Isola del Mort-Eraclea

venus 02/09/2026 21:37 211.548 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
ArturoBandini ha scritto:
non c'erano carabinieri quel giorno, e il mort non è una spiaggia nudista ufficiale (ancora), non mi sembrano condizioni paragonabili.. io intendo cosa succederebbe al mort se tutti (TUTTI) rimanessero nudi all'arrivo dei CC, se tutti (TUTTI) accorressero in difesa di quello sfigato a cui viene fatto il verbale invitando i CC a concentrarsi su ciò che è il vero male del mort
Appunto... Se al morto ci fossero solo nudisti, anche la spiaggia lo sarebbe e nessuno chiamerebbe i carabinieri. Al morto ci vorrebbe un'associazione, vedi l'amer o liburnia che presidiasse la spiaggia e facesse valere i diritti. Purtroppo in veneto un'associazione manca... Non potrebbe diventarlo la ciurma?
Utente
formentera2004 ha scritto: ... basterebbe che i naturisti veri si mettessero vicini gli uni agli altri e non andassero troppo in cerca del posto sperduto, in questo modo si creerebbe una "massa critica" in grado di scongiurare lo sfigato di turno, che ne dite?
Infatti!! Sarebbe un gran inizio. Basti pensare a quante persone frequentano il morto, rispondono a questo post e non si sono mai aggiunte alla ciurma dopo che il capitano ha dato degli orari e punti di ritrovo. E' tutto un diffidare, se un uomo si avvicina ad una donna allora è un maniaco e vuole provarci, se un uomo si avvicina ad un uomo allora è un gay e vuole provarci. Ma ragazzi... viviamo con serenità e rendiamoci conto che solo da noi funziona così!!
Utente
Buonasera a tutti,
Sabato parlando con alcune persone ho saputo che la scorsa settimana (penso il 29 o il 31 agosto 2007) c'? stata una retata al mort da parte dei carabinieri con delle persone denunciate. Qualcuno c'era e mi pu? spiegare cos'? successo realmente?
So che sono stati fatti anche degli articoli su i quotidiani locali, ma non sono riuscito a leggerli.
Attendo vostre risposte.
Ciao e buon naturismo a tutti.
Naturisti Veneti
Utente
Cri, se mi confermi che dalle 17 in poi ? l'ora peggiore, allora riprover? un altro giorno, andandoci direttamente la mattina. Ieri, essendo SOLO e per evitare di essere equivocato da qualcuno, ho camminato rigorosamente lontano dalle dune, camminando sopra il marciapiede di cemento. Io cmq non sono andato a sinistra verso i gradoni di cemento, bens? verso destra, direzione jesolo. I naturisti solitamente dove si mettono???
Magari ho sbagliato direzione....
Utente
Cri, forse mi sbaglio, ma mi sembra di leggera tra le righe una vena polemica per quello che ha tentato di fare Daniele. Presumo tu lo conosca personalmente. Io l'ho conosciuto solo via e-mail. Ma la sua iniziativa mi ? sembrata lodevole.
Utente
Buongiorno e buon naturismo a tutti. Siamo "naturisti veneti", iscritti gi? a questo sito dal 7/11/06 (numero 948).
Partecipo per la prima volta al forum di questo sito in quanto la discussione mi interessa particolarmente. Ieri, 15 aprile, sono stato a passeggiare all'isola del mort DA SOLO (mia morosa non c'era).
Ci sono andato per vedere com'era la situazione e per imparare la strada che qualche mese fa Alessia mi aveva insegnato. All'isola del mort ci sono stato anni fa, ma sempre via mare da cortellazzo.
A discapito di quello che dice qualcuno, ieri di orsi guardoni era pieno. E io sono stato li dalle 18 alle 18.30. Ho anche assistito a una lite tra una signora che ha mandato letteralmente a fare in _ulo un guardone che stava li a guardarla a 2 metri di distanza. E la signora era in topless. Isola del Mort e la brussa: stesse scene!!!
Volevo portare mia morosa, ma a queste condizioni presumo che dovr? desistere. Purtroppo ho sentito anch'io l'anaa. mi hanno confermato che vogliono effettivamente costruire. Io non riesco per? a capire come sia possibile costruire in un luogo cos? incontaminato. Possibile che non ci sia la possibilit? di avere 100 metri di spiaggia presidiata a noi dedicata senza problemi di polizia e senza che ci siano guardoni in agguato??? http://www.naturismoanaa-fkk.org/nuova_pagina_8.htm. Sarei disposto ad iscrivermi e a pagare ogni ingresso in spiaggia pur di stare in pace mezza giornata. Voi no??? perch? non facciamo qualcosa???
Utente
Ciao a tutti,
ieri pomeriggio sono stato "al mort" con la mia ragazza, anche se lei non si ? spogliata. Mi sono messo in riva al mare, vicino ad altre 4 coppie nude. Devo dire che, anche se la situazione non ? meravigliosa, ? sempre migliore della Brussa.
Essendoci 4 coppie nude vicino a me (dunque anche 4 donne) sulle dune c'erano parecchi falegnami che guardavano, e qualcuno che senza un minimo di pudore se lo trastullava.
Per questo motivo la mia ragazza mi accompagna ma non si toglie nemmeno il reggiseno.
Purtroppo, essendo tutto illegale (anche quello che facciamo noi, vale a dire spogliarci) non possiamo farci niente. O chiudiamo un pezzo di spiaggia a noi dedicato oppure dobbiamo sopportare questi soprusi da parte dei falegnami.
Ciao
Utente
si migc, probabilmente eravamo noi. se tu eri dietro i sassi, dall'altra parte ci sarebbero dovute essere 4 coppie etero e tutte naturiste.
Tra le dune di falegnami distesi ce n'erano 4 o 5. Di falegnami itineranti a go go.
Ma solo uno era operativo, almeno per quello che ho visto io. Stando in riva ed avendo il marciapiede e gli scogli che mi separano fisicamente dalla spiaggia e dalle dune, voglio risparmiarmi certe scene, anche perch?, se le avesse viste mia la mia ragazza, ce ne saremmo andati via subito. Com'? successo a La Brussa un paio di anni fa. Lei tessile, io no. Questo si mette a circa 4/5 metri da noi e si masturba stando al telefono.....
Fanculo!!!
Utente
Ciao a tutti,
Non facciamo morire questa discussione sul mort.....
Vedo che non ci sono pi? interventi da parte dei frequentatori storici.
Io sono stato al mort sabato 28 da solo e martedi 2 con la mia ragazza. La situazione ? sempre la solita. Tanti falegnami, alcune persone col binocolo, tanti uomini nudi e alcune donne nude. Mi devo comunque ricredere sul mort. Non ? poi tanto male.
Noi, marea permettendo, ci mettiamo a riva, dunque al riparo di guardoni e falegnami. Magari ci sono i passanti che guardano ma almeno (per ora) non ci hanno mai importunato n? con foto, n? con filmati n? con proposte oscene (le ultime parole famose....). Sempre meglio che la Brussa. Almeno qui se si vuole fare il bagno nudi non bisogna rivestirsi e ritogliersi il costume in acqua. Ciao.
Naturisti Veneti
Utente
Contadir ha scritto:
O magari gli andava bene, si vede che qui sono tutti uomini che non devono chiedere mai...[:o)] Tutti naturisti integerrimi, salvo poi trovarvi nei forum degli scambisti o a Punta Kriz, oppure sulla barchetta del Valalta per andare a Punra Kriz a vedere lo "spettacolo"...[:p]mah[:0]
TrovarVI chi?
Utente
Utente
Strano...ma non troppo... che si scateni un putiferio per il nudismo e non per la speculazione edilizia "appena alle spalle" della linea costiera; la tutela ambientale del territorio e' sacrosanta, indice di maturita' civile..."la catalogazione di flora e fauna, la progettazione di un percorso naturalistico con punti di osservazione, lo studio delle specie autoctone" spero non sia condizionato dall'uso delle mutande...o biologi e veterinari ora si occupano di abbigliamento (e,sospetto,di edilizia)? Ditemi di no signori presentati in questo articolo: http://nuovavenezia.gelocal.it/cronaca/2011/09/23/news/oggi-si-presenta-a-jesolo-a-r-ri-a-associazione-che-aiuta-l-ambiente-1.1070349 Ho scritto AUGH! [:62]
Utente
scateniamo i biologi nudisti...
Utente
Ma se sono cosi' favorevoli al nudismo (scusate,avevo scritto turismo)perche' non ci lascano in pace al Mort?
Utente
E bravo Asterix [:257]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.