Isola del Mort-Eraclea

venus 02/09/2026 21:37 211.544 Visite
alessia
Utente
01/01/2000 00:00
Forse la zona con piu cp e a dx guardando il mare del primo ingresso quello che attraversa le dune per capirci...di solito nelle prime due dighe sempre cp natursite...e ovvio che passano tutti i gay che vanno nei gradoni e nell'ultima parte di spiaggia. I guardoni camminano sempre...possono passare ma se nn li consideri e non hanno niente da vedere...se ne vanno ovvio.
giona
Utente
ciao Luano61, anche a me non interssa quello che fanno in pineta, ma ciò che vedo è ciò che succede in spiaggia, nelle prime dune, dopo il primo capanno, a destra, pienamente in vista a tutti!!!javascript:insertsmilie('[:I]')
Luano61
Utente
immagiono giona ma lavoro per mè la scorsa domenica ultima mi sa ciao
lillostick
Utente
ciao venerdì vado al mort per la prima volta qust'anno chi si vuole unire?
n/a
Utente
strage81 ha scritto:
Ciao a tutti, io non faccio parte di nessuna associazione (per ora), ma frequento da qualche anno ormai ed il mondo naturista in genere. Da allora mi sono accorto che l'Isola del Mort è un punto di riferimento per chi vuole godersi il sole il mare in libertà; lo dimostra anche il fatto che questo argomento è tra i più visitati e "postati" del forum. Ora io non voglio giudicare nessuno, perchè non sono nelle condizioni di giudicare, ma mi viene lecito una domanda: Dove eravate voi tutti? Quale combinazione astrale ha portato per la giornata di ieri tutti gli imepgni del mondo?!? Perchè proporre di migliorare il Mort e poi quando c'è l'occasione non si fa nulla??? Spero di non avere ovvesso nessuno, anche perchè non era mia intezione (se qualcuno però si è sentito offeso, vuol dire che non è prorpio apposto con la propria coscenza), ma almeno dare motivo di riflessione ai più!!! Ieri è stata una giornata stupenda per tutto quello che è successo (vedere topic dedicato), dovre grazie ad un gruppo di persone ha "trionfato" il naturimso.... e per è stato un motivo di riflessione che mi ha portato a capire che essere naturisti non basta essere iscritti ad un forum, avere una tessera, dichiararsi naturisti, ma ben altro....!!
Non posso che approvare quello che hai detto. Potresti scrivere lo stesso sull'apposito topic.Grazie ancora per ieri...personalmente in te ho trovato un'altro amico.ciao[:D]
n/a
Utente
Ciao Capitano e consorte tutto bene la tagliata davvero super,dai che si ricomincia la stagione del sole con i bagnetti freschi al Mort e so che tu vai matto per l'acqua fresca e noi nn vogliamo mai deludere il Capitano per cui sarai subito servito [:D][:D][:D]. Ciao amici
pulpfiction
Utente
Ciao qualcuno è stato al Mort oggi ? Dalle mie parti (san donà) c'era parecchio vento e volevo sapere com'era la situazione li...così decido se fare un giro o no ... grazzie!
Marcolino
Utente
Biotto ha scritto:
giorgio.g ha scritto:
[:D]Scusate se mi permetto di intervenire in questa discussione di gente perbenina: ... un bel po di colpa di tutto cio è anche di quelli che adesso fanno un po i moralisti.
Se sai che qualcuno di quelli che ha scritto si è comportato male nel sito o in luoghi naturisti, puoi segnalarlo: la moderazione dovrebbe essere felice di bannarli...
Ecco appunto..sarei proprio curioso di sapere a chi si rifariva[;)].
Contadir
Utente
Leggi bene il messaggio, non condanno queste cose, non la penso come un talebano del naturismo. Uno spettacolo palesemente volgare davanti a gente che non ne vuole mezza, questo sì che è irritante (c'è un sacco di pineta con tanto di pubblico affezionato dove darsi da fare), ma non è quello a cui mi riferivo....
torque
Utente
giona ha scritto:
Qualcuno ha notizie sul parcheggio dei pioppi che è stato chiuso ai camper per evitare l'entrata degli zingari? Il custode (Gianni)dice che è un ordinanza del sindaco e che c'è la probabilità che rimanga chiuso definitivamente. Possibile che non trovino una soluzione? Perchè per colpa di questi individui dobbiamo sempre essere penalizati noi?!! La settimsns scorsa c'è stato l'intervento di polizia municipale e carabinieri perchè volevano entrare passando addirittura sopra il marciapiede, avendo trovato l'entrata chiusa da catena e doppio lucchetto. Per noi camperisti rimarrebbe il parcheggio alla fine di Eraclea mare, dove c'è il maneggio, troppo scomodo!!! Speriamo che il sindaco tiri fuori le OO e non si faccia commandare da quelle persone presuntuose e prepotenti, che credono di potersi imporre con maleducazione e violenza e che già fanno nel nostro paese ciò che vogliono. Noi dobbiamo poter accedere al parcheggio e quella gente che è solo qui per delinquere e non ha rispetto di niente e di nessuno, va rispedita a casa sua o sono loro che hanno il potere di commandarci? Trovo ridicolo che non venga recintato il parcheggio e posta una sbarra con la consegna di un pass a camperisti abituè e corretti, dicono, perchè non ci sono i soldi!! Ridicolo! Quel parcheggio porta nelle casse del comune una montagna di soldi. Già rischiamo danni ai nostri mezzi per percorrere quel tratto di strada con l'asfalto sollevato dalle radici dei pini e non sistemano nemmeno quello. Troppo facile incassare e non seguire la manutenzione necessaria!!PUNTO!!
Io sono andato il 9 agosto e c'erano un paio di camperisti...
n/a
Utente
kikkizz ha scritto:
giallo ha scritto:
ma allora ci son novita' sulla concessione del mort per il naturismo???
Che io sappia NO. Se ne parla da anni. Una mia amica, qualche anno fa, faceva l'assessore al Comune di Eraclea. Mi ricordo che allora me ne parlava come una cosa impossibile da realizzare a causa delle pressioni di ambienti cattolici .... ma chissà ... i tempi cambiano!
Ti consiglio di guardare il topic:bellissima notizia dal moert.ciao[:D]
dolomiti72
Utente
korg ha scritto:
dolomiti72 ha scritto:
domani mattina sono li in spiaggia.. Qualcuno mi fa compagnia ?
Peccato solo ora leggo il tuo post;anch'io oggi sono ritornato al mort e mi sarebbe piaciuto scambiare 2 chiacchere con qualcuno;probabilemente ci siamo anche visti dato che c'era poca gente;io ho preso a mettermi nell'ultimo tratto di spiaggia vicino ai gradoni di cemento.Mentre facevo il bagno (verso le 16.00 mi sembra) è entrata in acqua una coppia(lei era una bionda maggiorata) che ha cominciato a fare il "trenino" poi sorpresi da un'onda anomala sono finiti culo all'aria...quanto ridere che ho fatto!!! [:D] Giornata ventosa e con il sole a intermittenza ma comunque piacevole. Alla prossima
Ma eri vicino ai gradoni con un ombrellone verde ??
giona
Utente
Siamo rientrati questa sera dal mort e abbiamo trascorso una bellissima domenica. Il sole splendente, nonostante le previsioni dessero pioggia verso sera. Tanto caldo, che anche se l'acqua era freddina, non ci siamo risparmiati dei bei bagni. Sono molto contento perchè ci sono sempre più coppie "sane" e tornando brevemente ai falegnami, ci sono certe "donne" che non fanno altro tutto il giorno, che fomentare l'attività di questi personaggi, addirittura collezionando, impegnandosi personalmemte, manualmente e oralmente (selezionati da un marito o compagno!) Così non ci libereremo mai!!Peccato, per il resto, abbiamo conosciuto molte persone veramente simpatiche, con le quali speriamo di poter fare ancora tante belle chiacchierate. Spero infine che il tempo tenga tutto settembre, così potremo passare qualche altra bella domenica in compagnia, prima di rinchiuderci durante il triste inverno.
Luano61
Utente
ciao Giona, be posso dire io mi metto lì in spiaggia e non guardo oltre le dune, il capanno che dici è quello che guarda la laguna?, io arrivo agli scalini e da lì vado in spiaggia subito seguendo il sentiero indicato dai cartelli, forse non mi credi ma non ho mai mai notato nulla. Be comunque i guardoni non mancano mai. Ciao
giona
Utente
Giornata stupenda al mort!!!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.