Isola del Mort-Eraclea

venus 02/09/2026 21:37 211.538 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
ciao ragazzi ? proprio vero!!!! A Trieste alla spiaggia Liburnia ho saputo che hanno gi? cominciato a prendere il sole!!! Beati loro!!!
Utente
ok allora aspettiamo adesioni!!!!!!
Utente
bella idea quella del logo!!!!!!!! aggiudicato allora!!!!!!!
Utente
scusa lukkino ma la Brussa è a Caorle........ o intendivi dire del Mort? Ciao David
Utente
bella idea!!!!!!!!! [:)] ma trovarsi verso che ora Airbag? potrebbe essere un idea visto che manco dal mort da un bel pò di tempo!!!!!! attendo notizie in merito!!! David
Utente
Ragazzi sono pienamente d accordo con voi...... anch io penso che ci sia una persona che fa finta di essere una donna............. ma non lo è affatto......!!!!! UN GRANDE SALUTO A TUTTI I VERI NATURISTI!!!!!!!!! ciao David
Utente
speriamo che le amministrazioni comunali si accordino ben bene così il mort diverrà il paradiso veneto dei nudisti e potremmo frequentarlo liberamente senza incontrare quei pervertiti!!!!!!! Siete d'accordo? ciao a tutti!! David
Utente
ciao a tutti!!! questa sera sul tg3 del veneto hanno parlato del mort.... qualcuno di voi ha visto il servizio? hanno detto che è una zona di alto pregio naturalistico e che è famosa anche per esser frequentata da nudisti e da esibizionisti.... hanno pure intervistato il sindaco di eraclea il quale ha detto di voler disciplinare l'accesso alla spiaggia del morto secondo le esigenze di chi la frequenta.... STAREMO A VEDERE COSA SUCCEDE!!!!! David
Utente
anche noi trascorso giornata fantastica, molte coppie giovani e belle, noi come al solito sui gradoni, abbiamo visto passare due volte una coppia lei bionda veramente carina con catenina sexy che cingeva i fianchi. Confermiamo molta bella gente anche sulla sabbia. Io avevo ero con la mia lei ed avevo un capello da cow boy oltre solita barba ed occhiali un saluto a tutti gli amici del mort. L&A
Utente
alessia ha scritto:
bravo nikola anche io ero curiosa di sapere se qualche temerario/a o cp altrettanto temeraria ? gi? stata al morto per il primo sole...mi pare improbabile ma ho sentito dire che a sistiana qualcuno sia gi? andato....allora novit???? ciao ale[8D][:D][:X]
Utente
ciao a tutti, credo che la situazione al mort sia esattamente lo specchio di come è ancora vissuto il naturismo in Italia. non si riesce a viverlo con normalità ma solo con morbosità. incredibile la differenza con le spiagge spagnole. il mort sarebbe un vero paradiso se non ci fossero i professionisti della bicicletta e dei sentierini (gente attrezzata che controlla e vede proprio tutto). d'altra parte bisogna anche dire che dove c'è la domanda c'è anche l'offerta infatti a me è capitato più di una volta di assistere a coppie che si esibiscono in modo più o meno esplicito. basterebbe che i naturisti veri si mettessero vicini gli uni agli altri e non andassero troppo in cerca del posto sperduto, in questo modo si creerebbe una "massa critica" in grado di scongiurare lo sfigato di turno, che ne dite?
Utente
grazie cri... scusa ma son pigro..azz son 28 pagine.. ora mi cimento...
Utente
CIAO, son nuovo del sito... o e la mia ragazza vorremo venire al mort.. chiedo.. come ci si arriva?? la frequentazione è la stessa di anni fa?' mi avevan detto ke era pessima c'e' qualcuno che ci va cosi magari ci si trova???
Utente
Teppei ha scritto:
Ma durante la settimana come funziona? Ci vorrei andare giovedi o venerdi...
durante la settimana è piu' o meno come gli scorsi anni.. mejo il weekend
Utente
io saro' li domani........c'e' qualcuno????????????
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.