il sole nudo nelle aree esterne, aspettando per l'appunto di vedere come si evolve la situazione al Mort. Non è che ha me diano particolarmente fastidio ste persone basta ignorarle (cmq non sono piacevoli da vedere) il problema penso sia più per le donne (quelle normali non quelle esibizioniste) che si trovano a disagio ad avere continuamente occhi puntati, penso che uno scambio di affetto ci possa stare tra una coppia è normale, ma fare "l'amore" o meglio sesso in spiaggia non è assolutamente normale, quello è puro esibizionismo. Per fortuna in altri luoghi non è così.