[/quote]
NOTA DI MODERAZIONE:
Puoi benissimo criticarlo come politico, non dico nulla in merito, ognuno la sua opinione, però il riferimento all'"essere", scusami, ma non va bene. Comunque è un trans, e se hai avuto l'occasione di conoscerne qualcuno, son PERSONE che nella loro vita han sofferto psicologicamente da matti, essendo donne racchiuse nel corpo di uomini. Forse non sai o non immmagini che percorsi mentali, civili, sociali, umani devono attraversare nelle loro condizioni. Personalmente hanno più di tutto il mio rispetto.
Usare il termine "essere" è oltremodo dispregiativo e discriminatorio.
E ripeto, poi politicamente, possiamo non solo pensarla allo stesso modo,ma essere pienamente d'accordo. Ma non vogliamo in un forum di nudismo parlare di politica, anche perchè, come minimo, toccherebbe fare almeno 900 nomi e non solo uno, di inetti, incompetenti, rubagalline etc etc
[/quote]
La parola "essere" non l'ho usata in modo dispregiativo, ma solamente perchè una persona che, all'anagrafe è segnato come maschio, mentre nella vita di tutti i giorni si veste da donna e si è rifatto pure le tette, non saprei se definirlo uomo e donna, tutto qua.
I problemi che hanno i trans, sono fatti loro, se Vladimiro Guadagno ha passato una brutta infanzia, non per questo deve essere giustificato quando dice che vorrebbe creare delle zone del sesso libero di fianco a spiagge per famiglie.
Qua tutti pronti a scagliarsi contro una coppia etero che si scambia effusioni in pubblico, poi tutti a difendere un omosessuale che vorrebbe creare del privè a cielo aperto.
Io combatto l'idea, ma sinceramente una persona che ha delle idee del genere proprio non riesco a rispettarla.