Isola del Mort-Eraclea

venus 02/09/2026 21:37 211.464 Visite
Contadir
Utente
01/01/2000 00:00
giona ha scritto:
I gradoni in cemento non centrano niente.
Infatti, ne hai parlato solo tu adesso...
giona
Utente
Avete visto che belli i cavalli?! Un apello ai frequentatori della spiaggia, per favore, abbiate l'accortezza di portare via i vostri rifiuti, tipo lattine, bottiglie, mozziconi di sigarette ed altro..Tutte queste cose non sono certo portate dal mare!! Anche i fazzolettini sparsi tra le dune...aiaiai!!! Ci sono molti sacchi neri all'entrata della spiaggia e lungo i sentieri che serviranno pure a qualcosa. Perciò.....USATELI!! Alla fine credo, siano queste le vere porcherie, anche se mia moglie non è della mia stessa opinione. Lei si sente disturbata, quando le appaiono improvvisamente i falegnami, con i loro attrezzi in opera, a pochi metri. Ragazzi, sappiamo che ci siete anche se rimanete nascosti tra le dune!! Perchè però, invece di rompere le p...le alle nostre donne non portate le vostre in spiaggia?? Per chi non ce l'ha, porti pure la mamma, la zia, la sorella o anche la nonna, così almeno potrete comportarvi come tutte le persone normali. A parte la battuta, non siate così spregiudicati nell'esporvi o mantenete almeno la distanza, rimanendo nascosti. Con il vostro comportamento non fate altro che infastidire ed allontanare le coppie che non frequentano il mort per dare quel tipo di spettacolo. Anche mia moglie, le prime volte si è addirittura spaventata e non conoscendo il vostro intento, stava in costume. Si è resa conto però che non è la nudità ma il semplice fatto che lei sia una donna a mettere in moto la vostra mano, scusate, intendevo la mente!!. Ogni tanto, fate lavorare anche la testa che dovrebbe essere dotata di un cervello. Ora che la mia lei ha capito che siete solo un disturbo, ha imparato a mandarvi "gentilmente" al diavolo...hihi!! Care donne "traquille", non abbiate paura o scrupoli nel mandarli a quel paese. Se ci vengono mandati dal marito, fanno un giretto e tornano. Se lo fa la donna, abbassano entrambe le teste e quasi scusandosi si allontanano. Provare per credere!! Alcuni riescono anche a provare vergogna. Meditate gente, meditate!! Ciao e buon sole a tutti!!
paolo76
Utente
giona ha scritto:
Ora che la mia lei ha capito che siete solo un disturbo, ha imparato a mandarvi "gentilmente" al diavolo...hihi!! Care donne "traquille", non abbiate paura o scrupoli nel mandarli a quel paese. Se ci vengono mandati dal marito, fanno un giretto e tornano. Se lo fa la donna, abbassano entrambe le teste e quasi scusandosi si allontanano. Provare per credere!! Alcuni riescono anche a provare vergogna. Meditate gente, meditate!! Ciao e buon sole a tutti!!
premetto, sia sabato che ieri al Mort! meglio di agosto, si stava da Dio, acqua fresca ma stupenda! preso na botta di sole! Vero Giona, io son li con un'amica, e ad un certo punto verso le 18, lei si alza dall'asciugamano, fra l'altro si era pure coperta perchè freddolosa, e la sento "mavaffanc... proprio qui devi stare!" [:D] nn l'avevo mai sentita, di solito ero io a farlo, mi alzo e vedo sto veccio che si smena con una faccia troppo ridicola, ci è rimasto malissimo, io gli ho riso in faccia perchè la mia amica è stata troppo diretta e forse il veccio nn se l'aspettava! (povero forse nn ha una moglie con cui divertirsi..) mi fa quasi pena.. bacii!!
Utente
cirietto ha scritto:
Complimenti coraggiosissimi [:)] io solo se caldina entro detesto acqua fredda ....
ma dai,che ci vuole...un po di coraggio.Ti accompagno io sull'acqua..ormai ti conosco bene cirietto..sotto la scorza sei un duro ..però solo qualche secondo.ciao[:D]
Utente
asterix ha scritto:
crazybetty75 ha scritto: asterix come mai eri dietro ai cespugli??? a parte la battuta,
Battuta infelice!!! Se rileggi meglio trovi scritto che ero dietro ai cepugli per cercare un riparo dal vento!!!
ciao sempre acido come al solito... avevo letto della storia del vento... ma ritenevo non giustificabile la cosa in quanto ai naturisti ed io in primis amano il contatto con la natura e cosa meglio del vento che ti soffia sulla pelle... [:D] poi per il discorso della pipi o altro di ricky starei attento ai cespugli non per la possibilità di trovare qualcuno ma perchè non mi sembra una cosa da fare, meglio come detto andare al largo o chiedere che venga messo un bagno... saluti
Utente
beh l'articolo non è proprio il massimo per come definiscono i nudisti e gli omossessuali ma almeno conferma la seria intenzione di ufficializzare e permettere il nudo-naturismo.
Utente
ciao turista vai domenica invece che sabato così conosci molti naturisti anche del sito e dai una mano nella pulizia della spiaggia. ciao
Utente
ciao a tutti sabato pomeriggio sono stato con la mia famiglia al mort per la prima volta, bella camminata ma bella esperienza. conosciuto alcune persone nuove e anche la mia bimba ha potuto giocare con altre presenti. peccato la troppa aria che ha reso difficoltoso fare il bagno in mare aperto. saluti a tutti
Utente
scusa korg ma il volantino era attaccato storto??? non è che dal lato opposto vi fosse un altro annuncio magari scritto a mano sul retro del volantino??? ciao
Utente
il raduno è l'8 LUGLIO deve ancora avvenire... ciao
Utente
ciao a tutti... asterix come mai eri dietro ai cespugli??? a parte la battuta, sicuramente in italia purtroppo me ne rendo sempre più conto assieme a naturisti ci si nascondono mal intenzionati tutto perchè c'è confusione di idee e soprattutto mancanza di cultura in materia. per questo motivo sono necessarie associazioni o come volete chiamarli gruppi (controllati) e zone ad accesso controllato e soprattutto con servizio di sicurezza (vedi camping, strutture ed altro) a fuizione nudo-naturista. altrimenti non ci sarà mai la possibilità di far decollare questo tipo di turismo e con esso anche la possibilità di arrivare ad una accettazione del nudo dove non sia esplicitamente vietato. (cosa cmq che ritengo abbastanza utopistica ugualmente per altri motivi tutti italiani riguardnati la posizione ecclestiastica centrale) con questo sicuramente riuscire a conoscere altre persone del forum, singoli singole e coppie o famiglia e accordarsi per dei ritrovi sicuramente facilità la possibilità di fruizione da parte di utenti seri. poi vediamo cosa succederà dopo le elezioni a jesolo per quanto riguarda l'autorizzazione al mort. saluti andrea
Luano61
Utente
[quote]giona ha scritto:
Scusa Contadir, ma non potresti semplicemente aggiungere un tuo commento, senza star li a puntualizzare sul modo e sugli errori di grammatica e su come uno scrive (Luano61). Si è capito benissimo ciò che voleva esprimere. Il senso c'è ed è quello che conta. Senza polemica, OK PROF?? Sorridi che la vita è bella!!! Grazie giona. Si è un mio vizio non rileggere quello che scrivo, poi digito troppo veloce e a volte si salto sillabe ed altro. Si vero al parcheggio la stagione finita, speriamo di no per gli zingari, invece speriamo acora su delle belle gionate come domenica, si stava benissimo
scafista
Utente
Sono stato in Brussa ieri e ho chiesto se negli ultimi tempi vi fossero stati controlli, ma la risposta è stata negativa. La fonte è attendibile perchè si tratta di un guardone in pensione, o meglio un pensionato che passa il suo tempo a fare il guardone, che è in Brussa tutti i giorni. Probabilmente la coppia che ti ha riferito si è sbagliata. In questo periodo la Brussa è un paradiso: pochissima gente e un numero di guardoni molto inferiore al Morto. Per i camperisti, beh non mi sono molto simpatici, quando li trovo per strada li spingerei nel fosso...
giona
Utente
Siamo rientrati questa sera dal mort e abbiamo trascorso una bellissima domenica. Il sole splendente, nonostante le previsioni dessero pioggia verso sera. Tanto caldo, che anche se l'acqua era freddina, non ci siamo risparmiati dei bei bagni. Sono molto contento perchè ci sono sempre più coppie "sane" e tornando brevemente ai falegnami, ci sono certe "donne" che non fanno altro tutto il giorno, che fomentare l'attività di questi personaggi, addirittura collezionando, impegnandosi personalmemte, manualmente e oralmente (selezionati da un marito o compagno!) Così non ci libereremo mai!!Peccato, per il resto, abbiamo conosciuto molte persone veramente simpatiche, con le quali speriamo di poter fare ancora tante belle chiacchierate. Spero infine che il tempo tenga tutto settembre, così potremo passare qualche altra bella domenica in compagnia, prima di rinchiuderci durante il triste inverno.
Luano61
Utente
ciao Giona, be posso dire io mi metto lì in spiaggia e non guardo oltre le dune, il capanno che dici è quello che guarda la laguna?, io arrivo agli scalini e da lì vado in spiaggia subito seguendo il sentiero indicato dai cartelli, forse non mi credi ma non ho mai mai notato nulla. Be comunque i guardoni non mancano mai. Ciao
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.