Isola del Mort-Eraclea

venus 02/09/2026 21:37 211.468 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Domenica 5 luglio il Capitano e la sua lady saranno al Mort, Ciurma vi aspetto[;)][;)][;)] stessa spiaggia stesso mare. [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
Utente
Ci mancherebbe altro, dovesse diventare come Rimini sai che p...e.[;)][;)][;)]
Utente
Grazie a Dom e Marcolino, per la vostra ospitalità (come sempre del resto), per il sottoscritto il nome "Ciurma Veneta" va benissimo, per i colori del logo, il colore azzurro è ok, scusate ma per domenica c'è nessuno al Mort??????????????[8D][8D][8D]
mercury7
Utente
al 90% domani faccio un salto al Mort. c'è qualcuno?
mercury7
Utente
dimenticavo una cosa: martedì mentre camminavo sul sentierino che costeggia la laguna (stavo tornando al park) ho notato che c'era qualcuno anche nella zona retrostante alla spiaggia (per capirci dove finisce lo specchio d'acqua del mort, lato jesolo). è anche quella lì una zona dove si può stare nudi?
newdista
Utente
la curiosità di visitare e logicamente "utilizzare" il Mort cresce sempre di + [:)]. Grazie ad Alberto per le foto! Una domanda rivolta a frequentatori + esperti: qcno sa dirmi nei giorni feriali che gente si incontra? Non è che ho tanta voglia di andarci e passare una giornata a "guardarmi le spalle" ciao e tutti!
newdista
Utente
grazie a tutti per le info. Mi rincuora particolarmente quella di Fabiodj a proposito dei camminatori nei giorni feriali.....altrimenti prenderò alla lettera il consiglio di Teppei in merito ai bastoni[8D] Verso la seconda settimana di maggio ho un po' di ferie...vedrò di sfruttarle bene! ciao a tutti!
ipposit
Utente
sono davvero curioso di vedere cosa succederà adesso. Se avessero trasformato in area naturista una qualsiasi spiaggia di Jesolo o Eraclea sarebbe stato tutto molto semplice, ma il Mort è isolato e ha caratteristiche particolari che non si prestano molto a trasformarlo in una spiaggia regolare. ci sarà davvero la sparizione dei "topi delle dune"? Chi ci sarà a sorvegliare? un bagnino? un poliziotto? agenti segreti appostati dietro i cespugli? avremo una spiaggia militarizzata? e poi si potrà ad esempio prendere il sole nudi sui gradoni o si rischieranno denunce da parte della sorveglianza? Insomma, è una buona notizia ma sarà interessante vedere con quali criteri verrà realizzata e con quali effetti
Fabiodj
Utente
Il risultato e grandioso e penso che per sostenere la causa basta essere presenti e posizionarsi nella zona indicata, dando cosi il proprio contributo, quello di portarsi a casa le immondizie mi pare il minimo come quando vado a passeggiare tra i sentieri, boschi e trincee delle nostre montagne venete quello che consumo porto a casa.... Credo che in questo modo i cosidetti "lagunari" un'pò alla volta spariranno....e sarà finalmente un vero successo!
dolomiti72
Utente
Concordo !!!!! [:)]
torque
Utente
Vedo che la situazione guardoni peggiora...anche se mi interessa di più la situazione spiaggia...c'è ancora?
cirietto
Utente
Sabato 14 ci sarò pure io dalle 11 in poi mi riconoscete da un zainetto verde un saluto a tutti buona giornata Luca
cirietto
Utente
tra 2 orette sarò lì domani posterò un report della giornata se qualcuno è presente mi individuate con un zainetto verde scuro saluti Luca
mercury7
Utente
Posto sbagliato. Torna giusto il mio sostenere che anche il posto può fare la differenza Aggregazione. Torna giusto il mio sostenere che anche l'aggregazione può fare la differenza
Pur essendoci stato una volta sola, da solo, concordo che l'unione fa la forza, sotto molti punti di vista: primo si scoraggiano i guardoni, secondo, anche chi viene da solo ha la possibilità di godersi una bella giornata senza l'assillo di essere guardato e/o preso di mira (specialmente se è una ragazza). Senza poi dimenticare che stare in compagnia è cmqe un occasione di fare amicizia, scambiare consigli, opinioni e quant'altro. In riferimento al posto + adatto: da una parte leggo che la zona migliore è quella a sx, verso i gradoni, in altri post (anche su altri forum) leggo che anche a dx a volte non va male...qualche consiglio??
Utente
Son tornato al "Mort" dopo esattamente 2 anni ed un mese, fin dall' arrivo ho notato che qualcosa e' cambiato, nuovo park e sentiero decisamente accessibile.Arrivare in spiaggia è sempre emozionante, tutto sommato il posto è rimasto molto simile a quando lo frequentavo da ragazzo, la spiaggia come già sapevo è quella che è, anzi decisamente s'è ridotta vista la continua erosione del mare. Fantastico poter rimanere nudi in una spiaggia autorizzata italiana! Francamente pensavo di trovarci molta più gente, siamo a luglio e le spiagge vicine pullulano di turisti, ma ieri di turisti stranieri o dei famosi russi manco l'ombra(a parte 2 gruppetti col costume, c'erano delle coppie e molti uomini.La spiaggia tutto sommato è pulita, non considero sporco ciò che il mare regala con le maree, il discorso cambia se ci si addentra tra i sentieri verso la laguna, li tra bottiglie di plastica e sozzezze varie ci sarebbe davvero un gran lavoro di bonifica. Quello che + mi disgusta sono comunque i famosi frutti dell'amore, a volte persino penzolanti sui cespugli spinosi ed i fazzoletti bianchi testimoni di tanti orgasmi clandestini.Possibile che nessuno si sogni mai di fare una buchetta sulla sabbia e togliere dallo sguardo del passante quei trofei? Non ci vuol tanto... cacchio! Torniamo alla spiaggia, sono stato infastidito da un paio di situazioni squallide,direte beh, non farci caso lascia perdere,NO non lascio perdere,quella è area autorizzata FKK io come naturista la sento anche un po' mia, non posso tollerare uno che se lo smenazza in riva, (infatti l'ho richiamato all'ordine minacciandolo di chiamare i carabinieri) ho evitato d'intervenire (visto il numero di persone coinvolte ad assistere ad una performance)nei confronti di una coppia che dava gran spettaccolo e nei confronti di altro singolo allupato per 4 ragazze in costume.Roba da matti,siamo nel 2011 e c'e' ancora gente a questi livelli!!!Credo sia un po' anche colpa nostra,il lasciar perdere, il lasciar fare, permette a questi personaggi di sput-tanare sia la ns reputazione di naturisti, sia la località appena diventata FKK.Il discorso ordine e decoro non deve valere solo nei week end ma durante tutta la settimana, ne va di mezzo proprio la ns crebilità di naturisti. In ogni caso è stata davvero una piacevole e soleggiata giornata, trascorsa finalmente nel ns mare e non in altri lidi stranieri [:)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.