Isola del Mort-Eraclea

venus 02/09/2026 21:37 211.564 Visite
saudade
Utente
01/01/2000 00:00
Airbag ha scritto: L'importante è che vi posizionate vicino alle dighe di pietroni e più possibile vicino alla riva, non indietro vicino alle dune perchè qualche falegname potrebbe pensare chissà che. Altro consiglio non davanti alle due entrate, sai nel caso arrivino dei controlli avete il tempo di coprirvi. Per il resto godetevi la giornata naturista.
[/quote] ok, grazie mille. altra cosa, andare durante la settimana è grosso modo lo stesso o si corrono dei rischi in più? poichè ci sono stato di sfuggita diverso tempo fa, c'è un qualche link sulle mappe del posto da postarmi? grazie intanto..
mxmy
Utente
riperdonaci ma se fanno certe cose davanti a dei bimbi e voi non fate niente c'è qualcosa che non quadra se ci fosse stata la ciurma li avremmo presi a pedate nel c...o e poi vi lamentate delle associazioni ...ma quanti degli iscritti al forum sono tesserati??? x avere peso politico le associazioni hanno bisogno di numeri reali non di conteggi fatti nei vari enti turismo straniere...pensateci....comunque pensavamo che i veneti avessero + p...e che non rinunciassero x un articolo di giornale scritto x vendere (fà + notizia il sesso che raccontare una tranquilla domenica naturista di un gruppo di amici) e non pensate questi scrivono xchè sono lontani...se volete domenica prossima saremo (ciurma permettendo) al vs. fianco....wwww i naturisti ciao da max e milly
Marcolino
Utente
Io non parlavo di "protestare" ma di DIALOGARE che e' molto differente[;)]..
Marcolino
Utente
venus ha scritto:
Tranquillo, si è qui per confrontarsi, non preoccuparti. Per fare un esempio, perchè nessuno sabato scorso ha detto nulla a quell'uomo sulla cinquantina, piuttosto robusto, col sorriso stampato modello "paresi" con carnagione bianco-latte che se ne girava con la borsetta di plastica, avanti ed indietro solo per guardare le donne??? Nessuno lo aveva notato? Ripeto, troppa tolleranza!
Venus bisogna valutare ogni situazione.. se uno si mette a passeggiare e fa "ballare l'occhio" cosa gli vuoi dire??.. al massimo puoi fare delle battutine di scherno ad alta voce, di certo non ti ci puoi aizzare contro perche' quello potrebbe benissimo risponderti che stai dando i numeri e che lui ha tutto il diritto di passeggiare in spiaggia[;)]... Noi della Ciurma a quelli non ci facciamo nemmeno caso.. Diverso e' se questo si piazza a fissarti ad un metro di distanza col pipo in mano o se ti passeggia davanti fiero del suo pipo dritto.. in quel caso si' che la musica cambia..ma a noi della Ciurma queste cose non succedono, come mai???? PERCHE' SIAMO UNITI!
Marcolino
Utente
Ragazzi se fossi in voi io ci andrei piu' di prima e con tanto di bandiera naturista[}:)]!! Sono perfettamente d'accordo con mxmy[;)]: per le forze dell'ordine suggerirei di munirsi delle sentenze che sanciscono che il naturismo non e' reato in modo da fargliele leggere in caso di contestazioni.. per il parroco ed i cittadini bigotti di Eraclea invece suggerirei sicuramente di non arrivare ad uno scontro, ma anzi.. al dialogo aperto sereno e civile se dovessero venire a manifestare al mort.. Loro devono conoscere la verita' imparando cos'e' realmente il naturismo per distinguerlo invece dagli atti osceni che noi stessi tanto deploriamo.. Io credo che se riusciamo a far imparare a quella gente cos'e' la nostra filosofia si potrebbe arrivare a lottare assieme per allontanare dalle nostre spiaggie tutti quei maiali che attualmente le infestano..persino insieme al parroco!!![:)] ..se poi vogliamo fare delle considerazioni su quella schifazza di articolo io sinceramente concordo con chi dice che tutto cio' e' studiato ad arte per i grossi interessi di qualcuno che gravitano attorno a quella zona[V].. Salutoni, Marcolino.
Marcolino
Utente
Athzon mi sa che il tipo che si spaccia per donna ormai lo abbiamo individuato tutti.. ma da un pezzo pero!![;)][:D][:D][:D]
Marcolino
Utente
venus ha scritto:
Marcolino, individuato da quasi tutti: manca Federico[:D]
Bisogna capirlo povero.. e' un novellino qui sul forum[;)][:D]
Marcolino
Utente
Magari il giorno che ci incontreremo di persona vi raccontero' cosa ho visto io l'anno scorso al capanno in merito alla coppia da me menzionata qualche intervento addietro, lo ricordo come fosse ieri.. Stetti una giornata intera in spiaggia ed ero a meno di 30 metri dal capanno quindi nell'arco di tutta la giornata ebbi modo di osservare i comportamenti delle varie persone presenti.. Bhe', nulla da dire sul comportamento di quasi tutti, ero quasi contento perche' avevo proprio la sensazione di trovarmi fra naturisti sani.. peccato solo che quando la coppia facente parte del loro gruppo comincio' lo spettacolo davanti a tutti nessuno gli abbia detto niente[V].. e li' ho pensato: mi sembrava troppo bello per essere vero![:(]
cpvenetanudista
Utente
Perchè invece di fare il sarcastico, non dici chiaramente perchè secondo te è da evitare il capanno?
cpvenetanudista
Utente
e tu eri ad un metro da loro, per vedere che era un amplesso vero?
cpvenetanudista
Utente
che presuntuoso.....
Marcolino
Utente
Giusto Emanuel scusa.. Anche perche' ho la sensazione che qualcuno si eccitasse da solo nello scrivere volutamente certi dettagli.. Psicologia signori..[;)]
mxmy
Utente
FORZA RAGAZZI non rinunciate....sapete quante ne hanno dette e scritte su Vizzola???? non è mai venuto nessuno.. al primo raduno la polizia in elicottero ci ha amichevolmente salutati e poi se dovessero arrivare fate valere le vs. ragioni, non rivestitevi moltissime sentenze sono dalla ns.parte essendo un luogo ove il naturismo è consuetudine....anzi segnalate dove avvengono i comportamenti non corretti....da 2 mozzi della ciurma un grande saluto naturista ciao da max e milly n.b: una sentenza che potreste far scrivere a verbale corte di cassazione N°3557 del 2000 portatela sempre con voi la quale sancisce definitivamente che il naturismo non è reato nei luoghi in cui è consuetudine [:D][:D][:D][:D]
Marcolino
Utente
venus ha scritto:
Se passa una volta... ok, ma se l'unico suo tragitto per 40 minuti è da 15 metri prima di noi a 5 metri dopo di noi.. girando sempre attorno per cercare di meglio vedere in mezzo alle gambe..., anche se non aveva il micro-organo in mano, io qualcosa gliel'ho detto! Difatti per un pezzo non si è + visto, probabilmente ha cambiato obiettivo, visto il riskio che correva... Però quel che fa rabbia è che nessun'altro diceva nulla! Se questi personaggi prendessero costantemente parole/minacce, tranquilli che ce ne sarebbero sempre meno. Invece loro se ne girano tranquilli, e noi invece dobbiamo stare attenti a non prendere multe/denunce, o peggio passare da pervertiti solo perchè lì[V]
Bhe' se le cose stanno cosi' hai fatto benissimo secondo me.. ma siam sempre li'.. se vi uniste in gruppo questi fenomeni scomparirebbero naturalmente non mi stanchero' mai di dirlo![;)]
Utente
il forum è fermo a settembre dello scorso anno ma noi abbiamo già inaugurato la stagione 2011 con bagnetto, di 60 secondi, fatto il 6 febbraio 2011, baci L&A
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.