Isola del Mort-Eraclea

venus 02/09/2026 21:37 211.478 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
Athzon dal 16 al 30 agosto saro' in ferie con mia moglie a Caorle, se ti va organizziamo una giornatina al Mort assieme.. magari anche con agli altri amici veneti del sito.. e a chiunque volesse unirsi a noi ovviamente (se no poi arriva qui michy subito a bacchettarmi[;)][:D]) Salutoni, Marcolino.
Marcolino
Utente
Dici davvero mauro67??!!![:p][:p].. ottimo allora ci si becca sicuramente!!! Tu, io, Athzon, michy... bhe' comincia gia' a formarsi un gran bel gruppo direi..[:D][:D] Ho solo un dubbio.. mia moglie sara' nel sesto mese di gravidanza, riuscira' a farsi quella camminata?.. ce la facciamo tutti e quattro a portarcela in spalla???[;)][:D]
Marcolino
Utente
Athzon ha scritto:
Azz... in spalla sarebbe un po dura. Magari procurarsi una bici non sarebbe male! [8D]
Vedo se riesco a caricarla in macchina... Coppianatura non vedo motivo per cui dobbiate diffidare di chi, come me, ha visto cose che voi non avete visto.. meglio per voi, ci mancherebbe altro.. penso che tutti noi naturisti certe cose in spiaggia non vorremmo proprio vederle.. Salutoni, Marcolino.
Nudomark
Utente
Mah, non conosco la zona, se è così forza naturisti veneti dimostrate che quella spiaggia è vostra e combattete questa gente![:53] Ma purtroppo conosco anche il modo di fare giornalismo di Repubblica....[xx(] Mark
alessia
Utente
No e questo arthooz nn c'è nulla di quello che viene descritto li sulla repubblicca e solo un atto di provocazione e di mera propaganda giornalistica che se tutto va bene nn è nemmeno firmata dall'autore dell'articolo e una cosa pazzesca, cosi tutti ora si SCANDALIZZERANNO di qualcosa che raramente accade al mort almeno nel w.e. quando la maggior parte delle persone sono cp e famiflie naturiste. Ciò e fatto ad arte per far si che le forze dell'ordine capiti e dia delle multe e delle belle denuncie cosi da pote dire che quella spiaggia va gestita magaro costruendoci vicino una bella serie di residence...vergogna e degrado lo vedi scritto nei giornali ma lo è chi scrive e chi oggi con un sorriso malizioso avra letto e commentato fra se e se " ottimo articolo cosi qui nudisti imparano a non avermi accettato tra di loro" BRAVO COMPLIMENTI tu che hai denunciato sei il primo da denunciare.
Utente
è una mia impressione o anno dopo anno il mare sta sopravanzando sulla spiaggia del mort? se non ricordo male, p. es., la parte iniziale del sentiero di accesso non si allagava come ora, quando arriva l'alta marea...
Utente
cirietto ha scritto:
Complimenti coraggiosissimi [:)] io solo se caldina entro detesto acqua fredda ....
ma dai,che ci vuole...un po di coraggio.Ti accompagno io sull'acqua..ormai ti conosco bene cirietto..sotto la scorza sei un duro ..però solo qualche secondo.ciao[:D]
Utente
per il momento ci sono le elezioni politiche, si dovrà aspettare fino a metà maggio per capire come si muoveranno le nuove amministrazioni pubbliche. saluti
Utente
scusa korg ma il volantino era attaccato storto??? non è che dal lato opposto vi fosse un altro annuncio magari scritto a mano sul retro del volantino??? ciao
Utente
il raduno è l'8 LUGLIO deve ancora avvenire... ciao
Utente
ciao a tutti... asterix come mai eri dietro ai cespugli??? a parte la battuta, sicuramente in italia purtroppo me ne rendo sempre più conto assieme a naturisti ci si nascondono mal intenzionati tutto perchè c'è confusione di idee e soprattutto mancanza di cultura in materia. per questo motivo sono necessarie associazioni o come volete chiamarli gruppi (controllati) e zone ad accesso controllato e soprattutto con servizio di sicurezza (vedi camping, strutture ed altro) a fuizione nudo-naturista. altrimenti non ci sarà mai la possibilità di far decollare questo tipo di turismo e con esso anche la possibilità di arrivare ad una accettazione del nudo dove non sia esplicitamente vietato. (cosa cmq che ritengo abbastanza utopistica ugualmente per altri motivi tutti italiani riguardnati la posizione ecclestiastica centrale) con questo sicuramente riuscire a conoscere altre persone del forum, singoli singole e coppie o famiglia e accordarsi per dei ritrovi sicuramente facilità la possibilità di fruizione da parte di utenti seri. poi vediamo cosa succederà dopo le elezioni a jesolo per quanto riguarda l'autorizzazione al mort. saluti andrea
Utente
asterix ha scritto:
crazybetty75 ha scritto: asterix come mai eri dietro ai cespugli??? a parte la battuta,
Battuta infelice!!! Se rileggi meglio trovi scritto che ero dietro ai cepugli per cercare un riparo dal vento!!!
ciao sempre acido come al solito... avevo letto della storia del vento... ma ritenevo non giustificabile la cosa in quanto ai naturisti ed io in primis amano il contatto con la natura e cosa meglio del vento che ti soffia sulla pelle... [:D] poi per il discorso della pipi o altro di ricky starei attento ai cespugli non per la possibilità di trovare qualcuno ma perchè non mi sembra una cosa da fare, meglio come detto andare al largo o chiedere che venga messo un bagno... saluti
Utente
ciao turista vai domenica invece che sabato così conosci molti naturisti anche del sito e dai una mano nella pulizia della spiaggia. ciao
Utente
Mark66 ha scritto: Se sarò eletto prometto spiagge per nudisti e viaggi a metà prezzo per isole tropicali. ahahahahah[:D][:D][:D] Ciaoooooooooooooooooooo The Capitan Nord Est[8D][8D][8D]
Capitano non esagerare, noi naturisti ci accontentiamo della liberalizzazione del naturismo, per le vacanze ai tropici a metà prezzo.............mi sa che non ci puoi far nulla[}:)][}:)][}:)]
Utente
Comunque sia è un fatto gravissimo, perchè sicuramente non è stato fatto con l'intento di dissuadere chi voleva fare dell'esibizionismo ma c'è qulcuno che non gli và giù il fatto che la spiaggia sia frequentata da naturisti, sopratutto dopo le affermazioni delle autorità che vogliono risanare e regolarizzare la zona creando un'area anche per noi. Questo è il mio pensiero, voi come la pensate?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.