Salve, anche io ieri ero al Mort.
La nuova strada nella pineta è molto bella, ma si fanno incontri che eviterei volentieri.
Ho sentito diverse voci sulla nuova recinzione. Una di queste riferiva del fatto che il comune si prepara per i lavori per fare una strada agevole. Io, sinceramente, non ci credo tanto, anzi spero che non chiudano anche l'accesso della pineta dal mare, altrimenti ci toccherà andare a nuoto.
Per il discorso dell'usucapione... mi sembra strano. Ho letto da qualche parte che qualche anno fa i terreni adiacenti alla laguna, sono stati acquistati da una società americana, in vista di un possibile cambio di destinazione catastale, forse il preludio della cementificazione di questo splendido luogo. Spero che questo non avvenga. Anche se dovessero solo fare una strada con dei parcheggi, per i naturisti potrebbe arrivare il tempo di far le valigie, perchè arriverebbero tutti i tessili. Dopo tutto al Mort si può stare nudi solo perchè è fuori mano ed è di difficile accesso. Possiamo solo desiderare una regolamentazione.
Se mi capita di ritornare di domenica, potete dirmi dove vi sistemate?
Un saluto a tutti.