Isola del Mort-Eraclea

venus 02/09/2026 21:37 211.526 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Contadir ha scritto:
- cut - ...Se voglio fare sesso con la mia ragazza, voglio essere padrone di appartarmi lontano da chi non desidera l'azione e farlo, senza che un naturista o un carabinere mi venga a dirmi qualcosa...
questo non te lo contesterà mai nessuno, sai bene però che al mort a volte, chi ha questi istinti, li soddisfa davanti a tutti
Utente
Jack, anche se è stato scritto almeno un milione di volte (sarebbe utile sfogliare un po' il topic per non ripetere sempre le stesse risposte alle stesse domande [;)]) basta che imposti via dei pioppi ad eraclea mare nel navigatore, lì c'è un grande parcheggio.. per il resto della passeggiata.. leggi il topic [}:)]
Utente
basterebbe limitarsi a leggerli, senza fantasticarci troppo sopra.. ..ma com'è che hai detto tu.. ah si, qui conto tanto quanto te, quindi non posso dettar regole, mi dispiace [;)]
Utente
alessia, se vuoi aggregarti, finchè non ci organizziamo con bandiere o altro, puoi contattare chiunque della ciurma tramite i messaggi privati o eventualmente il telefono.. oppure chiedere li in spiaggia, in fondo, in questa discussione ci sono tutti gli elementi per riconoscerci..
Utente
parlando con una coppia, domenica, mi hanno detto che di articoli come quello della settimana scorsa ne escono durante ogni estate, e che spesso loro erano presenti nei giorni segnalati.. ma non hanno mai visto un vigile multare qualcuno perchè nudo. L'anno scorso (e c'ero anch'io) sono passati quelli della forestale a cavallo, sono arrivati i vigili a multare quelli che lasciano le moto a ridosso della spiaggia, è passata la guardia costiera ad allontanare le barche troppo vicine, ma nessuna multa per l'art. 726.. in ogni caso, secondo me, non c'è da temere.. quella è una spiaggia dove il naturismo è consuetudine, credo sia sufficiente un po' di buon senso quando non c'è molta gente, ed un po di caparbietà in caso di visita delle forze dell'ordine
Utente
scafista ha scritto:
Qualcuno sa cos'è successo ieri? Ho visto elicottero del 118, ambulanza, pmompieri e motoscafo dei vigili (?), ho chiesto a qualcuno ma le risposte sono state vaghe, c'era chi parlava di infarto e chi di semplice malore.
Stramazza sulla sabbia Salvato dall'elisoccorso
la Nuova di Venezia — 27 luglio 2009 pagina 18 sezione: PROVINCIA ERACLEA. Si sente male mentre prende il sole lungo la spiaggia della laguna del Mort, tra Jesolo ed Eraclea. Un turista di 38 anni è stato trasportato in elicottero all’ospedale di San Donà a seguito di un malore che lo ha colpito, a quanto risulta. dopo aver preso un medicinale sotto il sole. L’uomo avrebbe infatti assunto un vasodilatatore che gli avrebbe farro crollare la pressione, facendolo stramazzare sulla sabbia. L’elisoccorso è atterrato sulla spiaggia che altrimenti l’autoambulanza non avrebbe raggiunto facilmente perché nascosta nella Pineta e senza passaggi di facile accesso per un veicolo. L’uomo è stato salvato, portato in ospedale a San Donà e poi ricoverato, ma fuori pericolo. Sul posto la guardia ausiliaria e la Croce Verde. (g.ca.)
mi ha fatto troppo ridere il rivestimento generale al passaggio della protezione civile ed infermieri [:D][:D]
Utente
mauro, ricorda che gli spettatori ci sono dove c'e' uno spettacolo... Con questo non voglio dire che tu o compagna date spettacolo, ci mancherebbe, ma se certi spettacolini venissero fatti solo oltre le dune ed in spiaggia si contenessero certi impulsi, ci sarebbero anche molti meno pippaioli. Se c'è l'abitudine che qualche coppia si diverta davanti a tutti, il palcoscenico diventa la spiaggia e tutti diventano possibili attori, inclusi tu e la tua ragazza. Ecco perchè è importante invitare i veri attori ad esibirsi sul palcoscenico più consono, così siamo tutti felici e contenti [;)]
Utente
Contadir ha scritto:
Vengono deferiti all'A.G. entrambi, per reati diversi...ma non cambia poi tantissimo
credo che tu non conosca come funziona.. in caso di ricorso vinto (ed un 726 al mort è vinto, anche i cc lo sapevano infatti) tutte le accuse decadono, inoltre come nycola conferma la "fedina penale" non viene intaccata
Utente
caivo ha scritto:
E' comunque preferibile che chi risponde sia certo di quel che dice, perché sennò questo diventa il forum del vago e dell'incerto.
se uno passa ed è chiuso.. beh, è certo che è chiuso, non trovi? come se tu passi ed è aperto, sei certo che è aperto.. [:D] diciamo che nell'incertezza, soprattutto al ritorno, è consigliabile fare il sentiero nella pineta
Utente
il park di via dei pioppi credo sia a pagamento solo nei weekend.. al max ti costa 5 euro (la domenica)
Utente
non c'erano carabinieri quel giorno, e il mort non è una spiaggia nudista ufficiale (ancora), non mi sembrano condizioni paragonabili.. io intendo cosa succederebbe al mort se tutti (TUTTI) rimanessero nudi all'arrivo dei CC, se tutti (TUTTI) accorressero in difesa di quello sfigato a cui viene fatto il verbale invitando i CC a concentrarsi su ciò che è il vero male del mort
Utente
secondo me ci sono anche ragioni politiche.. alcuni membri dell'amministrazione di eraclea non vedono di buon occhio l'apertura del sindaco nei nostri (naturisti) confronti. forse potrebbe (tutti i condizionali possibili) essere furbo evitare di mettersi di fronte all'accesso principale della spiaggia, quello cioè più possibilmente raggiungibile da parte di tessili fintoperbenisti (chi arriva li e si stupisce di vedere gente nuda è marziano o un ipocrita). per chi si ostina a sostenere che libertini e naturisti sono sullo stesso piano: provate a continuare a trombare quando vedete i carabinieri arrivare, vediamo poi come va a me che sto nudo e come va a voi che trombate [;)]
Utente
...noto in questo forum un uso smodato di psicanalisi dei post.. mah!
Utente
io no, preferisco avere una spiaggia in veneto e per questo la frequento.. in questi casi non si può aspettare che la manna scenda dal cielo. non so cosa sia successo nel weekend (ero altrove) ma finora, quest'anno, non ho mai visto scene di ordinaria follia
Utente
ycri_75 ha scritto:
...no nn ero quelli con " l'edera"...pardon i tribali sul corpo....ero l'altro....cioe' lo sono ancora....visto allora che qulcuno della ciurma c'e' sempre aal mort!!!!
GROOOOOOOOOAAAARRRRRRRRR!! non è un edera [:(!]
paolo76 ha scritto:
ma tu e l'uomo edera siete fratelli? vi somigliate!
abbiamo solo lo stesso grado di improbabilità dei capelli.. [:D][:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.