Isola del Mort-Eraclea

venus 02/09/2026 21:37 211.541 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Contadir ha scritto:
- cut - ...Se voglio fare sesso con la mia ragazza, voglio essere padrone di appartarmi lontano da chi non desidera l'azione e farlo, senza che un naturista o un carabinere mi venga a dirmi qualcosa...
questo non te lo contesterà mai nessuno, sai bene però che al mort a volte, chi ha questi istinti, li soddisfa davanti a tutti
Utente
giopd ha scritto:
Altro motivo per cui non andrò mai in spiagge non autorizzate in Italia, e cmq (fortuna io che posso) sempre più spesso all'estero.
ottimo modo di pensare, quando/se il mort diventerà ufficiale non sarà sicuramente grazie a questo modo di pensare, eppure sarai sempre il benvenuto.. perdona la polemica, ma non è questo il modo di promuovere il naturismo [;)] tesserarsi ad un'associazione, non serve solo ad avere sconti, ma permette al naturismo di non essere considerata una mania di pochi, ma bensì un diritto di molti.. purtroppo solo in questi casi ci si accorge dell'importanza
Utente
ConteMax ha scritto:
mark66 ha scritto:
Ricordatevi che il presidio dell'associazione ANAA, lo fanno i soci a costo zero, dedicando il loro tempo libero......dunque se qualcuno vuole presidiare in settimana siete i benvenuti, facile criticare non facendo niente. Se ci fosse qualche volontario..... Marco [8D][8D][8D]
Ma qualcuno ha forse criticato? Ritorna spesso questa che invece mi pare proprio una critica. Ma non tutti hanno tempo da dedicare, ciò non toglie però che ci sia comunque lo spirito e la correttezza. Io ad esempio non trovo nemmeno il tempo per venirci a prendere il sole....dovrei quindi tacere?
Caro Conte, la critica non era rivolta a te sicuramente [;)] se tu leggi la frase di Robby (Il discorso ordine e decoro non deve valere solo nei week end ma durante tutta la settimana, ne va di mezzo proprio la ns crebilità di naturisti)capirai che mi girano parecchio le scatole, non è facile trovare persone che presidiano la spiaggia tutti i giorni!!!!!! Comunque non voglio fare polemiche, per noi che abitiamo nella zona ci accontentiamo del nostro risultato, per le altre persone..... Marco [8D][8D][8D]
Utente
Bellissima domenica passata alla spiaggia del Mort con gli amici del forum....eravamo tantissimi [:D], giornata con un sole bellissimo è un venticello fresco, il lavoro dell'associazione ANAA si inizia a vedere ogni giorno di più [;)] il nostro amico Alex non si è molto rilassato questo fine settimana, la mole di lavoro di pulizia da personaggi a dir poco bizzarri[}:)] è stato pressante..... ottimo lavoro Alex. Finalmente si nota la frequentazione di persone che vogliono soltanto stendere il loro asciugamano è trascorrere una giornata al sole. Marco [8D][8D][8D]
Utente
Sicuramente è un passo avanti in Italia è sopratutto nel Veneto....aver legalizzato 400 metri di spiaggia dove prima era "terra di nessuno", passatemi il termine, per quest'anno come prova in concessione 3 mesi, dobbiamo tutti adoperarci per tenere pulito è in ordine un luogo che è un parco naturale. Vi aspettiamo per darci una mano, grazie di cuore a chi vorrà è potrà partecipare. Marco [;)][;)][;)]
Utente
roberta ha scritto:
purtroppo l'arenile del Mort a volte sorprende ancora qualcuno (speriamo ancora per poco ), non so però quali siano le cose che possono sorprendere te. Prova a leggere qualche post andando indietro con le pagine e fatti un idea . Io lo trovo un posto incantevole SCUSA MA NON MI HAI CHIARITO NULLA......HO LETTO PIU' COSE NEGATIVE CHE POSITIVE...
Cara amica Roberta, se non ti fidi ad andarci da sola, c'è sempre la Ciurma del Nord Est.....una bella compagnia di persone che amano il sole, la compagnia è la tranquillità, se vuoi farne parte sei la benvenuta. By by The Capitan Nord Est [8D][8D][8D] P.S. l'invito è rivolto a tutti si intende. [;)][;)][;)]
Utente
Alberto ha scritto:
è da pag. 31 (20/07) che si parla delle stesse cose, non sono io il primo che le racconta E qualcuno racconta anche di più http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5141 di quello che scrivo io E qualcuna è pure diventata famosa in una decina di siti
Caro Alberto, sei pregato di non scrivere più i tuoi racconti a luci rosse, in questo sito non interessano a nessuno.[V][V][V] Grazie mille per la collaborazione.[:)][:)][:)]
Utente
E anche prima...
Utente
Palmiro ha scritto:
qualcuno cmq saprebbe suggerire il luogo migliore dove mettersi senza essere mangiato con gli occhi da altri uomini? i gradoni si sa come sono..ma altrove?
Quando l'avrai scoperto fallo sapere anche a me...
Utente
Fiden ha scritto:
Ma la forza pubblica perchè non interviene? E Il Prefetto non dice nulla? Le lamentele di alcuni naturisti si limitano a questo forum e non sulla stampa o con lettere alle autorità? E le associazioni sempre in letargo?
Io la vedo diversamente. Al Mort c'è chi va a fare nudismo e chi va a fare dell'altro. E non è detto che i primi siano sempre la maggioranza. C'è chi ci va solo per vedere e chi per farsi vedere. Ne so qualcosa io che, qualche anno fa avvisai una coppia della presenza di un guardone dietro un cespuglio. Mi guardarono con faccia stupita e mi risposero che lo sapevano benissimo. In pratica quello fuori posto ero io, in mezzo a gente che guardava ed altra che si faceva guardare. Chiamare le forze dell'ordine può essere solo penalizzante: non fanno distinzioni sulle intenzioni dei vari fruitori della spiaggia. Il problema, come ho già detto in varie occasioni, è che siccome le spiagge nudiste in Italia sono pochissime, in queste c'è la concentrazione di chi ha altri interessi. Se le spiagge fossero di più questi personaggi sarebbero più "diluiti" e si noterebbero di meno.
Utente
ramodoro ha scritto:
abito da poco in veneto, mi par di capire che non ci sono alternative al mort ? per capire il limite di quella che chiamate zona tranquilla si va a occhio o c'è qualche segno ? ciao a tutti
La zona "tranquilla" è quella che era stata autorizzata lo scorso anno ed è quella che va dalla scogliera 10 alla 15.
Utente
Chissà che un giorno, nella pubblicità di Jesolo od Eraclea non vi sia un pezzettino dedicato anche al naturismo!
Secondo me, nella pubblicità che va in Russia, di naturismo se ne parla...
Utente
paolo76 ha scritto:
cioè un titolo buttato li giusto per fare caciara e rompere un pò le scatole... ma un pò di stampa a favore non esiste??? possibile che non esiste un giornalista veneto nudista che scriva o sul mattino o sul gazzettino o altro.. influenzerebbe un pò l'opinione pubblica magari!!! uff....
I titoli degli articoli di giornale non li decide l'autore dell'articolo, ma il Direttore o uno dei suoi. Per questo il titolo, molte volte, non c'entra col testo. Probabilmente, in questo caso, chi ha deciso il titolo non ha nemmeno letto l'articolo con attenzione.
Utente
[/quote]Inanzitutto mi sembra che l'area autorizzata vada dalla scogliera n° 8 sino ai gradoni[/quote] Dalla 10 alla 15. Ci sono andato in questi ultimi due giorni e la situazione è tranquillissima, a parte i soliti passeggiatori. Fuori dall'area prevista (e segnalata da appositi cartelli) non so cosa succeda.
Utente
Contadir ha scritto:
Vengono deferiti all'A.G. entrambi, per reati diversi...ma non cambia poi tantissimo
credo che tu non conosca come funziona.. in caso di ricorso vinto (ed un 726 al mort è vinto, anche i cc lo sapevano infatti) tutte le accuse decadono, inoltre come nycola conferma la "fedina penale" non viene intaccata
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.