[/quote]
Guarda io non so tutto...ma credimi non sono certo uno stupido, quindi ricordo, e guarda che io appartengo ad altri schieramenti politici, che Vladimir Guadagno è stato eletto DEMOCRATICAMENTE da cittadini italiani. Ti ricordo anche che il "fenomeno da baraccone" come lo chiami è una PERSONA transessuale come altre che purtroppo in Italia sono vessate e spesso emarginate dalla società! Per cui, ti prego, se non la pensi come lui ok, ma rispetta le persone che nella vita hanno problemi seri da affrontare..
Di solo che non la pensi come lui e basta perchè anche se non ti accorgi, o non vuoi accorgertene, sei offensivo!
Grazie.
Mark
[/quote]
Eletto democraticamente?
Tu nella scheda elettorale èhai trovato il nome del candidato "Vladimir Luxuria"?
E' stato messo la dalla segreteria di partito, se non lo sai.
Uno che vorrebbe creare dei privè a cielo aperto di fianco ad aree per naturisti, me lo chiami una persona da rispettare?
Se sono emarginate dalla società è perchè lo vogliono loro finchè dicono certe castronerie.
Lui ha problemi seri da affrontare nella vita?
E tu che ne sai, lo conosci, lo frequenti?
Pensavo che dopo essersi rifatto le tette avesse risolto i suoi problemi...... :-)
Non sono offensivo, ho semplicemente detto la verità, aspetto ancora che tu mi dica se lo devo considerare come un uomo o una donna, nel frattempo continuerò a chiamarlo "essere".