Isola del Mort-Eraclea

venus 02/09/2026 21:37 211.597 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
stamane nuvoloso ( alla faccia del meteo ) ma nel pomeriggio sole e sole si stava proprio bene fatto il bagno, come promesso (tutti e due) fino al collo. fresca ma si riusciva a prenderla senza soffrire, il bello è quando si esce si sta da dio. speriamo in qualche bagnetto azzardato anche a novembre saluti e coraggio naturisti A&L
Utente
Ci scusiamo con Athzon certo l'avatar è tuo ed ora lo cambieremo. Ci dispiace ma essendo stati via per lavoro non abbiamo visto la posta. Quando l'abbiamo adottato ci era sembrato che fosse li tutti abbandonato....e poichè è veramente BELLO ci spiaceva andasse dimenticato. Siamo a riproporlo all'idea iniziale di ATHZON ovvero che diventi il simbolo bella ciurma anke per poterci conoscere li al mort . scusa di nuovo un saluto L&A
Utente
ciao ragazzi, mercoledì 21 fatto il primo bagnetto del 2010, ieri poi era già un po meno fredda......ripetuto il bagno per 4 volte, ora la stagione è inaugurata ed aspettiamo che il clima recuperi questo lungo inverno e questa primavera che si è tanto fatta desiderare. un abbraccio da L&A.
Utente
ciao a tutti, credo che la situazione al mort sia esattamente lo specchio di come è ancora vissuto il naturismo in Italia. non si riesce a viverlo con normalità ma solo con morbosità. incredibile la differenza con le spiagge spagnole. il mort sarebbe un vero paradiso se non ci fossero i professionisti della bicicletta e dei sentierini (gente attrezzata che controlla e vede proprio tutto). d'altra parte bisogna anche dire che dove c'è la domanda c'è anche l'offerta infatti a me è capitato più di una volta di assistere a coppie che si esibiscono in modo più o meno esplicito. basterebbe che i naturisti veri si mettessero vicini gli uni agli altri e non andassero troppo in cerca del posto sperduto, in questo modo si creerebbe una "massa critica" in grado di scongiurare lo sfigato di turno, che ne dite?
Utente
alessia ha scritto:
bravo nikola anche io ero curiosa di sapere se qualche temerario/a o cp altrettanto temeraria ? gi? stata al morto per il primo sole...mi pare improbabile ma ho sentito dire che a sistiana qualcuno sia gi? andato....allora novit???? ciao ale[8D][:D][:X]
Giangio
Utente
Goliardate a parte (chevvepossino... [:o)]), Piturru ed io, nel tentativo di goderci gli ultimi giorni di ferie rimasti, pensavamo di andare al Defunt Mort ([:245]) venerdì! Qualcuno della Ciurma si vuole unire? Ciauz! [8D]
enrico1120
Utente
babbè... ho capito... mi tocca raccogliere patate tutto solo (con famiglia e parentado vario... con il quale ovviamente domenica ho il pranzo e quindi salta la spiaggia anche per domenica.. [xx(][xx(][xx(][xx(] )
lillostick
Utente
ciao venerdì vado al mort per la prima volta qust'anno chi si vuole unire?
Fabiodj
Utente
cirietto ha scritto:
Allora eccomi qui sabato 14 dalle 12 ale 18 ero al mort esattamente tra il numero 10 e 11 non molta gente poche coppie e non tutte senza costume sopra di noi nella vegetazione un via vai continuo di falegnami di tutte le età cosa che a dato molto fastidio a chi si prendeva tranquillamente il sole come ho fatto io sono entrato in acqua con i piedi ma era troppo fredda e sono tornato al mio posto mentre qualche temerario ha fatto il bagno questo è il resoconto di 6 ore passate al Mort sabato 14 maggio 2011 saluti a tutti luca
Beh direi tranquillita assoluta anche troppo forse, vista la poca presenza di gente normale,....per le dune nn mi pronuncio...una volta ho passeggiato anche io tra le dune perchè nn capivo cosa andassero a fare avanti indietro sti personaggio.....poi ho capito più per l'atteggiamento che per un motivo effettivo e pratico della cosa che nn esisteva proprio. Bisogna fare gruppo cmq ah ho saputo che DOMENICA 29 CI SARA LA SPIAGGIA NATURISTA AUTORIZZATA NN SO ANCORA QUALE TRATTO MA CI SARANNO GLI ADETTI ANAA FKK CREDO SI DICA COSI!
Fabiodj
Utente
ma questi sono li anche durante la settimana'???? ma nn lavorano mica o essendo celebrolesi hanno la pensione di invalidità???? basta chiamare qualche assistente sociale allora per "internarli"????
Marcolino
Utente
Il mort e' terra di confine fra il COmune di Eraclea e quello di Jesolo.
ipposit
Utente
Chi è stato al Mort di recente sa dirmi in che condizioni è la spiaggia? I giornali dicono che le mareggiate hanno distrutto le protezioni e coperto la sabbia di rifiuti
n/a
Utente
Haahahahahhahaa allora io porto la griglia in spiggia,il legname cè gia' tu porta la carne senno la carne te la diamo noi e in piu' ti buttiamo in acqua senza preavviso hhahaha apparte tutto crediamo di essere pire noi domenica al Mort . Ciao Marco e Adry vi rivediamo sempre volentieri .[:)][:)][:)]
cirietto
Utente
Ottima notizia con i primi caldi tutti al Mort appena possibile vado a fare un giro e vedere com'è la spiaggia [;)]
Contadir
Utente
Secondo me arrivano anche un sacco di esibizionisti swinger....
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.