Isola del Mort-Eraclea

venus 02/09/2026 21:37 211.572 Visite
saudade
Utente
01/01/2000 00:00
Airbag ha scritto: L'importante è che vi posizionate vicino alle dighe di pietroni e più possibile vicino alla riva, non indietro vicino alle dune perchè qualche falegname potrebbe pensare chissà che. Altro consiglio non davanti alle due entrate, sai nel caso arrivino dei controlli avete il tempo di coprirvi. Per il resto godetevi la giornata naturista.
[/quote] ok, grazie mille. altra cosa, andare durante la settimana è grosso modo lo stesso o si corrono dei rischi in più? poichè ci sono stato di sfuggita diverso tempo fa, c'è un qualche link sulle mappe del posto da postarmi? grazie intanto..
alessia
Utente
ma uffa di sabato nn si organizza mai nulla???? nn è giusto! uff[:(]
alessia
Utente
noi ci siamo messi al primo ingresso seconda diga di sassi a sx appunto del primo ingresso. Giovedi parto con mia madre e mia suocera per bibbione e i gemelli per cui niente naturismo nn so se mio marito ci andrà sabato al mort ma sarà senza di me! CIAO
patty amerigo
Utente
ciao, da patty e amerigo , oggi non partiamo da noi a rovigo è tutto coperto sono le 8 di mattino , le previsioni dell arpa di teolo sono pessime x oggi e no ce la sentiamo di partire con il rischio di trovare temporali con la bambina con noi non sarebbe certo bello , scusateci avevamo voglia di conoscere qualcuno , in questo luogo x noi nuovo , ma x forza di cose dobbiamo rimandare a domenica prossima ci scusiamo ma non è colpa nostra amici naturisti vi vogliamo conoscere il ns msn è ame.patty@hotmail.it teniamoci in contatto ci spiace moltissimo anche x airbag che volevamo rivedere , ma è solo una questione di tempo un saluto a tutto patty amerigo
cpvenetanudista
Utente
[/quote] Guarda io non so tutto...ma credimi non sono certo uno stupido, quindi ricordo, e guarda che io appartengo ad altri schieramenti politici, che Vladimir Guadagno è stato eletto DEMOCRATICAMENTE da cittadini italiani. Ti ricordo anche che il "fenomeno da baraccone" come lo chiami è una PERSONA transessuale come altre che purtroppo in Italia sono vessate e spesso emarginate dalla società! Per cui, ti prego, se non la pensi come lui ok, ma rispetta le persone che nella vita hanno problemi seri da affrontare.. Di solo che non la pensi come lui e basta perchè anche se non ti accorgi, o non vuoi accorgertene, sei offensivo! Grazie. Mark [/quote] Eletto democraticamente? Tu nella scheda elettorale èhai trovato il nome del candidato "Vladimir Luxuria"? E' stato messo la dalla segreteria di partito, se non lo sai. Uno che vorrebbe creare dei privè a cielo aperto di fianco ad aree per naturisti, me lo chiami una persona da rispettare? Se sono emarginate dalla società è perchè lo vogliono loro finchè dicono certe castronerie. Lui ha problemi seri da affrontare nella vita? E tu che ne sai, lo conosci, lo frequenti? Pensavo che dopo essersi rifatto le tette avesse risolto i suoi problemi...... :-) Non sono offensivo, ho semplicemente detto la verità, aspetto ancora che tu mi dica se lo devo considerare come un uomo o una donna, nel frattempo continuerò a chiamarlo "essere".
mxmy
Utente
riperdonaci ma se fanno certe cose davanti a dei bimbi e voi non fate niente c'è qualcosa che non quadra se ci fosse stata la ciurma li avremmo presi a pedate nel c...o e poi vi lamentate delle associazioni ...ma quanti degli iscritti al forum sono tesserati??? x avere peso politico le associazioni hanno bisogno di numeri reali non di conteggi fatti nei vari enti turismo straniere...pensateci....comunque pensavamo che i veneti avessero + p...e che non rinunciassero x un articolo di giornale scritto x vendere (fà + notizia il sesso che raccontare una tranquilla domenica naturista di un gruppo di amici) e non pensate questi scrivono xchè sono lontani...se volete domenica prossima saremo (ciurma permettendo) al vs. fianco....wwww i naturisti ciao da max e milly
Marcolino
Utente
Io non parlavo di "protestare" ma di DIALOGARE che e' molto differente[;)]..
Marcolino
Utente
venus ha scritto:
Tranquillo, si è qui per confrontarsi, non preoccuparti. Per fare un esempio, perchè nessuno sabato scorso ha detto nulla a quell'uomo sulla cinquantina, piuttosto robusto, col sorriso stampato modello "paresi" con carnagione bianco-latte che se ne girava con la borsetta di plastica, avanti ed indietro solo per guardare le donne??? Nessuno lo aveva notato? Ripeto, troppa tolleranza!
Venus bisogna valutare ogni situazione.. se uno si mette a passeggiare e fa "ballare l'occhio" cosa gli vuoi dire??.. al massimo puoi fare delle battutine di scherno ad alta voce, di certo non ti ci puoi aizzare contro perche' quello potrebbe benissimo risponderti che stai dando i numeri e che lui ha tutto il diritto di passeggiare in spiaggia[;)]... Noi della Ciurma a quelli non ci facciamo nemmeno caso.. Diverso e' se questo si piazza a fissarti ad un metro di distanza col pipo in mano o se ti passeggia davanti fiero del suo pipo dritto.. in quel caso si' che la musica cambia..ma a noi della Ciurma queste cose non succedono, come mai???? PERCHE' SIAMO UNITI!
patty amerigo
Utente
crediamo opportuno dare il ns contatto msn x chi voglia dialogare ciao ame.patty@hotmail.it
Marcolino
Utente
Federico ha scritto:
Ciao Marcolino, sembri proprio una persona simpatica e in gamba! Spero di conoscerti quando verrai in laguna. Però, quanta strada bisogna fare per prendere un po' di sole 'gnudi! Saluti.
Anche per me sara' un piacere conoscerti[:D].. quanto alla strada, ci sono abituato ormai..non ho ancora trovato una spiaggia di facile accesso fino ad oggi ove poter praticare naturismo[B)]..[;)]
Marcolino
Utente
LoveForAll ha scritto:
Ok per una cosa o l'altra non siamo mai riusciti a venire, lo scorso w.e. addio al celibato del fratellino, quello prima il maltempo... Il prox però hanno messo un tempo stupendo e venerdì sera partiamo in moto.. destinazione lido di venezia (anche se sogniamo la croazia ma con la questione ferie è meglio lasciar perdere) quindi anche questo w.e. saltiamo il mort ma alloggeremo agli Alberoni, speriamo bene!!! due mesi fa la situazione pareva tranquilla (in quanto solo omosessuali) nessun disturbo e neppure nessun falegname, vedremo il w.e. come andrà e lunedì vi racconteremo. Ciao a tutti, un po' vi invidiamo... tutti assieme, in spiaggia e nudi :-( ps anche noi nudi però [:D][:D][:D]... besos
Almeno cercate di non mancare il 17 su'!![;)][8D]
Marcolino
Utente
hagenuk ha scritto:
ok pure ,io cappellino militare vicino capanno Aria Sole! Con tutte queste adesioni facciamo un mini raduno![:D][:D][:D]
Cosi' mi piacete ragazzi![^][^][:D] BUON DIVERTIMENTO!!!![8D]
libero73
Utente
ciao qualcuno pensa di andarci giovedi o venerdi anche al mattino?è dallo scorso anno che non vado e poichè quest'anno non ho la compagna andar da solo mi scoccia...si aggrega qualcuno/a?ciao fatemi sapere
robipatt
Utente
marcolino perchè devi solo pensare che quella capanna fosse luogo di solo sfoghi particolari e nn ad un luogo dove TUTTI si potevano incontrare e divertire passando una giornata in allegria? sei forse invidioso di nn aver mai goduto di queste opportunità? è stata un'azione fatta solo con cattiveria.
Leonidas
Utente
mark66 ha scritto:
Mi sà tanto che qualcuno finalmente ha deciso di far sloggiare "la coppia allegra", togliendo a colpi di motosega il capanno. [:255][:255][:255][:255][:255][:255][:255][:255][:255][:255]
Ecco chi ci ha preso. Scusate se m'intrometto e dico la mia, ma mi pare evidente la cosa. Il Mort, mi è parso di capire, è una zona isolata che si raggiunge solo dopo una bella camminata. Chi si avventura in una spiaggia isolata in piena notte ? Ok è Agosto e tante comitive di giovani spesso fanno falò o campeggi in spiaggia, ma si scelgono luoghi meno fuori mano. Poi è stata bruciata proprio quella capanna in mezzo a tante in mezzo a tante. Mi pare ovvio che è stato un atto mirato verso chi abitualmente aveva fatto di quel capanno un'alcova per show pubblici. Da smaliziato uomo del sud ([8D]) la cosa mi pare lapalissiana. Niente vandalismo casuale e niente vigili soprattutto, ma spedizione mirata. Ok finita l'intromissione [:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.