Io sono stato solo tre volte al Mort l'anno scorso e mi e' capitato una volta di vedere una coppia allegra in azione.. ma vero e' anche che in spiaggia ci saran state piu' o meno altre 200 persone che si comportavono bene, pertanto la percentuale secondo me non e' rilevante..
Insomma, purtroppo credo che ci dobbiamo abituare al fatto che in spiagge libere troveremo sempre di tutto, il sano ed il marcio (a parte rari angoli di Paradiso come Liburnia a TS da quanto ho capito[;)]), pero' finche' si tratta di casi isolati in rapporto ad una netta maggioranza di naturisti sani non mi sembra il caso di tacciare questo o quel luogo come da non frequentare..
E poi, come giustamente dice Venus, bastano pochi accorgimenti per riuscire a trascorrere una bella giornata in serenita' (orari, zona della spiaggia, eccetera).
Un ultima considerazione: ma e' cosi' difficile postare messaggi in modo educato senza offendere in qualche modo gli altri utenti nel rispetto delle opinioni di ciascuno?.. si puo' esprimere lo stesso concetto usando anche modi piu' appropriati suvvia[;)]
Salutoni, Marcolino.