Isola del Mort-Eraclea

venus 02/09/2026 21:37 211.515 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Le coppie che tro*bano in spiaggia attirano i pippaioli come la me*da le mosche; quindi meno me*da uguale a meno mosche. È anche una questione pratica, non solo morale.
Utente
Eh Marcolino, trascuri di dire che non hai proprio il fisico di Woody Allen... [:D]
Utente
Contadir ha scritto: Ma non ha senso...per me
Probabilmente per loro ha senso, eccome (la loro vita invece non so). E così, via, giù a picchiare la gambaccia cattiva... (Espressione equivalente a pugnalarsi - NDA) [:D]
campano
Utente
ono Lee qualcuno mi sapreste dire qualche altra spiaggia in campania (Zona costiera sorrentina oppure amalfitana)

Ti rispondo qui anche se siamo fuori dall'oggetto del post. In camp?ania c'? anche la spiaggia della regina giovanna tra sorrento e massa lubrense.
alessia
Utente
[:)]ciao danko eravamo li nelle stesse ore...io ero con un amica ed eravamo vicino a una cp con cui abbiamo chiacherato una passeggiatina lho fatta tra le dune...mi rompo a stare sempre sdraiata..ma nn ti hio visto...hai scritto danko sulla pelle nn credo^???? scherzo.
tu eri solo? magari ti ho visto chi saa? ciao alla prossima.
domenica vado al morto ciao ciao
alessia
Utente
[;)]ohhh venus scherzavo era solo che avevi scritto due frasi un'p? contorte tutto qua...cmq lasciamo perdere...io l'estate scorsa sono stata la morto 6-7 volte spero di aumentarle semsibilmente quest'etate nn ho mai visto ronde eccetto un gommone rosso con lampeggiante che correva dietro ad una moto d'acqua e poi sono venuti a riva vicino a quelli che montano quel gazebo avete presente??? ma se ne sono andati presto...io cmq metto uno slippino veloce veloce da indossare se arrivano...baci ale....secondo voi quando sar? tempo del "morto" e nn sarebbe bello organizzare una domenica qui di aprile per trovarsi li armati di sacchetti e guanti per raccogliere un'p? di immondizia visto che cmq c'? n? sempre anche dietro le dune e sui gradoni??? che dite? ciao ale
luz
Utente
Grande cri!
Confermo il discorso orari, come gi? postato anche in alcuni miei interventi passati.
alessia
Utente
scrivo per il mio collega nn per me...(io sono tornata da porec stanotte) il morto era molto frequentato ieri molte cp anche in gruppi piu o meno numerosi e tutte abbastanza vicine, per? molte persone costumate che giaravano soprattutto uomini....anche in gruppo....addirittura gruppo di 5-6 marocchini con tanto di boxer al ginocchio e birre che piu o meno schiamazzavano e si mettevano vicino alle cp....altri invece imperterriti tra i cespugli dietro le duene per? i naturisti impeccabili nessun motivo di dare spettacolo di qualunque genere....ciao

ps io posto domani su porec sono indietro con il lavoro..ciao
walter66
Utente
Salve a tutti mi chiamo Walter e sono nuovo di questo forum,oggi sono stato al Mort per la prima volta e volevo fare una domanda, siccome ho camminato quasi mezz'ora dal parcheggio alla spiaggia, se per caso esiste una scorciatoia che permette di parcheggiare piu vicino alla spiaggia senza camminare tanto, arrivo da Conegliano (TV) Grazie ...
michyb
Utente
Messaggio inserito da xstevex25

io sono stato a sistiana domenica scorsa e sabato veramente meritava zona filtri-liburnia. ci torno sto week! troppo relax e ben frequentato. un saluto a tutti i naturisti :)

Mi associo con Steve!! Chi ve la fa fare di andare al morto o in brussa a farvi importunare dai soliti noti!! fatevi qualche Km in pi? e venite fino a trieste!! Ciauz!
ego
Utente
ciao a tutti..concordo in pieno nella descrizione fatta oggi da venus...nelle ultime 2 domeniche il "MORT" sembrava un'altra spiaggia, quasi una spiaggia nudista seria..e il motivo di questo cambiamento ? proprio ,come presumeva la ns amica, il fatto che molte coppie hanno "fatto" gruppo : Noi eravamo in queste 2 domeniche fra uno di questi gruppi e quasi x magia...smanettoni e guardoni vari sono quasi spariti.quindi coppie se volete una spiaggia nudista senza situazione ambigue o personaggi strani che importunano, fate un piccolo sforzo cercate di fare gruppo , sitematevi vicino ad altre coppie (anche se non conoscete)e come dice la ns amica venus, se cmq questi vi si presentano davanti...prendeteli in giro e non abbiate timore di guardarli intensamente con espressione pietosa .un salutone a tutti CIAOOOO
ego
Utente
scusami venus... perdonami ma l'immagine del nome venus mi porta sempre a pensare a una persona femminile....ciao
Marcolino
Utente
In assenza di libero73 c'e' nessuno on line che conosce la spiaggia e puo' rispondermi?.. un saluto a tutti. Marcolino.
Marcolino
Utente
Wow splendido allora! Grazie mille dando75!
michyb
Utente
doohan ha scritto:

Adesso ho capito perch? si chiama isola del mort...
io ci sono stato 1 volta dopo il 17 di agosto, ? una follia! Troppo lunga la strada x arrivarci alla spiaggia! non credevo che c'era da camminare cosi tanto.
Quando si arriva la' si ? veramente morti! non hai neanche pi? voglia di metterti al sole, ullala' poi non parliamone del ritorno...
Poi era un giorno che faceva molto caldo, il sole picchiava in testa.
La mia compagna che era un lamentare unico x la lunghezza del sentiero, poi ogni tanto sbuccavano fuori dal boschetto uomini nudi in cerca di storie, a me facevano sorridere ma la mia compagna gli facevano paura!
Mamma mia che orrore!
...si be' non vorrei sdramatizzare tutto, ? vero che una volta arrivati la spiaggia non ? cosi male ? anche abbastanza spaziosa.
Ciao a tutti.

Finalmente una descrizione appropriata!!! W i filtri!!!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.