Isola del Mort-Eraclea

venus 02/09/2026 21:37 211.512 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
coppianatura70 ha scritto:
Grazie Marcolino del tuo giudizio sempre ben accetto ad ogni modo lo sai che noi vi aspettiamo per il dopo ferragosto per cui di amici ne avrai di sicuro li al mort e dato che un po' ci conosci lo sai come la pensiamo in merito alla discussione. P.S QUESTO FINE CI VEDIAMO ANCHE CON MARK.
Grazie a voi della simpatia che sempre mi dimostrate.. non preoccupatevi, non esiste mica solo il capanno.. se tutto va bene per il 17 potremo essere gia' una decina almeno![;)][:D] tenete d'occhio il forum perche fra qualche giorno apriro' una discussione ufficiale per l'evento![:D]
Giangio
Utente
Ma la smettete di andare OT voi due? [:o)][:D][:p][;)][8D]
robipatt
Utente
ciao a tutti vorremmo anche noi unirci alla CIURMA VENETA domenica per conoscere nuovi amici . c'è qulcuno che sà darci indicazionei per il posto e orari anche se il tempo nn è dei migliori?
nykola
Utente
Ma avete visto che hanno sbarrato l'accesso? Oggi volevo prendere un pò di sole e mi son trovato il passaggio sbarrato? Qualcuno ha idea di cosa sia successo?
boyfriuli
Utente
Sono un ragazzo di 23 anni friulano e da almeno 3 anni frequento ogni estate la Laguna del Mort: posto che ho scoperto grazie ad alcuni amici e che ho apprezzato fin dall'inizio per la sua naturalezza e tranquillità. Da quest'anno ho iniziato a prendere la tintarella integrale e me ne sto sempre nella parte sinistra della spiaggia, quella che arrivando da verso i gradoni in cemento. L'ultima volta che sono venuto, purtroppo diversi impegni delle scorse settimane mi hanno costretto ad essere in altri luoghi, è stato a inizio giugno. Non mi sono mai messo in mezzo agli altri nella parte ovest in quanto leggendo diversi messaggi presenti nel forum sembra che il singolo, per lo più giovane, sembra il tipo allupato guardone alla ricerca della scopata! Ho letto anche che diversi singoli ricevono proposte da altri singoli per secondi fini o che vengono osservati in continuo...a me questo non è MAI successo! Forse sono troppo brutto e grasso?? [:D] Ho notato che avete scritto di una chiusura di un sentiero...non vorrei arrivare domani e trovarmi nel panico non potendo raggiungere la spiaggia! :D Io di solito parcheggio l'auto nel parcheggio a pagamento poi prendo il sentiero subito a destra e mi avvio fino a raggiungere la strada di ghiaia. Poi in corrispondenza dei sacchi delle immondizie, poco prima, salgo sul sentiero sopra e prendo il sentiero che mi porta in spiaggia...dov'è sto sbarramento?!?! Ma non ci sono altri giovani come me con la quale magari scambiare 4 kiakkere durante la giornata e....xkè no!? Fare la conoscenza di qualche bella ragazza? Hihihihi [;)]. Purtroppo di gente giovane non ne ho mai notata... [V] Purtroppo la mia migliore amica non ama prendere il sole integrale e nemmeno ne vuol sentire parlare! Non ci vuole nemmeno venire in questa spiaggia!!! Pertanto vengo sempre solo anche perché non ne parlo mai con gli altri amici.
caivo
Utente
ah dimenticavo: mia mamma m'ha impedito di andare al Mort con i gggiovani sconosciuti!!
Marcolino
Utente
paolo76 ha scritto:
giusto per tener vivo il post più lungo della galassia.. un aggiornamento sul mort, oggi (domenica) giornata molto bella al mort,son stato dalle 11,30 alle 19! io continuo a dire che questa è proprio una bella oasi e siamo fortunati ad averla a nord est, anche se è incolta è così che mi piace, oggi tranquillo, preso un bel sole, fatto bagnetto e devo dire c'era più gente di domenica scorsa, tante belle coppie più giovane e più vecchie!! io continuo a non vedere scene oscene.. [:D] meglio!
Hai incontrato Alessia per caso?[;)]..
alessia
Utente
Asp per la fretta di scrivere ho fatto diversi errori, nn il 21° ma il 2° ingresso dove ci sono di solito moltissime bici, per il resto scusa ma sono al lavoro e devo fare veloce ciao...marcolino rileggendo la tua affermazione mi viene voglia di tornare nell'oblio come sono stata per tanto tempo.
n/a
Utente
[:D]Ciao ragazzi allora noi domenica torniamo chissa' che non ci conosciamo anche con ycry75 e sorella e con gli altri del gruppo noi siamo in tre col bimbo di 10 anni saremo vicini al mare con ombrellone giallo/bianco per cui avanti tutta che il gruppo si rafforza.[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
lillostick
Utente
Ciao nessuno martedì o mercoledì va in spiaggia al mort sempre tempo bello permettendo?
n/a
Utente
Ed ecco il report di ieri martedi di festa nazionale tutti al Mort in una splendida giornata e con tanti amici del forum,unica nota negativa la mancanza del nostro Capitano e moglie che ultimamente non ci fa' compagnia [:p][:p]forse ha pensato di passare dai tessili [^] o forse temeva il tanto bagnetto che volevamo fargli hahahahahahaha ma a parte gli scherzi di sicuro era impegnato altrimenti sarebbe stato dei nostri orami lo conosciamo bene,ma attento Nostro Capitan un'altra mancanza e ti banniamo e da capitano di mandiamo sotto le stive a pulire le cucine [:p][:p][:p]. Un saluto al nostro caro Mark66 e consorte con tutti gli amici che conosciamo che ci fanno ottima compagnia
robi nood
Utente
La feccia che ti tira la freccia!
alessia
Utente
Domani al mort qualcuno ci sarà? come riconoscersi?
lillostick
Utente
lunedì io ci sono se c'è qualcuno ke và?
paolo76
Utente
giusto per tener vivo il post più lungo della galassia.. un aggiornamento sul mort, oggi (domenica) giornata molto bella al mort,son stato dalle 11,30 alle 19! io continuo a dire che questa è proprio una bella oasi e siamo fortunati ad averla a nord est, anche se è incolta è così che mi piace, oggi tranquillo, preso un bel sole, fatto bagnetto e devo dire c'era più gente di domenica scorsa, tante belle coppie più giovane e più vecchie!! io continuo a non vedere scene oscene.. [:D] meglio!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.