Isola del Mort-Eraclea

venus 02/09/2026 21:37 211.527 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ops, scusa! Stavo pensando a Domenica, tu invece parli di Domani! Io domenica
Utente
Foto di domenica 16/09/2012: Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente
Utente
Per adesso: Io, presente entro Domenica spero diventi: Noi, presenti (non è ancora convinta)
Utente
Un saluto a tutti
Dopo vari mesi che non scrivevo (ma di tanto in tanto una occhiatina per leggere la davo) mi rifaccio vivo. Sono di Padova e sono interessato a conoscere qualcuno per andare in compagnia al Morto. Ci sono stato alcune volte. Se qualcuno/a ? interessato si faccia vivo/a. Da adesso seguir? pi? frequentemente il forum.
Sono interessato anche per altri posti: Lido di Dante, Brussa, Brenta...
Contadir
Utente
ConteMax ha scritto:
Contadir ha scritto:
Conte max, tu con il tuo cellulare puoi fotografare chi vuoi, ma se quella foto va in giro senza autorizzazione e si risale al responsabile, sono stracakki ......
Infatti....lo vedrei più come deterrente psicologico. Se tutti, quando vedono un falegname (non una coppia, che magari fraintende e ci prova ancora più gusto ad essere ripresa)prendessero il cell e facessero una foto...beh, credo che al tipo non farebbe piacere essere immortalato rischiando di finire in rete....con i figli che magari se lo ritrovano mentre navigano con gli amici.... Senza pubblicarla...solo per spaventare. Chissà....magari poi si sparge la voce: "non andare li perchè ci sono quei bigotti di naturisti che ti fotografano e poi finisci in rete..." [:D]
Credo che verrebbe fuori un gran marasma, dopo anche loro farebbero lo stesso con i naturisti e degenerando la situazione, credo che ci rimetterebbero coloro che più hanno da perdere o che non c'entrano affatto....e non so se sono i falegnami....
giona
Utente
ciao Luano61, anche a me non interssa quello che fanno in pineta, ma ciò che vedo è ciò che succede in spiaggia, nelle prime dune, dopo il primo capanno, a destra, pienamente in vista a tutti!!!javascript:insertsmilie('[:I]')
giona
Utente
Siete proprio dei temerari. Io, solo per togliere i tubi dalla mia piscina per la chiusura invernale, mi sono congelato le mani!! Il sole però, hai ragione, era caldissimo. Se riusciamo, faremo una scappatina in settimana, visto che le previsioni sono buone per tutta la settimana. Il bagno in mare però, lo lascerò fare a mia moglie mentre io la guarderò dalla riva!! Forse andrò anche a fare una surfata al lago, ma rigorosamente con la muta, scarpette e guanti!! Un salutone a tutti...giona Immagine utente
Luano61
Utente
Be a dire il vero ho sempre sognato un camper, ma mia moglie non ci sente, ha un senso di libertà, per strada nessun problema. I ciclisti dove li lasciate?. Quelli son un problema specialmente se si mettono in grupetti di 4/5 ed invadono quasi tutta la strada, se cerchi di sorpassarli ti urlano pure se suoni oi oi oi. Altro "le automobiline senza patente?" hehehe. Considerazione: ogniuno viaggia con quello che crede ed ha a disposizione. Altro discorso sulla Brussa le coppie son state indentificate non chiedetemi quando, quello che mi è stato riferito ci credo si, ma confermato pure che non sai state recapitate le contravenzioni, " è prassi consolidata in quel luogo la pratica del nudismo" così mi han detto quando arrivate sel tavolo del giudice, ma meglio evitare la segnalazione che ne dite? ciao
giona
Utente
Anche di questo post ho capito perfettamente il senso. Sei un grande Paolo76...hihi
n/a
Utente
mark66 ha scritto:
fkkmort ha scritto:
Ci scusiamo con Athzon certo l'avatar è tuo ed ora lo cambieremo. Ci dispiace ma essendo stati via per lavoro non abbiamo visto la posta. Quando l'abbiamo adottato ci era sembrato che fosse li tutti abbandonato....e poichè è veramente BELLO ci spiaceva andasse dimenticato. Siamo a riproporlo all'idea iniziale di ATHZON ovvero che diventi il simbolo bella ciurma anke per poterci conoscere li al mort . scusa di nuovo un saluto L&A
Sicuramente siete i benvenuti L&A, noi con ANAA Veneto ci saremo il 9 di maggio per pulire la spiaggia ed incontrarci con gli amici del forum. [8D][:D] [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^] 9 maggio 2010: Isola del Mort ( spiaggia Jesolo-Eraclea): giornata ecologica organizzata dalla D.V. ANAA-SFKK The Capitan Nord Est [;)][;)][;)]
Bravo mark..stiamo organizzando qualcosa di veramente bello.Vi aspettiamo numerosi[:D]
Utente
Ciao ieri c'ero pure io al Morto, si molta gente e qualche gruppo misto e non solo coppie, pure io ero solo[:(]qualche falegname ma tranquillo dietro le dune... riguardo alla lite tra marocchino e albanese ho sentito che probabilmente qualcuno ne approfitta dei zainetti abbandonati mentre uno si allontana, quindi fate attenzione, per questo ? bene stare in compagnia e darci un occhio prima di brutte sorprese... magari ritrovarsi ad andare a casa nudi..[:I]
spero di tornare presto, magari in comitiva
Ciaooo
Utente
Ciao a tutti forse domenica faccio un salto all'isola del morto, qualcuno di voi ci va?
[8D]
Utente
Ciao vedo che molti anno voglia di tornare al morto, con molto piacere vorrei esserci pure io e magari conoscere qualcuno di voi, come dicevo sopra potrei raggiungervi nel primo pomeriggio per problemi di lavoro, fatemi sapere dove vi posizionate, [8D] buon sole a tutti
Utente
Ciao Vedo con piacere che ci stiamo organizzando, alcuni anche sabato, mi spiace non poterci andare pure io sabato, magari CRI era l'occasione di trovarci.. se sapevo che andavate domenica scorsa ci sarei venuto, ero indeciso se andare al morto anche perchè ero solo [:(] fatemi sapere alla fine quanti siamo domenica e dove ci si posiziona. Ciao [:)]
Utente
Ciao. Prima volta ad Eraclea... dalla Lombardia. Ma quindi alla Spiaggia del Mort si può fare naturismo quest'anno?? Grazie.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.