Isola del Mort-Eraclea

venus 02/09/2026 21:37 211.612 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
si
Utente
Ieri giornata molto buona al Mort, molto caldo ma per fortuna verso l'una si è alzata una provvidenziale brezza, e l'acqua stupenda molto molto meglio delle vicine Jesolo ed Eraclea. Molta gente in spiaggia, frequentazione buona, a parte i soliti soggetti che ormai sappiamo tutti chi sono. Ma c'è un grande interrogativo!!! MA CHE FINE HA FATTO IL CAPITANO DELLA CIURMA DEL NORD EST???? Quest'anno si è visto solo un paio di volte in spiaggia....ma par mantenere tale titolo bisogna farsi almeno vedere, per non parlare di organizzare eventi o ritrovi.... MA HA ANCORA SENSO AVERE UN CAPITANO CHE NON SI FA MAI VEDERE??? [8D] MARK se ci sei batti un colpo. [:27]
Utente
Mi sembra evidente come anche scritto sopra da Venus, che i CC in spiaggia ieri siano venuti, non tanto per debellare il naturismo al Mort ma per dare una segno della loro presenza e attenzione dopo quello che è successo un paio di domeniche fa non mi meraviglio se abbiano avuto delle segnalazioni, e di conseguenza si devono muovere e dato che sono li se beccano qualcuno in costume adamico gli fanno il verbale pur sapendo che quella è una zona dove il naturismo viene praticato ormai da anni. Per quanto mi riguarda ben vengano i CC in spiaggia, tanto lo sanno loro come anche i sassi che quando arrivano (in divisa) la spiaggia si riveste immediatamente sfortunati solo chi si trova nelle immediate vicinanze agli accessi e non si accorge del loro arrivo, ma credo che la loro presenza e la loro attenzione sia un buon motivo a far spegnere certi bollenti spiriti che si sono visti in spiaggia che arrecano danni a tutti i veri naturisti.
scafista
Utente
Sono arrivate le ferie e molti bagnanti hanno optato per altri lidi. Oggi infatti ho notato meno gente del solito e nel mio eremo (i gradoni in cemento) la tranquillità la faceva da padrona. Unico neo un taglio sul tallone occorsomi durante la traversata della laguna[V]. La prossima volta mi porterò le scarpette da scogli. Un saluto alla biondina che ho conosciuto oggi! [^]
Contadir
Utente
Guarda che i falegnami ci sono sempre....anche sabato. Se però ci sono i CC, di segatura non se ne fa, tanto vale andare a farsi un gelato o una granita... Però che****, ancora con questi CC...chissà che importante apporto alla sicurezza nazionale hanno dato con l'operazione di ieri... Qualcuno sa se quanto avvenuto è dovuto a qualche sollecito oppure è stata solo routine ?
alessia
Utente
[:187][:188][:189][:190][:186][:185][:194][:198][:200][:196]ha ha ha scommetto gia che qualcuno sta sgranando gli occhi vero Urca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
alessia
Utente
No no siamo in partenza per il MOOOOOOOOORT ARRIVIAMOOOOOOOOOOO E CMQ VEDRETE CHE OGGI NN SUCCEDE NULLA....LE ULTIME PAROLE FAMOSE. PER SCAFISTA! Il grappa ci piace poco..sinceramente megli le trincee dell'altopiano ma poi perchè le Trincee????
MAUROROSI
Utente
alessia ha scritto:
No no siamo in partenza per il MOOOOOOOOORT ARRIVIAMOOOOOOOOOOO E CMQ VEDRETE CHE OGGI NN SUCCEDE NULLA....LE ULTIME PAROLE FAMOSE. PER SCAFISTA! Il grappa ci piace poco..sinceramente megli le trincee dell'altopiano ma poi perchè le Trincee????
alessia le tue faccine erano in tema militare,e anche le trincee del grappa ciao.
Giangio
Utente
Goliardate a parte (chevvepossino... [:o)]), Piturru ed io, nel tentativo di goderci gli ultimi giorni di ferie rimasti, pensavamo di andare al Defunt Mort ([:245]) venerdì! Qualcuno della Ciurma si vuole unire? Ciauz! [8D]
enrico1120
Utente
babbè... ho capito... mi tocca raccogliere patate tutto solo (con famiglia e parentado vario... con il quale ovviamente domenica ho il pranzo e quindi salta la spiaggia anche per domenica.. [xx(][xx(][xx(][xx(] )
scafista
Utente
[:0]ATTENZIONE!![:0] Avviso ai bagnanti: sono arrivati gli zingari nel parcheggio quindi è buona norma non lasciare in auto oggetti di valore. Stasera (h 18:45) uno zingarello di circa 15 anni mi ha offerto la sua protezione: "Voui che ti faccia la guardia alla moto?". Stasera me ne stavo andando e gli ho semplicemente risposto di no, domani spero di non trovarlo all'arrivo...[:(!] Per il resto tutto ok, sole, caldo e poca gente. Un'oasi di tranquillità e relax.
scafista
Utente
Credo che lo scrocca-cicche (leggasi parcheggiatore) rimanga al parcheggio fino alle 18:30 e poi tutto rimane incustodito...a meno che non ci sia l'aperitivo in spiaggia, allora scattano gli straordinari per incassare altri soldini...
Contadir
Utente
Ma se uno parcheggia la macchina quando non c'è l'omino, quindi pom. tardi o mattina mooolto presto e la lascia tutto il giorno, deve pagare ? Ma a chi ?
Contadir
Utente
mmm però dal sito che hai scritto tu, sembra che possano farti la multa se vedono l'auto in sosta senza tagliandino...boh io finora ho sempre parcheggiato fuori...
scafista
Utente
Buone notizie: gli zingari hanno levato le tende...[^] Quando sono arrivato (14:30 ca) erano ancora tutti li, quando me ne sono andato (18:30 ca) gran parte dei camper non c'erano più e gli ultimi se ne sono andati mentre mi preparavo alla partenza. Ora il parcheggio dei camper è completamente libero.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.