Isola del Mort-Eraclea

venus 02/09/2026 21:37 211.503 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Io sono convinto che nella tanto screditata Cap d'Agde ci sia più rispetto verso i naturisti che in tutte le altre spiagge specialmente italiane, anche nella tanto osannata Croazia ogni campeggio ha la sua zona "particolare" e chi ci va sa perchè ci va, per cui le due cosa rimangono ben distinte, appunto perchè nessuno si metterebbe mai a far certe cose o a guardare troppo insistentemente la gente nella zona "non particolare" pena un ombrellone spaccato sulla testa, io penso che se la gente invece di lamentarsi e basta spaccasse qualche ombrellone in testa ai guardoni troppo insistenti certe scene non si vedrebbero più.
Utente
Luano61 ha scritto: CAVALLO PAZZO è un tipo sempra là, ha la coda da cavallo, per questo sopranominato "Cavallo Pazzo" sempre la gaurdare e far da falegname.
Guarda che i CAVALLI PAZZI sono due sicuramente due fratelli, probabilmente gemelli.
Utente
alessia ha scritto: Penso che questo sia il mio ultimo commento.[xx(]
Come Alessia o in generale? [:D] Ci toccherà andarvi a leggere di là per rimanere informati sugli spettacoli di Mort...[:D]
Utente
quagliozzi ha scritto: non ultimo quello di due uomini che si sono seduti sul muretto a trastullarsi vicendevolmente.
A me sa tanto che eri in zona gay...[:D]
Utente
Ho assistito anch'io all'episodio descritto da Giona e non ho capito cosa aveva fatto il tipo per meritarsi un trattamento del genere, certo il nostro Baywatch è andato giu un po' pesante mettendo in mostra tutta la sua codardia facendo il fico con un poveretto, ma doveva anche far bella figura di guardiamo duro ed irreprensibile davanti a quelli dell'associazione, certo avesse messo le mani addosso a me, il nostro amico vestito di rosso avrebbe un braccio di meno adesso.
Utente
crazybetty75 ha scritto: asterix come mai eri dietro ai cespugli??? a parte la battuta,
Battuta infelice!!! Se rileggi meglio trovi scritto che ero dietro ai cepugli per cercare un riparo dal vento!!!
Utente
davidnatura ha scritto:
Secondo me Boy ha ragione in tutto, io vado spesso al mort e ne ho viste di tutti i colori, l'ho ribattezzata la spiaggia dell'impossibile.. ma io amo quel posto proprio per questo, perchè non c'è ipocrisia, falso pudore e bigottismo (o ce n'è molto poco), ogniuno è libero di fare ciò che vuole e di sentirsi parte della natura come meglio crede, poi se a qualcuno da fastidio basta che si sposti e morta là. Per quanto riguarda l'ufficializzazione non mi pare proprio visto che l'altro giorno c'è stata una visita degli sbirri. Ad ogni modo nessuno puo sapere tutto. Speriamo che non venga mai ufficializzata altrimenti rovineranno uno dei pochi posti dove le persone possono vivere davvero a contatto con la natura e fare quello che gli pare!
Hai proprio ragione la spiaggia dell'impossibile... Dove puoi vedere il solito gruppetto di segaioli "morti di f iga" accanirsi a smanettarselo davanti a due coppie praticamente immobili per tutto il pomeriggio, una ha dovuto correre in acqua per sfuggire alle loro voglie disperate...addirittura sfidando le coppie, più queste si incazzavano più questi si ingrifavano e aumentavano la velocità di smanettamento...cose assurde...e poi vienimi a dire che basta spostarsi...probabilmente sei single e a te queste cose non fanno ne caldo ne freddo, quando ci andrai con la tua donna forse capirai la differenza. Hai ragione non si sa mai che con l'ufficializzazione spariscano anche i segaioli...
Utente
alessia ha scritto: Ad un certo punto si e visto che tutti i singoli, che si scambiavano msg si sono diretti verso la parte destra, credo sia successo qualcosa ma non voglio nemmeno pensare a cosa.
Se sei curioso di sapere com'è andata a finire ti do il link di un forum dove questo episodio è stato descritto, appena 20minuti prima di questo tuo post, con dovizia di particolari...[:D][:D]
Utente
forse settimana prossima
Utente
anche gli altri anni... gli ultimi 3 di sicuro..
Utente
hahaha al binocolo non c'avevo pensato, si vede che la siùra era distratta [:81] spero di no per le auto....ti dirò l'altro giorno ho visto infilarsi dall'inizio del percorso un signora con l'harley....20 manovre per fare la prima curvetta perché ovviamente la moto è troppo grossa [xx(] quando c'è tanta gente c'è sempre il "pirla" di turno purtroppo. p.s. off-topic sto seriamente guardando di tornare a fuerte su per giù novembre [8)]
Utente
lavoro...il prossimo sabato libero doveva essere il 27 che mi è stato pure spostato -_- ma il 28 cerchero di fare di tutto per andare al giro in montagna di Emanuele. invece, amesso che la mia salute tenga botta, ci sia il sole, io stavo pensando a giovedì o venerdì della sett. prossima.
Utente
si un grande parcheggio praticamente a destinazione. non ricordo più con precisione ma tutto sommato non molto. su un sito fermo al 2013 dicono 1,5€ la prima ora e 1€ le successive e più o meno siamo li. io ci son stato 5-6ore e devo aver pagato 7-8€
Utente
ma durante la settimana qualcuno può? io i weekend li lavoro quasi tutti
Utente
Se qualcuno c'è e se il tempo previsto non cambia ci torno giovedi :)
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.