Isola del Mort-Eraclea

venus 02/09/2026 21:37 211.547 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Completamente d'accordo col Conte. Basta andare a curiosare in un forum "trasgressivo" e si può vedere come il nudismo (per loro) sia in perfetta sintonia con l'esibizionismo e col sesso. Come noi, nel nostro forum, riteniamo che il Mort sia una "nostra" spiaggia, loro la ritengono "loro". E forse ne avrebbero più diritto [:212] visto che la loro frequentazione è più assidua e duratura della nostra e, tra l'altro, loro manco ci pensano ad attendere un'autorizzazione per frequentarla....
Utente
Chissà che un giorno, nella pubblicità di Jesolo od Eraclea non vi sia un pezzettino dedicato anche al naturismo!
Secondo me, nella pubblicità che va in Russia, di naturismo se ne parla...
Utente
paolo76 ha scritto:
cioè un titolo buttato li giusto per fare caciara e rompere un pò le scatole... ma un pò di stampa a favore non esiste??? possibile che non esiste un giornalista veneto nudista che scriva o sul mattino o sul gazzettino o altro.. influenzerebbe un pò l'opinione pubblica magari!!! uff....
I titoli degli articoli di giornale non li decide l'autore dell'articolo, ma il Direttore o uno dei suoi. Per questo il titolo, molte volte, non c'entra col testo. Probabilmente, in questo caso, chi ha deciso il titolo non ha nemmeno letto l'articolo con attenzione.
Utente
L'hanno scorso ho notato una bella differenza tra il periodo in cui era presidiata e quella in cui non lo era....
Utente
Io sono sempre stato nella zona "tranquilla". Quest'anno non ci sono mai andato, ma già l'anno scorso, dopo scaduta l'autorizzazione, le presenze "strane" nella zona "tranquilla" erano aumentate.
Utente
Il Mort è stata una spiaggia autorizzata nella sola estate del 2011. Poi è sempre stata "tollerata".
Utente
ConteMax ha scritto:
Se arriva il bacchettone di turno, e prima o poi sicuramente arriva, ci metterà un attimo a costringere i controllori a denunciare tutti....ahimè.
Che al Mort si faccia poco uso di costumi lo sanno tutti. Quindi un bacchettone dovrebbe farsi mezz'ora di camminata facendo finta di non sapere dove sta andando, per poi lamentarsi perché ci sono persone nude? Possibile ma molto, molto improbabile. E poi mi piacerebbe vederlo il tessile, in mezzo a migliaia di persone nude, che ferma i carabinieri in congedo per lamentarsi...[:D]
Utente
boy85ve ha scritto:
La spiaggia è stata ufficializzata? cosa vuol dire? è una parola vuota o ha dei significati materiali? a me non pare di aver visto bagnini e strutture classiche di una spiaggia "normale".
Nel 2011 c'è stata un'Ordinanza del Sindaco, un presidio dell'ANAA e anche il bagnino. Se non sai le cose....salle![:D]
Utente
E anche prima...
Utente
e che poi sicuramente quel tratto diventerebbe a pagamento. se fosse cosi, l'unico vantaggio e che sarebbero costretti a metterci dei bagni e farci arrivare acqua potabile.
Ma siccome i bagni non si possono mettere la cosa potrebbe andare a finire male. Una storia già vista.
Utente
Ci sono stato domenica mattina. Era tutto tranquillo ma non fa testo. Di solito arrivo la mattina presto e me ne vado a mezzogiorno, quando arriva la maggior parte della gente...
Utente
Fiden ha scritto:
Ma la forza pubblica perchè non interviene? E Il Prefetto non dice nulla? Le lamentele di alcuni naturisti si limitano a questo forum e non sulla stampa o con lettere alle autorità? E le associazioni sempre in letargo?
Io la vedo diversamente. Al Mort c'è chi va a fare nudismo e chi va a fare dell'altro. E non è detto che i primi siano sempre la maggioranza. C'è chi ci va solo per vedere e chi per farsi vedere. Ne so qualcosa io che, qualche anno fa avvisai una coppia della presenza di un guardone dietro un cespuglio. Mi guardarono con faccia stupita e mi risposero che lo sapevano benissimo. In pratica quello fuori posto ero io, in mezzo a gente che guardava ed altra che si faceva guardare. Chiamare le forze dell'ordine può essere solo penalizzante: non fanno distinzioni sulle intenzioni dei vari fruitori della spiaggia. Il problema, come ho già detto in varie occasioni, è che siccome le spiagge nudiste in Italia sono pochissime, in queste c'è la concentrazione di chi ha altri interessi. Se le spiagge fossero di più questi personaggi sarebbero più "diluiti" e si noterebbero di meno.
Utente
Ma è un forum o una chat?[:D]
Utente
Attualmente la spiaggia è tranquillamente fruibile. Siamo certi che una regolamentazione porti dei vantaggi e non, piuttosto, delle limitazioni? Io qualche dubbio ce l'ho.
Utente
dolomiti72 ha scritto:
Oggi il Mort sembrava Jesolo.. Gran folla e 60 % in costume.. Mah !!
Sei sicuro di essere andato al Mort? C'ero anch'io e il 90% erano nudi...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.