Isola del Mort-Eraclea

venus 02/09/2026 21:37 211.560 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao a tutti ero anch'io domenica all'isola ... eh si avete ragione ieri non era un granch? c'era poca gente forse a causa dell'incertezza della giornata spece al mattino ... eh di falegami il mondo ? piano poi se sanno che ci sono coppie che fammo amplessi in spiaggi si gasano ancora di pi? ... io vedo la Brussa con il posto peggiore per i falegami il rapporto coppie falegnami e 1 a 10... Non demoralizzatevi per la troppo strada ce ci fosse la scorciatoia non sarebbe pi? in posto tranquillo per preder il sole senza villeggianti che appena ti vedono nudo chiamano la polizia ... Io il 25 Aprile saro all'isola a godermi il sole sperando che il tempo tenga [:D][}:)] A presto
Utente
Io ero all'isola sia il 9 Aprile sia il 15 Aprile due giorni stupendi di sole ... l'acqua ? ancora freddina ma molto limpida speriamo che resti cosi ... W la tintarella [:D][:D][:D]
Utente
Ciao Alessia si ero solo ... io mi son fatto una passeggiata lungo la spiaggia fino a quella struttura a forma di capanna fatta con i legni che il mare deposita sulla spiaggia ( non so se hai presente) li mi son messo aprender il sole integrale accanto a una coppia di ragazze per qualche oretta poi sono tornato indietro tra le dune e mi sono fermato a circa met? strada. Li non mi sono messo nudo (era troppo pericoloso e troppa gente che passava lungo la riva) ero in boxer neri con il capellino grigio ... Domenica ci sar? anch'io all'isola del morto dalle 10 circa fino alle 18 come domenica scorsa sperando che sia una splendida giornata se mi vedi fammi un fischio ... [:)]la mia mail roger.set75@hotmail.it [;)]

Messaggio inserito da alessia

[:)]ciao danko eravamo li nelle stesse ore...io ero con un amica ed eravamo vicino a una cp con cui abbiamo chiacherato una passeggiatina lho fatta tra le dune...mi rompo a stare sempre sdraiata..ma nn ti hio visto...hai scritto danko sulla pelle nn credo^???? scherzo.
tu eri solo? magari ti ho visto chi saa? ciao alla prossima.
domenica vado al morto ciao ciao
Utente
Ciao Nudi,
eh si ho visto che non c'era nessuna o pochi senza costume ... si o no 6 persone in tutta la spiaggia ... speriamo che questo sabato sia un po pi? affollato ... [:D][:D][:D]

Messaggio inserito da nudi

Anche noi sabato abbiamo inaugurato la stagione in Brussa ma nonostante ci siamo spinti per pi? di un km verso caorle di stare nudi non se n'? parlato: tutti costumatissimi. La mia compagna ha osato un topless io non me la sono sentita di spogliarmi. Nonostante l'assenza di guardoni atmosfera pessima.
Le prossime uscite sicuramente verso il morto, probabilmente gi? venerd?.
Buona stagione a tutti.
Utente
Ciao Marcolino tranquillo l'isola del morto ? quello che cerchi, non ti devi imboscare per prender il sole integrale, li hai tutta la spiaggia a tua disposizione, ti puoi mettere anche in riva al mare... Ciao e bione ferie

Messaggio inserito da Marcolino

Ciao lukkino, forse ha perso l'ultimo post che avevo lasciato: sulla strada non dovrei avere problemi, la mia domanda era un'altra.. se frequenti il Mort magari sai rispondermi. Grazie e un salutone. Marcolino.
Contadir
Utente
Boh, l'amministrazione comunale mi sembra completamente assente...la strada davanti al P quanti anni è così ? Per non parlare di una cavolata, il rubinetto della fontana quanti anni è così ? 5-6 ? Spesa per la sostituzione 50 euro, per sciacquarsi la faccia si sprecano 10 litri d'acqua...a me sembra che la giunta comunale NON ESISTA proprio per niente....
scafista
Utente
Accetto di buon grado la nota di moderazione anche se i gay non mi piacciono, come non mi piaccioni i suini. Però suini si può dire...
scafista
Utente
Qualcuno sa cos'è successo ieri? Ho visto elicottero del 118, ambulanza, pmompieri e motoscafo dei vigili (?), ho chiesto a qualcuno ma le risposte sono state vaghe, c'era chi parlava di infarto e chi di semplice malore.
Giangio
Utente
venus ha scritto: ...Si può essere o meno d'accordo con un altro utente, ma scrivere una cosa del genere lo trovo molto scorretto, e spesso evidenzia il rispetto che si è soliti portare.
Giangio ha scritto: Forse solo in maniera più educata?
Non mi sono accorto che Venus ha scritto quasi le stesse cose... [}:)][}:)][}:)]
scafista
Utente
Contadir ha scritto:
scafista ha scritto:
Purtroppo questo è un "brutto periodo", troppi tessili in giro che, pur sapendo benissimo che il luogo è frequentato da gente nuda, si intestardiscono a venirci e a rompere i co....ni chiamando le forze dell'ordine. E' come se io, odiando i comunisti, andassi alla festa dell'unità e mi lamentassi della massiccia presenza di comunisti! Non credo che i controlli siano da imputare ai libertini, bensì ai tessili ipocriti di cui sopra. Vorrei precisare che chi vuole far cassa sono solo i vigili: dipendenti comunali; e mi stupisco di non trovarli li tutti i giorni! [:0] Propongo di istituire una ronda...azz, idea! Tralasciando i controlli, che potrebbero essere evitati con dei turni di guardia, si potrebbero istituire ronde anti libertini: gruppi di 3-4 persone che passeggiano lungo la spiaggia e soprattutto sulle dune. Chissà sui TG: dopo le ronde padane e le ronde nere, ecco le ronde nude! perchè io non conosco mai biondine.. grrr rosico.. forse preferisci le morette![:D]
Premetto che ritengo alquanto illogico che un tessile vada in quella spiaggia e si lamenti della presenza di gente nuda, come peraltro hai scritto anche tu, ritengo che anche la persona più stupida della terra non chiamerebbe i CC per questo... Poi, non capisco il discorso...dici che non è colpa dei libertini, poi istituiresti delle ronde antilibertini...boh...l'operazione di sabato, in divisa atlantica, bandoliera e berretto (poveretti...), mi è sembrata improntata a far vedere la presenza dell'istituzione, più che a una repressione vera e propria. Io credo che in una spiaggia libera, la libertà e la tolleranza siano importanti. Se i nudisti possono stare nudi, si deve tollerare anche la presenza di gente che bivacca, di qualche cane e perchè no di qualche coppia che si lascia andare...se varrebbero solo le regole dei naturisti, allora non si tratterebbe di spiaggia libera ma di un club naturista con tanto di regole...Se voglio fare sesso con la mia ragazza, voglio essere padrone di appartarmi lontano da chi non desidera l'azione e farlo, senza che un naturista o un carabinere mi venga a dirmi qualcosa...
Secondo me non è poi così illogico, molta gente nasce solo per rompere i maroni e questo è un modo di adempiere al loro compito/vocazione. Quando dico che non è colpa dei libertini, mi riferisco al fatto che il 95% fa i propri comodi in separata sede, mentre il restante 5%, per idiozia o per esibizionismo lo fa di fronte a tutti, mentre i nudisti stanno in spiaggia visibili a tutti i tessili di passaggio (e qui mi riferisco ai rompi maroni) che si possono così indignare di questo spettacolo indecente! Le ronde sono solo una provocazione, non mi sognerei mai di andare a disturbare due che amoreggiano tra i cespugli isolati dal resto della spiaggia, mica mi danno fastidio!
MAUROROSI
Utente
asterix ha scritto:
ma che fatalita passavi per caso o stavi facendo il passo de leopardo quando li hai visti
Non passavo di la per caso ne favevo il passo del leopardo...[:p] Sarà stata anche una fatalità, ma ero semplicemente sdraiato al sole, quando la mia attenzione è stata attirata dai miei vicini di asciugamano che si sono rivolti tutti verso il mare, dove una coppia si scambiava effusioni, il tutto sarà durato si e no 5 minuti. Semplice no....?
va be ma scusa: se una coppia si scambia semplici effusioni;basta ha far scatenare tutto cio, bo mi sembra una cosa normale per una coppia durante una giornata al mare darsi qualche bacetto se poi si avvicina la gurdia del corpo con il pisello in mano un pochino stona no?ciao devo andare ad un concerto a pieve di soligo.
MAUROROSI
Utente
alessia ciao, di solito quando vai al mort dove ti metti in spiaggia a dx o sx grazie.[:35]
Berny
Utente
matteone ha scritto:
A volte, sarà per il gusto dell'orrido a voler insistere nel proseguire delle discussioni in cui si fa scempio di ortografia e sintassi.
Probabilmente lo si fa anche per portare questo topic allo storico traguardo delle 1000 risposte. Credo sia un record o poco ci manca, di interventi in uno stesso 3d. I MOD del forum potrebbero fare un piccolo omaggio a chi posterà la millesima risposta (magari regalargli il pollicione se già non ce l'ha).
Giangio
Utente
mirko ha scritto: domenica c era anche un ospite d onore,uno special guest,nonche UNO DELLO "STAFF".ci piacerebbe sapere anche la sua opinione ufficiale[:37]...
Chissà perché, ma mi fischiano le orecchie... [:137][:81] La spiaggia mi è piaciuta tantissimo, il mare anche, che da "leggermente incazzato" che era quando siamo arrivati, si è poi un po' placato nel pomeriggio. La frequentazione... allora: premetto che sono un ingenuotto, che non ho malizia e che non riesco a vedere atteggiamenti "strani" a meno che non siano inequivocabilmente palesi. Tutto quello che ho visto io sono stati due peni in erezione, che lì per lì mi hanno fatto pensar male, ma che col senno di poi, tanto malvagi poi non erano. Uno apparteneva al lui di una coppia: non stavano facendo niente di strano, erano semplicemente sdraiati a prendere il sole. Probabilmente avevano appena finito di scambiarsi due bacini o due coccole, e credo che una reazione così, dopotutto sia normale. Era solamente sdraiato, non stava né facendo né esibendo né ostentando nulla. E questo è l'importante. L'altro apparteneva ad un ragazzo sdraiato sugli scogli a prendere il sole: rilassato, forse anche mezzo addormentato, aveva il pisello sull'attenti. L'ho notato passandogli vicino per andare a fare il bagno. Dopo circa un quarto d'ora sono uscito dall'acqua per tornare dalla Ciurma e gli sono passato ancora vicino: ora era sveglio, e tutto era tornato normale. Anche qui nessuna esibizione e/o ostentazione, solo una normale reazione di un corpo che funziona come dovrebbe. Risultato... sono un sempliciotto [:I] Scherzi a parte, questo è ciò che ho visto io. Ripeto, al momento ho condannato, ma a mente fredda, mi sembra non ci sia stata assolutamente nessuna malizia in queste persone. Poi, per carità... le testimonianze su Moira/Cleopatra & C. e dei suoi teatrini, sentite la sera prima a cena... BABBA BIA! [:136] Forse lei e la sua allegra combriccola di rompiglioni sono stati scoraggiati dall'elevata presenza di persone normali (per normali intendo né esibizioniste, né scambiste, né erotomani, né eccetera eccetera), rendendo quindi la giornata piacevole, rilassante, divertente (maròòò... i siparietti del motoscafo incagliato e delle persone che sono schizzate a rivestirsi quando sono arrivati gli infermieri... [:258][:81][:246]) e da ripetere ASAP!!! Giusto, Serena? [;)] Indi per cui... considerando che la settimana prossima sono ancora in ferie, e considerando che posso ancora autoinvitarmi a casa del Piturru [8)], io al Mort ci ritorno!!! [:257] E se arrivano Moira/Cleopatra & C.... come dicevo in un altro 3D, la prima volta glielo dico con le buone; se poi sono costretto a ripetermi, vorrà dire che passerò alle cattive... [}:)][:(!][}:)][:(!]
Contadir
Utente
venus ha scritto:
piuttosto che loro a farsi un giro in spiaggia, rifarsi anche gli occhi (siamo onesti, schifo non gli fa, sono giovani e sani [;)]), e vengono anche pagati per farlo.
Capirai, con il caldo che era, vestiti di tutto punto. Quando hanno finito il giro, fermi vicini al Defender, tutti sudati sotto i berretti, finivano le maledizioni....
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.