Isola del Mort-Eraclea

venus 02/09/2026 21:37 211.546 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
si
Utente
Pranzo a base di cotechino e purè di patate? Molto estivo direi...... Ops sono scandalosamente O.T. scusate [8)]
Utente
alessia ha scritto:
Noi nn siamo nemmeno partiti sabato sentendo il traffico che c'era sull'autostrada e sentito anche il nostro referente lungo gli ultimi 30Km della treviso mare ci ha detto che c'erano file dalle 7 del mattino.....allora ciao e buona notte e a tutti e siamo tornati a dormire....meglio visti i cc.
Ma scusa Alessia non mi dirai mica che per venire al Mort fai l'autostrada??? E secondo me è meglio che cambi referente perchè cmq sabato la treviso mare era meno trafficata dei sabati precedenti, e cmq ce sempre l'alternativa San Donà.
Utente
ghiro ha scritto:
fkkmort ha scritto:
speriamo sia l'ultima perturbazione.......vogliadi sole, mare,brezza......libertà
OT: solo un commento positivo sul vostro avatar.. veramente carino[:)][:)]
Eh si bello, solo che quello trattasi di un file eseguito del sottoscritto...pubblicsto in questo forum per tutt'laltra destinazione.
Utente
Eheheheh hai ragione!!! Specifico meglio AL MORT, mi dispiace per Enrico ma è troppo lontano per me......e poi mi fa male la schiena! [8D]
Utente
Contadir ha scritto:
O magari gli andava bene, si vede che qui sono tutti uomini che non devono chiedere mai...[:o)] Tutti naturisti integerrimi, salvo poi trovarvi nei forum degli scambisti o a Punta Kriz, oppure sulla barchetta del Valalta per andare a Punra Kriz a vedere lo "spettacolo"...[:p]mah[:0]
Ottimo! Grazie per il suggerimento! Mi dai gli orari della barchetta del Valalta?
Utente
Ho messo la pagina di giornale: Immagine utente
Utente
La giornata (almeno per Padova) è stata molto meglio di quanto previsto da IlMeteo.it Ci rifaremo il 02/06 perchè sabato ho una festa importante e un po' di abbronzatura serve............. [:)]
Utente
Come minimo: Hip Hip Urrà! Complimenti a tutti quelli che si sono dati da fare! Bravi ragazzi Grazie mille!
Utente
Torno a farmi vivo e torno a dire di nuovo la mia, perché l’ho già detta (forse più su XV che qui dove ci sono di più) Il mio punto di vista si impernia su 2 fronti: il primo: non subire passivamente. Perché mai subire? Se invece di subire vi alzate con aria incazzata e minacciosa non è meglio? Se vi siete comportati bene e se non siete in posti sconvenienti sono sicuro che per quanto “forestieri” o “sconosciuti” potete essere, qualcuno nelle immediate vicinanze che vi appoggia e vi da man forte contro questi lo trovate sempre. E se non vi vanno le maniere forti c’è sempre la maniera blanda: basta una occhiata, basta un gesto con la mano, scuotere la testa, deriderli, dirgli che fanno pena, che sono da compatire, vedrete che se ne vanno il secondo: non va minimamente scusato/accettato/tollerato chi fa esibizionismo. Se ci sono i guardoni è perché c’è qualcosa da guardare. Semplice no? Uno più uno fa sempre due Non ci deve essere niente da guardare. Tanto per essere espliciti: ho ben presente una scena di una coppia che arriva in spiaggia con carellino per il trasporto delle loro cose e già dal sentiero di ingresso vari di questi che più o meno discretamente e più o meno vicino li seguivano per mettersi a 4 metri da dove si sarebbe messa questa coppia. Perché? perché conosciuta come una coppia che “fa”. Chiedete invece a qualche giovane coppia (ce ne sono anche qui) che si è sempre comportata bene e che si è sempre posizionata in spiaggia aperta e assieme agli altri senza appartarsi se viene infastidita pesantemente Suggerisco proprio questo: posizionarsi in mezzo agli altri e in spiaggia aperta ed evitare capanne, anfratti, e le “piazzole” ricavate all’interno della duna tra la vegetazione
Utente
Si Alessia sono di Rosà.....e forse sabato sono al Mort...voi ci siete? Io nel post di Maurorosi leggo quello che ha scritto, e di post finora ne hanno scritti solo un paio e tanto meno li conosco per ora non mi faccio nessuna idea, tra quelle righe uno se vuole puo leggere ciò che vuole, dipende un pò uno cosa ci vuole leggere...
Utente
Dovrei riuscire a fare una puntatina anche io lunedì.
Utente
Purtroppo ieri causa forte emicrania ho dovuto lascia perdere.....spero di rifarmi il prossimo week and tempo permettendo.
Utente
mmm
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.