Isola del Mort-Eraclea

venus 02/09/2026 21:37 211.580 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
[:37]
Utente
Dovrei riuscire a fare una puntatina anche io lunedì.
Utente
Purtroppo ieri causa forte emicrania ho dovuto lascia perdere.....spero di rifarmi il prossimo week and tempo permettendo.
Utente
Io [:D]
Utente
Io credo che basta solo un po di buon senso....è ovvio che cercherò di evitare postazioni sconvenienti, prima per rispetto degli altri, seconda proprio non mi va di essere visto come uno povero sfigato che non ha mai visto una donna nuda. Poi si presume che se si sta in gruppo una certa fiducia si è instaurata e quindi a certe cose non si bada, anche perchè prima o dopo se qualcuno ha altre intenzioni si smaschera da solo.
Utente
No la è chiuso, devi andare 50 mt. più avanti e seguire i cartelli.
Utente
Eheheh aspetta che l'uomo edera legga sti post ycri preparati per la cazziatona eheheheeh!!! Io direi che la tipa con gli occhiali fashion è molto più che un'amica di ycri eheheheh Io domani penso che sarò al mort e mi sa che sto giro sarò tra i pochi della ciurma presente in spiaggia, visto che molti sono impegnati altrove.
Utente
Assolutamente condivisibile il concetto espresso da Venus. [;)]
Utente
Eh si Marcolino, hai ragione io sono praticamente una talpa senza occhiali, ma mentre in sauna me li tolgo in spiaggia li posso anche tenere e quindi meglio evitare va.... approposito te come stai? la bimba cresce bene? e quand'è che si fa una ciurmata congiunta lombardo-veneta?
Utente
Hanno sbarrato l'ingresso ma ne hanno aperto uno più largo 3m più avanti.
Utente
Ciao Wryte Tu hai un po estremizzato, ma il concetto che esprimi è condivisibile, ma sbagli quando dici che il mort sta diventando come un club chiuso, perchè il gruppo spontaneo che si sono formato non è affatto chiuso (parlo della Ciurma del Nord-Est), è un gruppo di persone che la pensa come noi e te e si vuol godere la spiaggia in tranquillità senza fastidi di altro genere, e credimi che se notano cose strane anche al di fuori del gruppo non ci pensamo due minuti ad intervenire...proprio per il concetto che esprimi e cioè che anche l'indifferenza fa male al Mort....e se ti va ci possiamo incontrare tranquillamente in spiaggia....a breve sarà pronto anche un logo del gruppo che metteremo in evidenza in spiaggia e anche nel forum cosi possiamo essere riconosciuti.
Utente
Ciao Giallo, Arrivarci è più difficile spiegarlo che farlo, cmq arrivi a Eraclea mare, in via dei Pioppi, parcheggi nel grande parcheggio che trovi, e ti avvii a piedi verso il lato sud ovest, appena prima della stradina a destra noterai un passaggio con una stradina chre si inoltra in mezzo ai campi, prendila e percorila sempre in direzione ovest per 20 min circa e arrivi al mort. Se vieni domani al mort qualcuno della ciurma del nord-est lo trovi di sicuro.
Utente
Le reti elettrosaldate ci sono ancora.... ma in compenso sono stati apposti dei cartelli con il marchio della Regione del veneto che indicano dove prendere il sentiero per raggiungere la laguna del Mort.
Utente
Se il tempo sarà buono anche io un salto penso di farlo domenica.
Utente
Ieri al Mort, giornata calda e soleggiata, parecchie persone in spiaggia con diverse coppie, qualche immancabile passeggiatore nelle dune retrostanti (ma niente di particolarmente fastidioso), il naturismo ieri era praticato in tutta la lunghezza della spiaggia. Piccola nota di demerito per la Ciruma del Nord-Est, in quanto erano assenti tutti gli alti ufficiali a cominciare dal capitano e dai sottoufficili, in compenso c'erano il sottoscritto, l'Arturobandini che dopo varie peripezie a causa del giro d'italia è riuscito a raggiungere la spiaggia, presente anche Asterix.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.