Isola del Mort-Eraclea

venus 02/09/2026 21:37 211.510 Visite
Teppei
Utente
01/01/2000 00:00
Ma in Brussa vi fidate ancora dopo tutte le retate?
Io sono di Portogruaro e quindi vicinissimo alla Brussa, ma non mi sento molto tranquillo...
Teppei
Utente
Ma in Brussa vi fidate ancora dopo tutte le retate?
Io sono di Portogruaro e quindi vicinissimo alla Brussa, ma non mi sento molto tranquillo...
libero73
Utente
ciao qualcuno o qualcuna o anche coppia,la prossima settimana tipo mercoledi pomeriggio viene al mort?giusto per non essere solo...cos? si fan due chiacchiere...fatemi sapere entro lunedi cos? mi organizzo,grazie. ciao ciao e buon wk end
ranger
Utente
Ciao a tutti, sono nuovo del forum... vorrei praticare per la prima volta del sano nudismo nell'isola del Mort, però vorrei evitare problemi con guardoni, esibizionisti e forze dell'ordine, tanto per me, quanto per la mia compagna! posso andare tranquillo, o mi consigliate altre spiagge??? (sempre in zona possibilmente) grazie!
ranger
Utente
Ok... ora vado a vedere! grazie!
Marcolino
Utente
venus ha scritto:
Esatto idunnudi, probabilmente a chi sta lì non fa schifo vedere certe cose. A noi invece sì, quindi non faremmo finta di niente come tanti nella capanna. E' proprio questo che cerchiamo di dire da un pezzo: finchè si lascia fare agli esibizionisti e ai mastro-geppetto attorno, si fa la figura di chi "sa quel che trova e le regole, quindi accetta il gioco, e spesso apprezza", diventando connivente dello stesso, non condannandolo. Proprio come dicono i giornali! Quindi tutti alla stessa stregua. A noi questa cosa proprio non va e ne prendiamo le distanze, non accumunandoci a certa gente; poi se si mettono vicino a noi a far certe cose, a quel punto gli facciamo proprio passar la voglia, visto che siamo in tanti a pensarla così (magari giochiamo con loro alle sabbiature...[8D], per agevolarli un po'[:D], che ne dite?).
Straquoto alla stragragrande!![:D]
Marcolino
Utente
cri ha scritto:
Allora mi sono letta qualcosa...purtroppo non tutto...al capanno non ci sono mai andata anche se invitata da una coppia che scrive nel forum....per cui credo che non ci andrò.... [:D] Io Marcolino per il 17 non postro esserci...starò a preparare le valigie per la mie vecanze...però visto che rientro il 26 ci sarà modo di vederci...
Ok, ci sentiamo via cel al tuo rientro.. per me va bene sia il 27, sia il 28, sia il 29.. fammi sapere[;)][:X][:D]
Marcolino
Utente
Athzon dal 16 al 30 agosto saro' in ferie con mia moglie a Caorle, se ti va organizziamo una giornatina al Mort assieme.. magari anche con agli altri amici veneti del sito.. e a chiunque volesse unirsi a noi ovviamente (se no poi arriva qui michy subito a bacchettarmi[;)][:D]) Salutoni, Marcolino.
Marcolino
Utente
Dici davvero mauro67??!!![:p][:p].. ottimo allora ci si becca sicuramente!!! Tu, io, Athzon, michy... bhe' comincia gia' a formarsi un gran bel gruppo direi..[:D][:D] Ho solo un dubbio.. mia moglie sara' nel sesto mese di gravidanza, riuscira' a farsi quella camminata?.. ce la facciamo tutti e quattro a portarcela in spalla???[;)][:D]
Marcolino
Utente
Athzon ha scritto:
Azz... in spalla sarebbe un po dura. Magari procurarsi una bici non sarebbe male! [8D]
Vedo se riesco a caricarla in macchina... Coppianatura non vedo motivo per cui dobbiate diffidare di chi, come me, ha visto cose che voi non avete visto.. meglio per voi, ci mancherebbe altro.. penso che tutti noi naturisti certe cose in spiaggia non vorremmo proprio vederle.. Salutoni, Marcolino.
alessia
Utente
i controlli a volte li fanno arrivano carabinieri in borghese l'anno scorso e succeso due-tre volte con qualche denuncia ma di solito quando arrivano ( lo dico per sentito dire) c'è un passa parola e tutti si rivestono, noi domenica ci saremmo al 99% a presto e un saluto a tutti i naturisti veri in cp o single!
Marcolino
Utente
Bene, grazie Venus, ero quasi sicuro di non sbagliarmi.. infatti avevo gia' in mente di non unirmi al gruppo del capanno nemmeno quest anno.. se ti fa piacere possiamo organizzarci per domenica 17 agosto (sono gia' in contatto con diversi altri utenti, gia' conosciuti e degni di massima fiducia, i quali han gia' dato la loro disponibilita' per quella data). Fammi sapere.. Comunque fra una decina di giorni apriro' un apposito post a riguardo[;)]. Giusto per chiarezza ti informo che sono sposato ma che probabilmente Cinzia non potra' venire visto che sara' ormai al sesto mese di gravidanza e non potra' quindi farsi tutto quel sentiero a piedi.. Salutoni, Marcolino.
n/a
Utente
[:)]ciao a tutti non so' se avete visto l'articolo che hanno pubblicato in questi giorni ma del mort si dicono solo cose che assomigliano ad un film a luci rosse invece di dire che è un posto meraviglioso dove tanta gente se ne va' per stare in liberta' a stretto contatto con la natura e di queste persone ,coppie,e famiglie c'è ne sono tante al contrario di mele marce e odoranti non ne ho viste tante e se vogliamo disinfettare l'ambiente dobbiamo unirci tutti e allontanare questa gentaglia che oramai non si diverte piu' da sola ma ha bisogno di trovare sempre situazione intriganti che alle persone che ci stanno attorno non gliene frega niente anzi da solo fastidio sopratutto quando come noi che abbiamo un bambino che di naturismo ne sa poco ma che vorremo crescerlo con la giusta considerazione,un bel esempio di questo lo abbiamo trovato con gli amici della ciurma di vizzola veramente persone con sane idee del naturismo. [:D][^][^][^][^][^][^][^][^]
alessia
Utente
noi ci siamo messi al primo ingresso seconda diga di sassi a sx appunto del primo ingresso. Giovedi parto con mia madre e mia suocera per bibbione e i gemelli per cui niente naturismo nn so se mio marito ci andrà sabato al mort ma sarà senza di me! CIAO
Marcolino
Utente
drublic81 ha scritto: La mia lei è stata molto contenta del posto, e abbiamo deciso di ritornarci nelle prossime domeniche e magari anche la settimana di ferragosto. Mi ero messo vicino alla struttura in legno dove qualcuno parlava nel forum, ma difatti loghi del sito non ne vedevo. Sarà per le prossime volte. Ciao a Tutti[:D][:D]
Perfetto drublic81, se vi fa piacere tenetevi liberi per la prima domenica subito dopo ferragosto, stiamo gia' organizzando una giornatina al Mort assieme a diversi amici del forum![:D][8D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.