Isola del Mort-Eraclea

venus 02/09/2026 21:37 211.596 Visite
Oplontino
Utente
01/01/2000 00:00
Scusate
alessia
Utente
ciao arth sei stato nel w.e pasquale al morto oppure una delle cp venus o nudi ci siete stati urgono news vorrei iniziare al stagione la settimana prossima domenica 15 ad esempio. siccome vado con un amica e lei e la prima volta che star? nuda in spiaggia voglio news specifiche su tutto ciao belli e ciao anche ia brutti...schersooooo baci[:o)]
nykola
Utente
ieri sono stato al mort, splendida giornata, parecchia gente, di cui parecchia nuda, non ho notato personaggi strani, a parte qualche passeggiatore sulle dune, tutto molto tranquillo, devo dire che si stava proprio bene, ho fatto aanche il bagno, l'acquq era una favola!!
alessia
Utente
caspita....la stagioe e cominciata e anche quella dei falegnami eh...ma davvero costruiscono al morto? e quando?
Io ieri niente sole purtroppo matriminio di una collega...per? sabato pome sono stata alla brussa con la mia amica...guardoni presenti per? ci siamo messe vicinoa due cp e nessuno ci ha guarsate con quel fare facinorosofoglioso....qualche sguardo ma nulla pi? e si la stagione 2007 e cominciata....[8D][8D][8D] altri commenti sulla domenica o sul sabato sulla presenva di cp sarebbe neccessaria per potersi agregare nel momento della frequentazione del morto...ciao
alessia
Utente
[:)]ciao danko eravamo li nelle stesse ore...io ero con un amica ed eravamo vicino a una cp con cui abbiamo chiacherato una passeggiatina lho fatta tra le dune...mi rompo a stare sempre sdraiata..ma nn ti hio visto...hai scritto danko sulla pelle nn credo^???? scherzo.
tu eri solo? magari ti ho visto chi saa? ciao alla prossima.
domenica vado al morto ciao ciao
n/a
Utente
io sono stato a sistiana domenica scorsa e sabato veramente meritava zona filtri-liburnia. ci torno sto week! troppo relax e ben frequentato. un saluto a tutti i naturisti :)
nykola
Utente
Ci son stato domenica scorsa: un fracco di gente, tipo Rimini ad agosto (va bh? quasi..) tanti nudi, molto molto tranquillo, oggi pomeriggio vado a pigliarmi un altro p? di sole, ciao!
nykola
Utente
Messaggio inserito da Orpheus

Ci sono stato domenica scorsa e devo dire che il Mort, nonostante la temperatura favorevole, ? per ora pi? mort che mai; sinceramente anch'io ci sono andato per passeggiare con i miei cani e comunque pochissima gente e tutti single che sembravano in attesa di un miracolo da parte di qualche coppia, in compenso c'era la solita immondizia vicino le gradinate. Un paio hanno anche tentato un timido approccio nei confronti di mia moglie ma alla vista dei due Golden hanno desistito e si sono velocemente defilati. Speriamo solo in meglio. Ciao

purtroppo la brutta gente c'? sempre... se il tempo tiene sabato ci faccio un giro, magari trovo un posto riparato dal vento... vi faccio sapere!
campano
Utente
[quote]Messaggio inserito da venus

Cerchiamo per quanto possibile di restare in argomento e non andare OT.

Hai perfettamente ragione!!!!
Scusate l'OT.
alessia
Utente
.......ma venus che cosa hai scritto???? non si capisce un ****!
stavi male...eri presoda un attacco epilettico forse?......[:p][:p][:)][:)][?] scusa ma di questo messaggio nn si capisce un benenemrito nulla....
nykola
Utente
infatti io sono andato via verso le cinque, fino a quell'ora non ho visto assolutamente nulla di strano.. rispetto all'entrata principale, quella alberata, ero tre spiazzi sulla sinistra..
walter66
Utente
Salve a tutti mi chiamo Walter e sono nuovo di questo forum,oggi sono stato al Mort per la prima volta e volevo fare una domanda, siccome ho camminato quasi mezz'ora dal parcheggio alla spiaggia, se per caso esiste una scorciatoia che permette di parcheggiare piu vicino alla spiaggia senza camminare tanto, arrivo da Conegliano (TV) Grazie ...
Marcolino
Utente
Orpheus sono perfettamente d'accordo con te...e poi che noia stare in spiaggia ore e ore senza nessuno con cui chiacchierare.. Ci si vede allora, ciao!.
Marcolino
Utente
Ehi gente ma al mort non ci sta andando piu' nessuno?..non e' che ad agosto quando arrivero' per le ferie io e mia moglie troveremo il deserto??..Salutoni, Marcolino.
Marcolino
Utente
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.. Visto che ad agosto saro' in ferie a Caorle mi piacerebbe visitare con mia moglie la spiggia del Mort di cui tanto parlate, qualcuno sarebbe cosi' gentile da spiegarmi come ci si arriva?..grazie a tutti. Marcolino.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.