Isola del Mort-Eraclea

venus 02/09/2026 21:37 211.532 Visite
scafista
Utente
01/01/2000 00:00
Il mio paragone tra smanettoni e nudisti è puramente giuridico, non sociale: se devo trasgredire mi cerco un luogo appartato al riparo da controlli. Destino comune a tutti coloro che escono dall'etica dominante.
Contadir
Utente
ArturoBandini ha scritto:
venus ha scritto:
@ ArturoBandini Scusa l'ignoranza: un 726 al Mort è vinto sicuramente, o esiste una minima possibilità di perdere? Nel caso di vittoria, chi paga le spese per il ricorso?
di certo c'è solo la morte... in caso di ricorso fatto da avvocati privati credo sia tu a dover pagare l'avvocato, in genere alcune associazioni naturiste danno questo servizio di assistenza legale (a me non è ancora capitato, quindi non conosco i dettagli), che sanno come muoversi
Beh, per fortuna che ne sai un tot..... x venus: anche il Carabiniere ha una dignita professionale e non raggiunge certo il massimo livello quando deve sudare 7 camicie e riempirsi scarpe e calze di sabbia per "perseguire" i naturisti...i commenti che abbiamo udito erano di tutt'altro apprezzamento...non certo per i naturisti, anzi commentavano il motivo per cui erano là...
Contadir
Utente
Giangio ha scritto:
Se posso dire la mia, secondo me è sbagliatissimo rivestirsi a razzo quando arrivano i Carabinieri. Come hanno detto loro stessi, non c'è nessun reato nello stare nudi. Se dovesse capitare a me (e come è capitato ad altri della Ciurma del Nord Ovest a Vizzola) mi rivestirei soltanto dietro loro preciso ordine, ma facendo notare che lo faccio solo per rispetto nei confronti della loro veste di Pubblico Ufficiale, e che, volendo, non sarei nemmeno obbligato a farlo in quanto la cosa non costituisce reato. ...il rivestirmi di corsa mi sembrerebbe una cosa di questo genere: "Porca miseria sto sbagliando sapendo di sbagliare e mi hanno beccato!!!" Ma noi NON stiamo sbagliando! [8D][8D][8D]
Nn ci siamo...se il messaggio è ironico OK, altrimenti non va. Se non ci fosse nessun reato, non ti deferirebbero per atti contrari alla pubblica decenza e poi se tu potessi starci, nudo, non avrebbero nessun titolo per ordinarti di riverstirti, sarebbe tuo diritto STOP. Però così proprio non è...
paolo76
Utente
ConteMax ha scritto:
Athzon ha scritto:
Mmmm quasi quasi vedo di organizzarmi e se riesco un salto forse riesco a farlo anche io.
Specifica meglio: - al Mort - ad aiutare Enrico1120 con la raccolta delle patate [:D][:D]
sempre a parlar di patate in questo forum!! maniacii!! [:p]
Contadir
Utente
Com'è andata oggi, domenica ? Meteo, frequentazione, "movimenti strani", Carabinieri...
enrico1120
Utente
paolo76 ha scritto:
che fine avete fatto tutti? cè tutto il nordest in vacanza? son l'unico ciurla che se ne sta qui? :) oggi al mort non c'era un cane..
no paolo, io sono ciurla quanto te ma purtroppo per vicissitudini di carattere fisico sono impossibilitato a muovermi...
Nainkin
Utente
sono andato al Mort il 27. Bellissima giornata ,però troppi smanettoni...e si fossero limitati solo a quello...comunque spero di ritornarci prima della fine dell'estate!
paolo76
Utente
io son andato ieri.. forse per l'ultima di quest'anno anche se spero di no! cmq ragazzi.. non abbiate paura di tirare 4 parolacce a chi si comporta male! io lo faccio quasi ogni domenica, mi prendo la mia dose di insulti, ma quanto meno mando via il buontempone e gli faccio fare una figura di cacca, visto che parlo ad alta voce! Ieri mi son divertito con uno che (e lo sputt..no se è uno di voi, ha un cerottone sul mento), dopo un quarto d'ora che era li nascosto dietro un cespuglio gli dico di andarsene, che un pò li reggo, dopodichè mi alzo e m'incaz...zo, e lui mi fa, beh che vuoi, non posso stare qui [^], e io gli ho detto in tono poco democratico : NO, non puoi! VATTENE! e lui: cretino, deficiente, mona, io son qua che guardo il mare ma che vuoi!! io dopo avergli riso in faccia.. il mare da dietro un cespuglio dev'essere un panorama magnifico..gli ho ripetuto di andarsene e se dovevo ripeterlo la terza volta giuro che gli avrei tirato pure un sasso in testa, quindi sono senza pietà![:185] fatevi sotto birbantoni! [:189] sono il giustiziere del Mort!! [:53][:194][:64]
Utente
grazie fenice... anche se in realta' è il topic sulla pulizia della spiaggia e nn son chiarii tempi dell'apertura della concessione.... ciaooo
Utente
mirko ha scritto:
com è che fà la canzone: parole parole parole, parole parole parole, parole parole parole, parole soltanto parole! ....ma quando c è da rimboccarsi le maniche e lavorare tutti fanno SILENZIO TOTALE[:247] chi ha orecchio per intendere.... ciao a presto
concordo al 200% mirko...
Utente
ciao.. sabato saro' al mort... per sfortuna da solo visto ke natascia lavora.. c'e' qualcuno cosi' si puo' scambiare due chiacchere? per quanto riguarda la spiaggia è ancora tutta sporca? e la concessione arriva o nada pur sto anno??
Utente
a_fenice ha scritto:
gli swinger sono un buon 80 % di tutte le coppie nudiste, ma se in spiaggia son corretti, chi se ne frega di come poi fan sesso nel loro privato. [/quote] beh il resto del discorso fenice mi trova d'accordo ma su questo no.. l'80 per cento dei naturisti è scambista? allora quelli che conosco io son tutti del 20% oppure mi raccontano un sacco di****... io invertirei semmai le percentuali.. si un 20% è pure swinger... e dico cio' senza falsa morale o pudore ... ma mi sembrava esagerato...
Utente
comunque se andate di sabato e domenica vedrete i cartelli con scritto zona naturista.. poi i cartelli vengono tolti senno li rubano!!! comunque in teoria l'autorizzazione vale tutti i giorni, solo ke la spiaggia è presidiata e con bagnino solo i weekend (ma su questo domenica mi sembra ci fossero idee contrastanti....magari qualcuno potrebbe chiarirle..)
Utente
ciao..alla fine nn son stato sabato.. visto il tempo incerto ho optato per il lido di dante dove le previsioni davano tempo piu' sereno
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.