Isola del Mort-Eraclea

venus 02/09/2026 21:37 211.525 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
bella idea!!!!!!!!! [:)] ma trovarsi verso che ora Airbag? potrebbe essere un idea visto che manco dal mort da un bel pò di tempo!!!!!! attendo notizie in merito!!! David
Utente
ciao ragazzi ? proprio vero!!!! A Trieste alla spiaggia Liburnia ho saputo che hanno gi? cominciato a prendere il sole!!! Beati loro!!!
Utente
Ciao ragazzi!! noto con piacere che si è creato un piacevole ottimismo riguardo alla frequentazione del mort e questo mi fa piacere!!! Ultimamente ho preferito la spiaggia liburnia a trieste per i motivi ben noti ma mi piacerebbe tornare appena posso al mort per vedere come è la situazione visto che sono ormai due anni che non la frequento più.... Giusto per sapere.... l'ultima volta mi ero posizionato, dopo aver percorso il viale di accesso in mezzo agli alberi, sulla sinistra appena prima dei gradoni ma ho letto alcuni messaggi che parlano della "capanna" che hanno costruito piu o meno a meta spiaggia.....insomma non ho capito molto bene..... Voi dove vi posizionate adesso? Grazie per il vostro aiuto e buona estate naturista a tutti!!! ciao David
Marcolino
Utente
cpvenetanudista ha scritto:
Le pagine le ho lette tutte, ma nessuno dice chiaramente cosa ha visto e poi quanti hanno scritto solo per sentito dire e quanti hanno scritto perchè hanno davvero visto o hanno visto quello che la loro fantasia ha voluto vedere? Qua sembra che tutti dicano: "Ho visto cose che voi umani....". Tu, ad esempio cos'hai visto di preciso, visto che inviti la gente a stare alla larga dal capanno?
Mi sa che non le hai lette con attenzione allora[;)]... Io ed altri in occasioni diverse abbiamo visto una coppia in particolare (praticamente sempre la stessa) esibire amplessi dalla A alla Z davanti a tutti senza il minimo ritegno, ti basta o vuoi che ti faccia un disegnino?[;)][:D] Salutoni, Marcolino. N.B. io adeguo il mio tono al tuo se non l'avessi capito.. preferirei essere molto piu' gentile ed educato (come e' mia abitudine[;)]).
n/a
Utente
[:D][:D][:D][:D][:D]Ammazza o ragazzi mi sembra di stare in guerra mi sa' che domenica mi porto via la lupara hahahahhahahahhahhaha non si sa mai tra scambi di idee non succeda qualcosa ma spero proprio di essere con persone civili come credo passo e chiudo ci si vede domenica in spiaggia. saluti a tutti e buon week[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]
n/a
Utente
[8D][8D][8D][8D][8D]ciao Patty e Amerigo grazie mille della vostra dichiarazione siete carini,abbiamo scambiato volentieri opinioni e chiacchere con voi tutti,al Mort come immaginerete è stato fantastico ma non poteva essere diverso con la ciurma e gli amici del nordest sempre pronti allo scherzo e alla buona compagnia,ma lascio i particolari al moderatore MARCOLINO che come sempre sapra' descrivere la giornata in modo esemplare.[:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Marcolino
Utente
robipatt ha scritto:
marcolino perchè devi solo pensare che quella capanna fosse luogo di solo sfoghi particolari e nn ad un luogo dove TUTTI si potevano incontrare e divertire passando una giornata in allegria? sei forse invidioso di nn aver mai goduto di queste opportunità? è stata un'azione fatta solo con cattiveria.
Robipatt non mi mettete in bocca parole che non ho detto per favore.. io ho parlato di "pruriti di qualcuno" proprio perche' non amo fare di tutt'erba un fascio.. Un gruppo per essere allegro, sano, e felice non ha bisogno di una struttura che, per sua caratteristica (tutti i capanni che si vedono sulle spiaggie solitamente si prestano molto bene a cio') e' comoda per appartarsi e far maialate.. La mia invidia?...onestamente non me ne po' frega' de meno..
Marcolino
Utente
Airbag ha scritto:
Comunque sia è un fatto gravissimo, perchè sicuramente non è stato fatto con l'intento di dissuadere chi voleva fare dell'esibizionismo ma c'è qulcuno che non gli và giù il fatto che la spiaggia sia frequentata da naturisti, sopratutto dopo le affermazioni delle autorità che vogliono risanare e regolarizzare la zona creando un'area anche per noi. Questo è il mio pensiero, voi come la pensate?
Potrebbe essere.. l'ho pensato anche io.. ma come si fa ad esserne certi?.. Potrebbe anche solo trattarsi di una bravata, o un dispetto indirizzato specificamente agli abitue' del capanno chi puo' dirlo.. Ingaggiamo uno 007?[:29]
cpvenetanudista
Utente
[/quote] NOTA DI MODERAZIONE: Puoi benissimo criticarlo come politico, non dico nulla in merito, ognuno la sua opinione, però il riferimento all'"essere", scusami, ma non va bene. Comunque è un trans, e se hai avuto l'occasione di conoscerne qualcuno, son PERSONE che nella loro vita han sofferto psicologicamente da matti, essendo donne racchiuse nel corpo di uomini. Forse non sai o non immmagini che percorsi mentali, civili, sociali, umani devono attraversare nelle loro condizioni. Personalmente hanno più di tutto il mio rispetto. Usare il termine "essere" è oltremodo dispregiativo e discriminatorio. E ripeto, poi politicamente, possiamo non solo pensarla allo stesso modo,ma essere pienamente d'accordo. Ma non vogliamo in un forum di nudismo parlare di politica, anche perchè, come minimo, toccherebbe fare almeno 900 nomi e non solo uno, di inetti, incompetenti, rubagalline etc etc [/quote] La parola "essere" non l'ho usata in modo dispregiativo, ma solamente perchè una persona che, all'anagrafe è segnato come maschio, mentre nella vita di tutti i giorni si veste da donna e si è rifatto pure le tette, non saprei se definirlo uomo e donna, tutto qua. I problemi che hanno i trans, sono fatti loro, se Vladimiro Guadagno ha passato una brutta infanzia, non per questo deve essere giustificato quando dice che vorrebbe creare delle zone del sesso libero di fianco a spiagge per famiglie. Qua tutti pronti a scagliarsi contro una coppia etero che si scambia effusioni in pubblico, poi tutti a difendere un omosessuale che vorrebbe creare del privè a cielo aperto. Io combatto l'idea, ma sinceramente una persona che ha delle idee del genere proprio non riesco a rispettarla.
Utente
Ciao ragazzi! Ho letto e riletto l'articolo pubblicato sul forum. Non mi pare che ce l'abbiano con noi naturisti, tant'è vero che l'articolo è imperniato sul sesso, sullo scambismo e il voyeurismo. E' risaputo da anni che la spiaggia è frequentata dai naturisti e dai nudisti, il che ci tutela legalmente, attraverso una sentenza che potete trovare sul sito di Assonatura. Noi non andiamo a fare niente di male. Dopo tutto Adamo ed Eva (i nostri progenitori) erano nudi nel paradiso, e Dio ha creato l'uomo a sua immagine e somiglianza, e questo il parroco lo sa bene. Non possiamo vergognarci del nostro corpo. Il problema sta nei pervertiti. Secondo me dobbiamo mantenere un tratto di spiaggia pulito dai maniaci, occupandolo con regolarità, e possiamo allontanare i molestatori con lo spauracchio delle fotocamere (come qualcuno ha giustamente consigliato), oppure attraverso rimproveri verbali. Sono contro la violenza e credo che se siamo un gruppo anche piccolo ma coeso, non ci siano problemi. Dovremmo essere un esempio di civiltà e di coscienza superiore. Possiamo creare un paradiso di socialità e di rispetto, in antitesi all'inferno della perversione. Se leggete nuovamente l'articolo vedrete che non ce l'hanno proprio con noi. Carissimi saluti da Federico.
Utente
wryte ha scritto: La solita caccia alle streghe, noi non abbiamo mai visto nulla, probabilmente quando siamo andati noi non c'era quella coppia, o forse c'era e non hanno fatto nulla, mah, chi lo sà... Certo noi continueremo a frequentare il capanno, non per far eun affronto a chi ha scritto qui certe cose, ma solo perchè abbiamo conoscito molta gente li, e tutta gente a posto, e non ce la sentiamo di criminalizzare un gruppo per qualcuno che non si comporta come si deve in certi ambiti. Poi bisogna capire se hanno proprio fatto sesso o se erano solo effusioni, che a volte possono istigare nella mente dei voyeur i pensieri più maliziosi. Noi domenica non possiamo essere al mort, stavolta andiamo a Zello, ma forse mercoledì 30 e la domenica sucessiva saremo li, a divertirci con quella gente molto ospitale e genuina, e se vedremo qualcosa prenderemo le dovuto decisioni, perchè anche noi abbiamo una testa e vogliamo usarla, non solo ascoltare e prendere atto delle dicerie, sennò dovremo prendere in considerazione anche quell'articolo citato in precedenza, ma che non condividiamo perchè sappiamo come stanno le cose al Mort. Saluti a tutti e non prendeteval con noi se non la pensiamo esattamente come voi. Baci M & A Ciao M & A, giustamente siete liberi di scegliere di frequentare chi volete. Io non giudico nessuno e mi pare che voi siate delle persone per bene. Anche al capanno c'è gente simpatica e accogliente. Mi dispiace che il clima che ho respirato in capannina la prima volta, venga demolito così duramente. Come dice Marcolino forse è troppo bello per essere vero! Fino a prove concrete, è giusto non condannare nessuno, ma stare attenti a non finire con persone dalla condotta equivoca. Io sarò semplicemente più attento a chi frequentare. Divertitevi a Zello e fatemi sapere com'è. Ciao.
Utente
Ciao a tutti! Credo di non essere il solo ad avere problemi a far spogliare la moglie. Sarebbe già un grande passo portarla in una spiaggia naturista! Pensavo di fare un salto al mare la prossima domenica. Se vedete un ragazzo con il cappello e la chitarra su una spalla, sono io. Non aspettatevi che riesca a vedere i distintivi iN, salvo che non siano megalitici! Ho qualche problema di vista. Un caro saluto a tutti.
Utente
Ciao carissimi! Io e Hagenuk siamo stati al mort dalle 10.00. All'inizio sembrava dovesse venire giù il cielo, ma poi inspiegabilmente...tutto si è sistemato per il meglio. Ci siamo sistemati alla baracchina dei veterani (che saluto e ringrazio per l'ospitalità) e abbiamo socializzato. Sono andato via nel primo pomeriggio, quindi non so se il tempo ha retto, dato che a San Donà di Piave veniva giù bella pioggia consistente. A Patty e Amerigo devo dire che avete fatto bene a non venire, perchè con una bambina bisogna essere accorti. Se piove in spiaggia non c'è modo per ripararsi, e ieri tirava vento e c'erano dei fulmini, una situazione non proprio sicura. In più se si deve lasciare a piedi la spiaggia ci vuole almeno mezz'ora di passeggiata. Il mio consiglio è di controllare le previsioni del tempo prima di partire e avere pazienza se non si può andare al mare. Sapete sono papà anche io... e i figli prima di tutto! Ci vedremo le prossime domeniche. Intanto saluto Hagenuk e gli prometto che non rimarrà deluso nel sentirmi suonare, se porterò la chitarra, e i forumnudisti che spero di conoscere in seguito. Cari saluti a tutti.
n/a
Utente
[:D]Grazie Mark66 e Aibag per l'ottima compagnia ringrazio quelli della ciurma per avermi fatto conoscere queste coppie piu' vicine a noi e aspettiamo con ansia il gemellaggio di meta' agosto che sara' memmorabile di sicuro,ma del resto tra brava gente non si sbaglia mai[^][^][^][^][^] . P.S ieri tutto normale al mort per cui rafforziamo l'affluenza perchè l'unione fa la forza.
Marcolino
Utente
blu ha scritto: Se vogliamo una spiaggia naturista è necessario bloccare l'atteggiamento inacettabile di alcune persone (secondo me malate). Qualcuno di voi ha mai reagito? Ciao, rispondete. [:(]
Noi della Ciurma di solito reagiamo immediatamente non appena si presenta un principio di atto osceno sotto la nostra vista... A Vizzola ormai la gente lo sa e quindi...molti stanno alla larga (i porcelli ovviamente[}:)]), ma molti altri si uniscono a noi proprio perche' si sentono al sicuro[;)]... Se al Mort si riuscisse, come auspico per il futuro, a creare un bel gruppo sano, numeroso (per iniziare basterebbero 4/5 uomini) e compatto come il nostro, sono convinto che le cose migliorerebbero non poco... Salutoni, Marcolino.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.