Isola del Mort-Eraclea

venus 02/09/2026 21:37 211.462 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Anche per questo non andrò mai al mort... per carità, preferisco qualche km in più e andare in friuli o croazia!
Utente
Ma il parcheggio più comodo per la laguna è quello grande subito all'inizio, davanti al residence?
Utente
prima o poi verrò anch'io al mort, mi ha incuriosito.
Utente
ArturoBandini ha scritto:
giopd ha scritto:
Altro motivo per cui non andrò mai in spiagge non autorizzate in Italia, e cmq (fortuna io che posso) sempre più spesso all'estero.
ottimo modo di pensare, quando/se il mort diventerà ufficiale non sarà sicuramente grazie a questo modo di pensare, eppure sarai sempre il benvenuto.. perdona la polemica, ma non è questo il modo di promuovere il naturismo [;)] tesserarsi ad un'associazione, non serve solo ad avere sconti, ma permette al naturismo di non essere considerata una mania di pochi, ma bensì un diritto di molti.. purtroppo solo in questi casi ci si accorge dell'importanza
Nessuna polemica, figurati. Sono sempre stato convinto che in Italia le associazioni servano a poco, e tendo a rimanere di questa convinzione. Sono anche convinto che 1000 associazioni diverse non aiuteranno mai a far promuovere una legge sul naturismo in questo paese. Paese che per quanto mi riguarda, scusate la sfiducia, ha poche speranze. Altri paesi hanno il naturismo regolamentato da sempre e non certo grazie all'associazionismo, ma al mero buon senso delle istituzioni e degli operatori turistici.
mercury7
Utente
Ieri sono stato in spiaggia dalle 15 alle 17 circa: c'era il sole, ma tirava comunque un po' d'aria. Ho fatto una bella passeggiata dalla foce del Piave fino alla fine dei gradoni. La spiaggia è abbastanza pulita, infatti sia all'ingresso principale, sia a quello piccolo e anche all'inizio dei gradoni erano stipati un bel po' di sacchi contenti rifiuti di vario genere. Sulla sabbia c'erano solo conchiglie, sassi e il solito legname. I lavori di ripristino del muretto sono a buon punto, il buco è stato chiuso e manca solo la rifinitura. C'erano anche abbastanze persone, ma tutte erano lì per una passeggiata. Andando verso la zona delle capanne ho notato qualcuno che era nudo, ma sincermente parlando non mi ha dato l'idea di un nudista...tanto che lì vicino c'erano anche due personaggi un po' ambigui.....[:90]...forse facevano una caccia al tesoro tra le dune, successivamente li ho visti anche dietro ai gradoni...... Ah, il sentiero di avvicinamento interno alla laguna, complice la mancanza di piogge, è in buono stato.
mercury7
Utente
paolo76 ha scritto:
cioè un titolo buttato li giusto per fare caciara e rompere un pò le scatole... ma un pò di stampa a favore non esiste??? possibile che non esiste un giornalista veneto nudista che scriva o sul mattino o sul gazzettino o altro.. influenzerebbe un pò l'opinione pubblica magari!!! uff....
sarebbe una cosa buona...dipende poi il redattore poi autorizza la pubblicazione....
paolo76
Utente
altra cosa.. oggi in rete ho trovato questo :((( [:(][:(] [?][?] Immagine utente
Luano61
Utente
Qualcuno sà se vierà legalizzato pure quest'anno??? Mi riferisco alle brutte esperienze descritte, bisogna proprio esser IDIOTI. Scusate la mia franchezza.
mercury7
Utente
paolo76 ha scritto:
ricky quando ti capita questo, non devi esitare, non devi avere paura, e non devi farti problemi, hai visto la sua sfacciataggine, tu vai da lui e gli chiedi se cerca qualcosa, se vuole qualcosa! devi chiarire subito!! non puoi farti rovinare una bella giornata, e soprattutto far sentire tua morosa a disagio per colpa di un "mona"!! vai da lui e chiarisci! che timori avete a parlare?? dai su coraggio!
copncordo pienamente. Quando si chiede ad un personaggio (come quello descritto da ricky) cosa vuole o se cerca qualcosa, questo al 90% si sente preso in castagna e comincerà a cercare scuse assurde, aumentando ancor di + la figura di m.... che sta facendo. Per il restante 10% prende e se ne va via. Mi vien in mente la scena dell'anno scorso con un tipo che gravitava intorno a due ragazze: quando un altro ragazzo si è offerto di dargli le informazioni che (stranamente) cercava di ottenere dalle due tipe questo ha preso è se n'è andato.
Teppei
Utente
Ma durante la settimana come funziona? Ci vorrei andare giovedi o venerdi...
Contadir
Utente
Wow, proprio un bel posticino questo Mort... cos'è il Muppet Show ?
mercury7
Utente
al di là delle varie speculazioni(sia economiche che politiche) che ci sono sotto a sto progetto io penso che da buoni italiani ([?]), e visti i tempi biblici che di solito ci sono, si dovrà attendere un bel po' di tempo prima che inizi qualche tipo di lavoro...anzi, prima che si prenda una decisione definitiva sul futuro dell'area. La mia sarà pure una visione troppo otiimistica, ma credo che per un paio di anni il mort resterà ancora come lo conosciamo ora.
mercury7
Utente
sul gruppo facebook leggo che è stato riattivato il parcheggio a pagamento...6€ quest'anno
cirietto
Utente
Putroppo in molte spiaggie sia in Italia che estero è pieno di guardoni e segaioli e non è facile allontanarli al Mort putroppo ci sono sempre quelli fissi da anni che passano intere giornate e dissuaderli non sempre ci si riesce se potessi una bella siringata di atropina nel sederino e vedi come fuggono eheheheheh ...
paolo76
Utente
allora attendiamo fiduciosi (si fa per dire) che anche quest'anno venga data la concessione all'oasi del Mort...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.