io son andato ieri.. forse per l'ultima di quest'anno anche se spero di no!
cmq ragazzi.. non abbiate paura di tirare 4 parolacce a chi si comporta male! io lo faccio quasi ogni domenica, mi prendo la mia dose di insulti, ma quanto meno mando via il buontempone e gli faccio fare una figura di cacca, visto che parlo ad alta voce!
Ieri mi son divertito con uno che (e lo sputt..no se è uno di voi, ha un cerottone sul mento), dopo un quarto d'ora che era li nascosto dietro un cespuglio gli dico di andarsene, che un pò li reggo, dopodichè mi alzo e m'incaz...zo, e lui mi fa, beh che vuoi, non posso stare qui [^], e io gli ho detto in tono poco democratico : NO, non puoi! VATTENE! e lui: cretino, deficiente, mona, io son qua che guardo il mare ma che vuoi!! io dopo avergli riso in faccia.. il mare da dietro un cespuglio dev'essere un panorama magnifico..gli ho ripetuto di andarsene e se dovevo ripeterlo la terza volta giuro che gli avrei tirato pure un sasso in testa, quindi sono senza pietà![:185] fatevi sotto birbantoni! [:189] sono il giustiziere del Mort!! [:53][:194][:64]