Isola del Mort-Eraclea

venus 02/09/2026 21:37 211.501 Visite
Teppei
Utente
01/01/2000 00:00
Ma in Brussa vi fidate ancora dopo tutte le retate?
Io sono di Portogruaro e quindi vicinissimo alla Brussa, ma non mi sento molto tranquillo...
Teppei
Utente
Ma in Brussa vi fidate ancora dopo tutte le retate?
Io sono di Portogruaro e quindi vicinissimo alla Brussa, ma non mi sento molto tranquillo...
libero73
Utente
ciao qualcuno o qualcuna o anche coppia,la prossima settimana tipo mercoledi pomeriggio viene al mort?giusto per non essere solo...cos? si fan due chiacchiere...fatemi sapere entro lunedi cos? mi organizzo,grazie. ciao ciao e buon wk end
Marcolino
Utente
Io sono stato solo tre volte al Mort l'anno scorso e mi e' capitato una volta di vedere una coppia allegra in azione.. ma vero e' anche che in spiaggia ci saran state piu' o meno altre 200 persone che si comportavono bene, pertanto la percentuale secondo me non e' rilevante.. Insomma, purtroppo credo che ci dobbiamo abituare al fatto che in spiagge libere troveremo sempre di tutto, il sano ed il marcio (a parte rari angoli di Paradiso come Liburnia a TS da quanto ho capito[;)]), pero' finche' si tratta di casi isolati in rapporto ad una netta maggioranza di naturisti sani non mi sembra il caso di tacciare questo o quel luogo come da non frequentare.. E poi, come giustamente dice Venus, bastano pochi accorgimenti per riuscire a trascorrere una bella giornata in serenita' (orari, zona della spiaggia, eccetera). Un ultima considerazione: ma e' cosi' difficile postare messaggi in modo educato senza offendere in qualche modo gli altri utenti nel rispetto delle opinioni di ciascuno?.. si puo' esprimere lo stesso concetto usando anche modi piu' appropriati suvvia[;)] Salutoni, Marcolino.
migc
Utente
chi c'era al morto oggi?io sono stato il pomeriggio per la prima volta ma non mi ? piaciuto era pieno di guardoni pervertiti! che tristezza !come posso chiedere alla mia ragazza di venirci!!!
nykola
Utente
Qualcuno ha notizie sul mort?
alessia
Utente
Domenica spelndida giornata al mort molte cp davvero tutte abbastanza vicine per inpedire ai guarodni di infiltrarsi e tutto è andato benissimo ma vogliamo sapere se è tutto vero ciao
Marcolino
Utente
Ehi gente ma al mort non ci sta andando piu' nessuno?..non e' che ad agosto quando arrivero' per le ferie io e mia moglie troveremo il deserto??..Salutoni, Marcolino.
Marcolino
Utente
Ciao Orpheus, se siete frequentatori abituali del Mort ci si becca qualche volta ad agosto...Io e mia moglie saremo in ferie da quelle parti dal 16 al 31. Salutoni, Marcolino.
Marcolino
Utente
nykola ha scritto:
Qualcuno ha notizie sul mort?
Credo sia ancora vivo[:D][:D][:D][:D].. scusatemi questa era piu' stile robi nood che Marcolino[;)][:I]
Avv.Taormina
Utente
alessia ha scritto:
Domenica spelndida giornata al mort molte cp davvero tutte abbastanza vicine per inpedire ai guarodni di infiltrarsi e tutto è andato benissimo ma vogliamo sapere se è tutto vero ciao
Abbiamo fatto una passeggiata sabato dalle 10 alle 12 ed era tutto ok, poi siamo tornati a casa Lassie. Ciao. ___________________________________________________________________ Proverbio la cui origine si perde nella notte dei tempi che recita spesso il mio dentista: "Il mattino ha l'oro in bocca"
cpmapa
Utente
Noi ci siamo stati il w-e del 15 e 16 settembre, i carabinieri li abbiamo visti dal vivo, 4 in borghese ed uno in divisa che aspettava vicino alla macchina....meno male che ci siamo coperti in tempo le "vergogne" [8D].
Abbiamo fatto un post probabilmente fuori luogo in "problemi ed aspetti del naturismo" a chi interessasse .... ? relativamente recente.[;)]
ranger
Utente
Ciao a tutti, sono nuovo del forum... vorrei praticare per la prima volta del sano nudismo nell'isola del Mort, però vorrei evitare problemi con guardoni, esibizionisti e forze dell'ordine, tanto per me, quanto per la mia compagna! posso andare tranquillo, o mi consigliate altre spiagge??? (sempre in zona possibilmente) grazie!
ranger
Utente
Ok... ora vado a vedere! grazie!
LittleBay
Utente
Ciao a tutti, Allora, io sono un ragazzo Veneto e giovane... a quanto pare l'identikit perfetto del Guardone! Scherzi a parte. Rientro dall'estero dove ho scoperto il naturismo, ho scoperto l'Isola del Mort qui su Internet e vorrei farci un salto sabato o domenica. Ho quasi una paura... il fatto di passare per un guardone! Il fatto è che l'unica cosa che mi preme è distendere il mio asciugamanino al sole, rosolarmi un po' ambo i lati "all inclusive" e passare una rilassante giornata in spiaggia. Leggendo un po' il forum leggo di un paio di "Insidie". Prima di tutto i gay.. da etero vorrei evitare anche solo di far pensare che sia interessato a incontri del genere. Se non sbaglio basta cambiare zona e siamo a posto... Ora chiedo ufficialmente a questo forum per qualche info logistica, del tipo: -In che zona dell'Isola devo mettermi per non essere equivoco? - C'è un segnale o un qualsiasi cosa per dire "se passo avanti e indietro dal mio asciugamano al mare è solo perchè son inquieto, soffro il caldo e voglio farmi il bagnetto... e non perchè voglio vedervi fare i zozzoni?" Ho capito come arrivarci... ma una volta arrivato? Tenete conto che il mio orientamento si limita al fatto che ho capito a sx ci son delle robe in cemento (e lì NO! onde evitare di dover dire "No grazie, il mio popò me lo tengo intero") e dall'altra parte c'è la foce del Piave e un qualcosa in Legno.. dunque centro o foce? Scusandomi se son stato fin troppo prolisso per due semplicissime domande, ringrazio in anticipo quanti mi aiuteranno! Nick. umh.. forse dovevo mettermi per nick "Ingenuo Naturista Neofito?"
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.