Isola del Mort-Eraclea

venus 02/09/2026 21:37 211.559 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Risposta per hagenuk: Mi sono stancato delle polemiche. Io non giudico nessuno. Fidandomi di ciò che hanno visto più di due persone, sarò più accorto. Questo non toglie che tutti si sono comportati molto bene con me. Se riusciamo a costruire un buon gruppo, credo che le "persone per bene" potrebbero trovare un nuovo punto di riferimento. Il livello della discussione si è abbassato! Adesso si danno anche giudizi politci? Credo che questo esuli dal naturismo. Non spreco neanche un pensiero per le esternazioni dei politici. Spero di essere al mort questa domenica. Se ci si deve vedere stabiliamo un punto dove incontrarci. Viva la pace e l'armonia con la natura.
Utente
Ciao Marcolino, sembri proprio una persona simpatica e in gamba! Spero di conoscerti quando verrai in laguna. Però, quanta strada bisogna fare per prendere un po' di sole 'gnudi! Saluti.
Utente
Airbag ha scritto: Ehi cari amici del forum qualcuno tra sabato e domenica è stato al mort? Ci sono delle novità oppure fila tutto tranquillo?[^][^] Io ci sono stato ieri, ed era tutto come al solito. C'era pochissima gente. Gli abituali dicono che è normale nella settimana di ferragosto. Saluti da Fede
Utente
Mi dispiace per chi si è bagnato! Questa volta il mio istinto marinaro mi ha detto di tornarmene a casa, e non ha sbagliato. Se il tempo sarà buono la prossima settimana ci sarò. Caro hagenuk, se sei andato al mare per fare il bagno, di sicuro l'hai fatto, ma non in mare! Scherzi a parte spero ci sarai anche tu. Ciao a tutti.
Utente
Mi dispiace non aggregarmi a te, ma l'unico giorno che ho a disposizione in genere è la domenica. Comunque molte persone vanno anche sole, non dovresti farti dei problemi! Saluti da Federico
Utente
Ho letto e sono dispiaciuto, soprattutto per tutte queste infelici polemiche. Il capanno non era un abuso edilizio, in quanto struttura removibile. In quanto ad alcova, fare sesso la dentro equivaleva a farlo fuori, visto che non c'erano tende. Mi dispiace per chi ha sudato per farlo, e per le persone che si riunivano li solo per mangiare e stare solo in compagnia. Mi farebbe piacere che non nascessero nuove polemiche su chi o come frequenta la spiaggia. Dopo tutto mi pare che in tutto il mort ci sono diverse persone strane. Più che criticare io mi limiterei a costruire un clima amichevole fra noi. Volemose bene (ma...veramente!).
Utente
Buongiorno a tutti! Domani troverò qualcuno al Mort? E se si, dove? MI farebbe piacere conoscervi. Salutoni a tutti.
Utente
Salve, anche io ieri ero al Mort. La nuova strada nella pineta è molto bella, ma si fanno incontri che eviterei volentieri. Ho sentito diverse voci sulla nuova recinzione. Una di queste riferiva del fatto che il comune si prepara per i lavori per fare una strada agevole. Io, sinceramente, non ci credo tanto, anzi spero che non chiudano anche l'accesso della pineta dal mare, altrimenti ci toccherà andare a nuoto. Per il discorso dell'usucapione... mi sembra strano. Ho letto da qualche parte che qualche anno fa i terreni adiacenti alla laguna, sono stati acquistati da una società americana, in vista di un possibile cambio di destinazione catastale, forse il preludio della cementificazione di questo splendido luogo. Spero che questo non avvenga. Anche se dovessero solo fare una strada con dei parcheggi, per i naturisti potrebbe arrivare il tempo di far le valigie, perchè arriverebbero tutti i tessili. Dopo tutto al Mort si può stare nudi solo perchè è fuori mano ed è di difficile accesso. Possiamo solo desiderare una regolamentazione. Se mi capita di ritornare di domenica, potete dirmi dove vi sistemate? Un saluto a tutti.
Utente
Ciao a Tutti, scusate la domanda: Ma è rischioso dal punto di vista legale essere naturisti? Sono veneto e vorrei venire al'isola del morto a Eraclea. La mia prima esperienza naturista con la moglie è stata due settimane fà a Creta. Ciao [:D]
Utente
Ciao a Tutti, anch'io ieri per la prima volta sono andato al mort. All'inizio un po' preoccupato per i commenti negativi letti nel forum, comunque abbiamo trovato una coppia gentilissima che ci ha consigliato i posti più tranquilli e così è stato, a parte un falegname scoperto dietro di noi sulla duna, ma appena mi sono accorto e ha visto che mi stavo incazzando è scappato. La mia lei è stata molto contenta del posto, e abbiamo deciso di ritornarci nelle prossime domeniche e magari anche la settimana di ferragosto. Mi ero messo vicino alla struttura in legno dove qualcuno parlava nel forum, ma difatti loghi del sito non ne vedevo. Sarà per le prossime volte. Ciao a Tutti[:D][:D]
Utente
Molto bene allora.... Ci saremo.
Utente
Grazie delle info. Domenica non potrò esserci ma spero nel bel tempo dell'ultima domenica di giugno. Ma se ti beccano i cc cosa ti possono fare? Ciao
Utente
Perfettissima la tua descrizione. Tempo permettendo domenica sarò al morto.... Ciao
Utente
Scusate, qualcuno mi potrebbe dare indicazioni dettagliate per raggiungere il morto? Cosa devo seguire da Eraclea mare per arrivare li? Vorremmo venire domenica mattina. Ciao
Utente
Quoto in pieno Venus e Marcolino. Non è il mio caso in quanto solamente coppia, ma immaginate la bella famiglia con figlio a presso che vede cerde scene da maiali, come spiega al suo bambino curioso cosa stanno facendo quei due che si scambiano le "coccole"? Magari marito e moglie stanno dormendo e non si accorgono, mentre il bambino nota queste cose. Solo dopo aver vissuto l'esperienza naturista capisco che anche coppie con bambini possono frequentare le spiagge perchè non dovrebbe esserci nulla di anormale. Ma finchè ci sono queste situazioni, diventa un po' problematico. Fare gli indifferenti da questo punto di vista quando si vedono queste cose è sbagliato in pieno.... [:(!][:(!][:(!] Ciao Drublic81
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.