Isola del Mort-Eraclea

venus 02/09/2026 21:37 211.593 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
non ditemi che dopo 6 anni il fake finalmente molla!!!!!!!!!!!!
Utente
paolo76 ha scritto:
giornata no bella, di più al mort :) oggi si stava troppo bene, sole, arietta giusta, mare come l'olio, e 10 persone in tutta la spiaggia!! :) figo andare infrasettimana! ci tornerò! :) e cmq.. insomma ragazzi.. se proprio vedete gente strana, a volte basta una parola, anche io stasera ho allontanato un pip...iolo che si stava diverendo osservando l'amica mia.. gli ho detto di allontanarsi e lui mi ha chiesto scusa.. finita li! :) un bacio a tutti, e tenete a bada i neuroni! [B)]
.....e quindi....niente piu occhiali fashion???.....[:D][:D][:D][:D]
Utente
Gia!!!! Arturo ed io abbiam in comune i capelli ,e per cosi dire, i turni di lavoro......altri gradi di "parentela" ci sono, nn con Artuto, almeno nn con lui ...vero Athzon..per il resto che dire....anche ieri qualcuno della ciurma c'era al mort.....almeno dai msg di invito che ci son giunti...o avranno i poteri di essere invisibili!!!!![:D][:D][:D]...ciao...Cris, grazie ancora del msg di ieri, ma la strada per arrivare fino al mort era piu lunga del solito...ciao e alla prossima.
Utente
....mmhhhh una parte della ciurma in Croazia.....l'altra in Val Pusteria....e noi sto fine a casa...sia di turno al lavoro, che reperibile.....che culo che abbiamo.....divertitevi Domenica???...giornata molto, ma molto tranquilla...abbiam persino trovato parcheggio al park dei pioppi, considerando che siamo arrivati nel primopomeriggio direi nn male. Poca gente tutto sommato...e pochi rompiscatole... siamo rimasti fino alle 19:30....alla prox ciaoooo
Utente
Athzon...dimentichi che siamo venuti io e la Gio a infastidirti!!! Scherzi a parte sabato bella giornatan molto dovuta alla compagnia...pennica compresa!!
Utente
paolo76 ha scritto:
ycri_75 ha scritto:
ciao...e bello vedere che in qualche giorno di assenza dal forum , si sono scaldati gli animi.....cmq sia.... Noi c'eravamo domenica, siamo arrivvati sul tardini causa impegni delle donzelle....eravamo in 9....siamo rimasti in spiaggia fino alle 19:30 3 poi abbiam lasciato da solo il buon Mirko (oddio, spero nn sia ancora la da solo....)....il parcheggio dei pioppi alle 14 era full, e cosi abbiam ripiegato in quello un po piu' avanti verso il campo dove gli scorsi anni partono con le mongolfiere....caldo, coda in parcheggio,....nn ci siamo fatti mancare nulla nemeno il parchimetro rotto...dopo tutto sto calvario siamo giunti in spiaggia con il sorprendente stupore di vedere molta gente.....secondo questo e molto positivo........per chi fosse interessato nn c'era la ragazza con gli occhiali fashion.....era andata a Sottomarina.......[:D][:D][:D][:D]
a ma allora eravate voi il gruppetto di fianco a me, sei quello con la marea di tribali? :) il Mirko quando siete andati via l'ho visto preparare la tavola e mettersi a cenare di tutto punto :D .io ero li con una amica meno nudista,difatti anche se non lo indossava sembrava avesse lo slip bianco dalla non abbronzatura [:D] cmq sto portando anche lei all'integrale [8D] . domenica c'era il finimondo, sabato era molto più tranquillo!! il parkimetro del campo è una rogna! dovremmo fargli un agguato e sradicarlo almeno la domenica!! copper.. ma circondato da chi?? c'era la gente più normale di una spiaggia "normale" domenica al mort.. o sono orbo?
.....eravate quelli che giocavano a carte?????....no nn ero quelli con " l'edera"...pardon i tribali sul corpo....ero l'altro....cioe' lo sono ancora....visto allora che qulcuno della ciurma c'e' sempre aal mort!!!!
Utente
ciao...e bello vedere che in qualche giorno di assenza dal forum , si sono scaldati gli animi.....cmq sia.... Noi c'eravamo domenica, siamo arrivvati sul tardini causa impegni delle donzelle....eravamo in 9....siamo rimasti in spiaggia fino alle 19:30 3 poi abbiam lasciato da solo il buon Mirko (oddio, spero nn sia ancora la da solo....)....il parcheggio dei pioppi alle 14 era full, e cosi abbiam ripiegato in quello un po piu' avanti verso il campo dove gli scorsi anni partono con le mongolfiere....caldo, coda in parcheggio,....nn ci siamo fatti mancare nulla nemeno il parchimetro rotto...dopo tutto sto calvario siamo giunti in spiaggia con il sorprendente stupore di vedere molta gente.....secondo questo e molto positivo........per chi fosse interessato nn c'era la ragazza con gli occhiali fashion.....era andata a Sottomarina.......[:D][:D][:D][:D]
Utente
Ciao a tutti...oggi contro tutte le avvertenze di bollini rossi e neri per il traffico sono stato al mort. Giornata tranquilla in compagnia del buon Athzon (anche se abbiam sonnechaito quasi tutto il pomeriggio)...tra l'altro mi aveva raccontato di ieri, anticipandomi quanto letto qui nel forum a riguardo di ieri...un vero peccato...ma e forse per quello che dei soliti "passegiatori" e "falegnami" nemmeno l'ombra...cmq le forze dell ordine sarebbero dovute passare anche oggi e vedere che oltre ai soliti [:178] al mort ci sono famiglie con bambini....che giocano con il secchiello e la paletta.....proprio uno scandalo...
Utente
eh Giangio se sapevo che venivi da ste parti, mi sarei organizzato diversamente.....opppsss...forse son io che in sto periodo son un po' assente dal forum.....cmq mi spiace di nn essere stato con voi al mort....cosi potevo cogliere l'occasione di farti conoscere la Gio!!...ciaooooo
Utente
ArturoBandini ha scritto:
Giangio ha scritto:
Goliardate a parte (chevvepossino... [:o)]), Piturru ed io, nel tentativo di goderci gli ultimi giorni di ferie rimasti, pensavamo di andare al Defunt Mort ([:245]) venerdì! Qualcuno della Ciurma si vuole unire? Ciauz! [8D]
ecccccooooooooli!!! visto che da oggi sono in ferie (l'ho saputo mentre uscivo dall'ufficio) direi affare fatto, ci si vede venerdi.. [;)]
ecco...bravi..visto che siete in ferie, come pure i miei colleghi, ed io son solo al lavoro...che ne dite di venirmi a dare una mano.....ma cosa volete andare a fare al mort...e' caldo..si suda....ci sara traffico in previsione dell esodo....ehhhh che ne so...ah si la sabbia vi entra nel costume....oppsss no con questa di sicuro nn vi convinco del contrario......va bhe ho capito...divertitevi...vi pensero al lavoro solo soletto..[:83][:83][:83]
Utente
Federico ha scritto:
Salve, anche io ieri ero al Mort. Se mi capita di ritornare di domenica, potete dirmi dove vi sistemate? Un saluto a tutti.
Ciao....di solito il luogo di ritrovo, entrando dal primo sentiero ( quello piu piccolo per interndersi), sulla sinistra grosso modo all altezza della seconda "diga" (..nn saprei come definirla sinceramente...)...trovi sempre qualcuno......vero Athzon!!!!
Utente
Quelle poche volte che ci son stato io dall inizio della stagione, abbiam trovato sempre sistemazione in prossimita delle dune(...nn troppo vicini perche dopo una certa ora si alzano in volo le zanzare e con loro anche noi)...cmq nn ti preoccupare....il Capitano si fara riconoscere....vero Mark!!!!!
Utente
.....guardate che e rimasta zitta perché ha dormito gran parte del pomeriggio.....e tra l altro mi hanno fatto pure perdere l occasione per uno spriz.....va bhè recupererò una altra volta...per sto fine dubbito che ci saremo cmq ci terremo in contatto...e chi sa che riusciamo anche a conoscere gli altri partecipanti dell incontro del 17 agosto.....un grazie ad ArturoBandini e ad Athzon, per il pomeriggio di domenica...ed un saluto anche a Marcolino e "dolce meta"......ciao Cristian
Utente
chi ha parlato della fine dell estate.....io inizio da domani le mie ferie.......almeno un paio di giorni col sole....non chiedo molto....
Utente
e pensare che fino a qualche tempo fa il mort era considerato un luogo si di aggregazione.....ma di altro tipo....sono felice che si stia riqualificando....e felice di vedere che si sta "popolando" di persone serie....mi auguro di avere l occasione di conoscere anche il resto della compagnia che frequenta la spiaggia....per il nome al gruppo ottima idea.....cosi chi sa mai che ci affidino una bandiera come quella che aveva Marcolino....ciao e buona fine estate a tutti...Cristian
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.