|
giona ha scritto:
Ora che la mia lei ha capito che siete solo un disturbo, ha imparato a mandarvi "gentilmente" al diavolo...hihi!! Care donne "traquille", non abbiate paura o scrupoli nel mandarli a quel paese. Se ci vengono mandati dal marito, fanno un giretto e tornano. Se lo fa la donna, abbassano entrambe le teste e quasi scusandosi si allontanano. Provare per credere!! Alcuni riescono anche a provare vergogna.
Meditate gente, meditate!!
Ciao e buon sole a tutti!!
|
premetto, sia sabato che ieri al Mort! meglio di agosto, si stava da Dio, acqua fresca ma stupenda! preso na botta di sole!
Vero Giona, io son li con un'amica, e ad un certo punto verso le 18, lei si alza dall'asciugamano, fra l'altro si era pure coperta perchè freddolosa, e la sento "mavaffanc... proprio qui devi stare!" [:D] nn l'avevo mai sentita, di solito ero io a farlo, mi alzo e vedo sto veccio che si smena con una faccia troppo ridicola, ci è rimasto malissimo, io gli ho riso in faccia perchè la mia amica è stata troppo diretta e forse il veccio nn se l'aspettava! (povero forse nn ha una moglie con cui divertirsi..) mi fa quasi pena..
bacii!!