Isola del Mort-Eraclea

venus 02/09/2026 21:37 211.490 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao vedo che molti anno voglia di tornare al morto, con molto piacere vorrei esserci pure io e magari conoscere qualcuno di voi, come dicevo sopra potrei raggiungervi nel primo pomeriggio per problemi di lavoro, fatemi sapere dove vi posizionate, [8D] buon sole a tutti
Utente
Ciao ieri c'ero pure io al Morto, si molta gente e qualche gruppo misto e non solo coppie, pure io ero solo[:(]qualche falegname ma tranquillo dietro le dune... riguardo alla lite tra marocchino e albanese ho sentito che probabilmente qualcuno ne approfitta dei zainetti abbandonati mentre uno si allontana, quindi fate attenzione, per questo ? bene stare in compagnia e darci un occhio prima di brutte sorprese... magari ritrovarsi ad andare a casa nudi..[:I]
spero di tornare presto, magari in comitiva
Ciaooo
Utente
Ciao. Prima volta ad Eraclea... dalla Lombardia. Ma quindi alla Spiaggia del Mort si può fare naturismo quest'anno?? Grazie.
Utente
Salve a tutti, sabato vorrei venire per la prima volta all'isola ma non ho capito bene come arrivarci? Leggendo in più forum mi sembra di capire che si deve percorrere via dei pioppi, parcheggiare vicino al porticciolo di Eraclea M. e poi fare tutto il giro per arrivare alla spiaggia; chiedo poichè dalle mappe vedo che nella zona est opposta al porticciolo/canale ci sono altre strade che si avvicinano maggiormente alla spiaggia. Grazie Caio
Utente
alepina ha scritto: «Macché iniziative turistiche da baraccone: al Mort va fatto, come da programma e in accordo con i proprietari dell'area, il parco della Laguna del Mort e della Foce del Piave.
[:114]....Il Piave mormorò...
Utente
quagliozzi ha scritto:
ConteMax ha scritto:
Se arriva il bacchettone di turno, e prima o poi sicuramente arriva, ci metterà un attimo a costringere i controllori a denunciare tutti....ahimè.
Che al Mort si faccia poco uso di costumi lo sanno tutti. Quindi un bacchettone dovrebbe farsi mezz'ora di camminata facendo finta di non sapere dove sta andando, per poi lamentarsi perché ci sono persone nude? Possibile ma molto, molto improbabile. E poi mi piacerebbe vederlo il tessile, in mezzo a migliaia di persone nude, che ferma i carabinieri in congedo per lamentarsi...[:D]
[:D][:D][:D][:D][:D]
Utente
robi nood ha scritto:
La feccia che ti tira la freccia!
Ehi robi nood, le frecciatine che tiri con il tuo arco è per il gusto di tirarle, o perché sei un istigatore di tuo? Della serie ci fai o ci sei[:255][:260][:255]
Utente
coppianatura70 ha scritto:
[:D]Ciao ragazzi allora noi domenica torniamo chissa' che non ci conosciamo anche con ycry75 e sorella e con gli altri del gruppo noi siamo in tre col bimbo di 10 anni saremo vicini al mare con ombrellone giallo/bianco per cui avanti tutta che il gruppo si rafforza.[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Ehi carissimi, siamo tornati tutto bene ma vedo che al mort si stà creando una cosa seria e sopratutto positiva, speriamo di far concorenza alla ciurma e magari sfidarli, ospitandoli, in qualche attività sportiva(bocce o beach volley).Per domenica ci si sente.
Utente
Athzon ha scritto:
Beh visto che i nostri amici lombardi sono la Ciurma, perchè noi non ci chiamiamo un più alla veneta La Banda del Mort?
Ciao Athzon, suona bene la banda del mort ma non vorrei che la scambiassero come vera e propria banda, restando in termini marinaresci che ne pesi de I Corsari del Mort? o Il NordEst del Mort?. Qualche altra idea!!!![^][^]
Utente
[:)]Ciao amici vedo che i rapportini quotidiani sul Mort si sono fermati, siete tutti in ferie fuori sede??? O il Mort è diventato un mortuorio? In attesa delle ultime un saluto di buon ferragosto agli abitueè del Mort. [:28]
Utente
Bene siamo già in quattro.[:257] Forza amici de "La Ciurma Veneta" troviamoci così facciamo concorrenza alla Ciurma di Vizzola, poi Lunedì inseriremmo una bella discussione nel forum con il resoconto dei partecipanti e della giornata trascorsa assieme.[^][^][^]
Utente
[:)]Ehi cari amici del forum qualcuno tra sabato e domenica è stato al mort? Ci sono delle novità oppure fila tutto tranquillo?[^][^]
Utente
blu ha scritto:
Cari amici naturisti dell'Isola del Mort....dopo 20 anni di naturismo in Croazia oggi io e mio marito siamo tornati all'isola. Con mio grande stupore ho assistito ad osceni atteggiamenti sessuali di una coppia (di una certa età) che si è posizionata davanti a noi. Risparmio i dettagli ma credetemi che lo scenario è stato schifoso. Tutti i presenti sono rimasti inerti e qualcuno anche divertito. Ho visualizzato i vari commenti su forum e ho letto che c'è una coppia (probabilmente questa) famosa per le "esibizioni" erotiche in spiaggia, quindi non mi spiego come mai nessuno è mai intervenuto per porre fine a questa sconceria. Mio marito avrebbe voluto intervenire, ma essendo nuovi del posto abbiamo preferito andarcene. Se vogliamo una spiaggia naturista è necessario bloccare l'atteggiamento inacettabile di alcune persone (secondo me malate). Qualcuno di voi ha mai reagito? Ciao, rispondete. [:(]
Puoi decrivere fisicamente i personaggi che oggi si sono esibiti in spiaggia? Tanto per capire se è la stessa coppia che abbiamo visto anche noi.
robipatt
Utente
ciao a tutti siamo nuovi del forum, ma è già un anno che frequentiamo il capanno in questione a dire il vero,questa situazione si ripete spesso ma nessuno della compagnia da retta alla coppia incriminata.ci dispiace solo che nessuno abbia il coraggio di richiamarli.o di allontanarli comunque per la compagnia pensiamo di esserci domenica prossima. nn bisogna fare di un erba un fascio
Marcolino
Utente
robipatt ha scritto:
ciao a tutti siamo nuovi del forum, ma è già un anno che frequentiamo il capanno in questione a dire il vero,questa situazione si ripete spesso ma nessuno della compagnia da retta alla coppia incriminata.ci dispiace solo che nessuno abbia il coraggio di richiamarli.o di allontanarli comunque per la compagnia pensiamo di esserci domenica prossima. nn bisogna fare di un erba un fascio
Questa ammissione vi fa onore ragazzi.. spero che questa discussione vi inviti a riflettere ed a portarvi a prendere provvedimenti con le mele marce del vostro gruppo che non metto in dubbio sia composto soprattutto da brave persone..fino ad allora credo che io evitero' di venirvi a trovare al capanno altrimenti, se succedesse qualcosa in mia presenza (e di mia moglie), di certo litigherei con tutto il gruppo e non solo con i porcelli di turno[;)] Salutoni, Marcolino.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.