Ieri sono stato in spiaggia dalle 15 alle 17 circa: c'era il sole, ma tirava comunque un po' d'aria. Ho fatto una bella passeggiata dalla foce del Piave fino alla fine dei gradoni. La spiaggia è abbastanza pulita, infatti sia all'ingresso principale, sia a quello piccolo e anche all'inizio dei gradoni erano stipati un bel po' di sacchi contenti rifiuti di vario genere. Sulla sabbia c'erano solo conchiglie, sassi e il solito legname.
I lavori di ripristino del muretto sono a buon punto, il buco è stato chiuso e manca solo la rifinitura.
C'erano anche abbastanze persone, ma tutte erano lì per una passeggiata. Andando verso la zona delle capanne ho notato qualcuno che era nudo, ma sincermente parlando non mi ha dato l'idea di un nudista...tanto che lì vicino c'erano anche due personaggi un po' ambigui.....[:90]...forse facevano una caccia al tesoro tra le dune, successivamente li ho visti anche dietro ai gradoni......
Ah, il sentiero di avvicinamento interno alla laguna, complice la mancanza di piogge, è in buono stato.