|
ArturoBandini ha scritto:
io no, preferisco avere una spiaggia in veneto e per questo la frequento.. in questi casi non si può aspettare che la manna scenda dal cielo.
non so cosa sia successo nel weekend (ero altrove) ma finora, quest'anno, non ho mai visto scene di ordinaria follia
|
quoto in pieno l'uomo edera.. [:D] più siamo noi e meno saranno gli str..zi, scusate ma io non voglio finire nei gradoni per colpa di 4 porche (mi spiace ma me la devo prendere con le signorine stavolta, vi assicuro che le situazioni esibizioniste son state innescate proprio dalle signorine ieri!), ma non voglio scatenare giudizi, colpa di questo colpa di quella, io ci sono andato spesso e ieri è stata una giornata anomala, che non avevo mai trovato, per cui credo che il mort sia un posto tranquillo, e quindi dovete continuare a venire, non trovate scuse per arrendervi o non venire, che nudisti "senza****" siete? vi posso raccontare per filo e per segno cosa è successo ieri ma non avrebbe nessun senso, solo pubblicità negativa!
ripeto, il mort è un'oasi solitamente tranquilla e bellissima, e da Padova dista un'ora di auto anche una domenica di luglio, quando per andare a jesolo o sottomarina ce ne vogliono 3 di coda! non voglio perdere quest'oasi, quindi venite tutti (forse non è un verbo appropriato..[:I] e sinceramente mi spiace dirlo ma preferisco non vedere i carabinieri, ma spero nell'autocontrollo delle persone, non credo che poi un carabiniere sia in grado di dire, tu sei un guardone, tu un'esibizionista, tu un nudista, tu un pippaiolo... no non credo proprio!