Isola del Mort-Eraclea

venus 02/09/2026 21:37 211.581 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Buongiorno e buon naturismo a tutti. Siamo "naturisti veneti", iscritti gi? a questo sito dal 7/11/06 (numero 948).
Partecipo per la prima volta al forum di questo sito in quanto la discussione mi interessa particolarmente. Ieri, 15 aprile, sono stato a passeggiare all'isola del mort DA SOLO (mia morosa non c'era).
Ci sono andato per vedere com'era la situazione e per imparare la strada che qualche mese fa Alessia mi aveva insegnato. All'isola del mort ci sono stato anni fa, ma sempre via mare da cortellazzo.
A discapito di quello che dice qualcuno, ieri di orsi guardoni era pieno. E io sono stato li dalle 18 alle 18.30. Ho anche assistito a una lite tra una signora che ha mandato letteralmente a fare in _ulo un guardone che stava li a guardarla a 2 metri di distanza. E la signora era in topless. Isola del Mort e la brussa: stesse scene!!!
Volevo portare mia morosa, ma a queste condizioni presumo che dovr? desistere. Purtroppo ho sentito anch'io l'anaa. mi hanno confermato che vogliono effettivamente costruire. Io non riesco per? a capire come sia possibile costruire in un luogo cos? incontaminato. Possibile che non ci sia la possibilit? di avere 100 metri di spiaggia presidiata a noi dedicata senza problemi di polizia e senza che ci siano guardoni in agguato??? http://www.naturismoanaa-fkk.org/nuova_pagina_8.htm. Sarei disposto ad iscrivermi e a pagare ogni ingresso in spiaggia pur di stare in pace mezza giornata. Voi no??? perch? non facciamo qualcosa???
naturist_sailor
Utente
LA TELENOVELA GIORNALISTICA CONTINUA.... ------------------------------------------------------ Vladimir Luxuria: «Dividiamo per settori l arenile» la Nuova di Venezia — 24 luglio 2008 pagina 37 sezione: PROVINCIA JESOLO. «Dividiamo per settori la spiaggia, sono contraria a guerre tra trans e naturisti». E’ Vladimir Luxuria, già deputato di Rc e primo trans-gender a varcare la soglia del Parlamento ad intervenire sulla laguna del Mort di Jesolo. «Io credo che il naturismo sia cosa diversa - spiega - prendere il sole nudi, a contatto e nel rispetto della natura, una questione di libertà, di pelle, fare il bagno senza costume. Credo che possa convivere con altre realtà fatte di incontri, piaceri. La soluzione dunque potrebbe essere di dividere per settori questa zona isolata e quindi non alla portata di tutti, dove, diciamolo, chi ci va sa bene cosa trova e ne è consapevole perfettamente, perché non è facilmente accessibile. Con i giusti controlli, ci possono essere più zone dove potersi divertire ognuno a modo proprio e nel rispetto degli altri». Una spiaggia a gironi danteschi, più inferno che paradiso, carne piuttosto che spirito. Leonardo Modulo, vice presidente nazionale dell’associazione naturisti italiani, non ci sta. «Noi siamo contrari a tutto questo - spiega - il naturismo non ha nulla a che vedere con scambi di coppie e incontri o gesti vari che appartengono alla propria intimità e noi condanniamo. Il rischio è che si faccia confusione per cercare il sensazionalismo o appagare le proprie esigenze di apparire. I naturisti vogliono prendere il sole nudi, con la massima serietà e rispetto della natura. Le altre cose non si fanno in spiaggia, magari per farsi notare ed eccitarsi per questo». (g.ca.) --------------------------------------------- Saluto naturista...SEMPRE NUDI! Leonardo Modulo
Nudomark
Utente
cpvenetanudista ha scritto:
Infatti gli italiani, alle ultime elezioni, hanno deciso di non essere più rappresentati da un "essere" come Luxuria.
Complimenti! "essere" forse sei tu che ti esprimi in questi termini...proprio un bel comportamento naturista! Rispetta le persone, discuti le idee semmai.. Complimenti sei davvero una bella persona... Mark
cpvenetanudista
Utente
Dovresti dire anche perchè dovrebbero evitare il capanno.
Marcolino
Utente
cpvenetanudista ha scritto:
Perchè invece di fare il sarcastico, non dici chiaramente perchè secondo te è da evitare il capanno?
basta che vai a leggere le ultime pagine di questa discussione..
Marcolino
Utente
No caro, ad una trentina... perche' ti interessa tanto?... volevi che te li presentassi?[:49]
saudade
Utente
buondì.. sono un giovane neonaturista con in allegato fidanzata.. vorremmo fare un giro per l'isola del mort..ma con tutta questa abbondanza di informazioni e post non abbiamo ben capito se sia più un pposto per guardoni([xx(]) o un posto per naturisti tranzolli(chiaramente preferisco i secondi [:D]) che mi dite? scusate per la banalissima domanda..
cpvenetanudista
Utente
Guarda che io non ti ho ancora offeso, ho cercato di essere rispettoso nei tuoi confronti, gradirei che lo fossi anche tu, grazie.
Marcolino
Utente
venus ha scritto:
Marcolino, individuato da quasi tutti: manca Federico[:D]
Bisogna capirlo povero.. e' un novellino qui sul forum[;)][:D]
Utente
"Domandina" dell'ultimo arrivato:ma col muretto che ha ceduto cosa hanno intenzione di fare?
Utente
crazybetty75 ha scritto:
scusa korg ma il volantino era attaccato storto??? non è che dal lato opposto vi fosse un altro annuncio magari scritto a mano sul retro del volantino??? ciao
Scusa se ti rispondo sola ora;il volantino ara attaccato capovolto e l'ho fotografato così com'era;non c'erano altri annunci. Sinceramente non so cosa pensare;chissa chi l'ha attaccato.Personalmente non gli do molta importanza comunque nella foto si le gge l'email,quindi i curiosi possono contattare direttamente l'autore. Domani forse faccio un salto...vediamo. ecco la foto come dio comanda: Immagine utente
Utente
Tanto per la cronaca una foto dell'annuncio: Immagine utente I lavori sul muretto sono completati: Immagine utente Immagine utente
Utente
Contadir ha scritto:
O magari gli andava bene, si vede che qui sono tutti uomini che non devono chiedere mai...[:o)] Tutti naturisti integerrimi, salvo poi trovarvi nei forum degli scambisti o a Punta Kriz, oppure sulla barchetta del Valalta per andare a Punra Kriz a vedere lo "spettacolo"...[:p]mah[:0]
TrovarVI chi?
Utente
Strano...ma non troppo... che si scateni un putiferio per il nudismo e non per la speculazione edilizia "appena alle spalle" della linea costiera; la tutela ambientale del territorio e' sacrosanta, indice di maturita' civile..."la catalogazione di flora e fauna, la progettazione di un percorso naturalistico con punti di osservazione, lo studio delle specie autoctone" spero non sia condizionato dall'uso delle mutande...o biologi e veterinari ora si occupano di abbigliamento (e,sospetto,di edilizia)? Ditemi di no signori presentati in questo articolo: http://nuovavenezia.gelocal.it/cronaca/2011/09/23/news/oggi-si-presenta-a-jesolo-a-r-ri-a-associazione-che-aiuta-l-ambiente-1.1070349 Ho scritto AUGH! [:62]
Utente
scateniamo i biologi nudisti...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.