Isola del Mort-Eraclea

venus 02/09/2026 21:37 211.595 Visite
robi nood
Utente
01/01/2000 00:00
enrico1120 ha scritto:
...più che altro un intestino KO... spero sia "solo" una colite in forma acuta... le analisi diranno di più
Avevo sentito parlare di mal d’Africa, ma non avevo capito che si trattasse di una comune dissenteria.[}:)] Comunque credo che mangiare patate regolarizzi le funzioni intestinali. Mi pare di capire che non dovrebbe esserti difficile procurartele. fine OT
paolo76
Utente
giona ha scritto:
Ora che la mia lei ha capito che siete solo un disturbo, ha imparato a mandarvi "gentilmente" al diavolo...hihi!! Care donne "traquille", non abbiate paura o scrupoli nel mandarli a quel paese. Se ci vengono mandati dal marito, fanno un giretto e tornano. Se lo fa la donna, abbassano entrambe le teste e quasi scusandosi si allontanano. Provare per credere!! Alcuni riescono anche a provare vergogna. Meditate gente, meditate!! Ciao e buon sole a tutti!!
premetto, sia sabato che ieri al Mort! meglio di agosto, si stava da Dio, acqua fresca ma stupenda! preso na botta di sole! Vero Giona, io son li con un'amica, e ad un certo punto verso le 18, lei si alza dall'asciugamano, fra l'altro si era pure coperta perchè freddolosa, e la sento "mavaffanc... proprio qui devi stare!" [:D] nn l'avevo mai sentita, di solito ero io a farlo, mi alzo e vedo sto veccio che si smena con una faccia troppo ridicola, ci è rimasto malissimo, io gli ho riso in faccia perchè la mia amica è stata troppo diretta e forse il veccio nn se l'aspettava! (povero forse nn ha una moglie con cui divertirsi..) mi fa quasi pena.. bacii!!
Contadir
Utente
Ma dove ? [:0] Noi ci siamo stati tutto il giorno ma non ci siamo accorti di niente.
paolo76
Utente
posso dire una cosa?? la butto lì e magari verrò preso a maleparole.. ma se chiudessimo questa discussione.. giusto perchè uno nuovo non si metterà mai a leggere una discussione di 42 pagine.. magari ne apriamo un'altra sul Mort.. un pò meno criticona e magari più bella, gioiosa e simpatica!! :) baci, oggi mi sento buonista..
Contadir
Utente
asterix ha scritto:
paolo76 ha scritto:
posso dire una cosa?? la butto lì e magari verrò preso a maleparole.. ma se chiudessimo questa discussione.. giusto perchè uno nuovo non si metterà mai a leggere una discussione di 42 pagine.. magari ne apriamo un'altra sul Mort.. un pò meno criticona e magari più bella, gioiosa e simpatica!! :) baci, oggi mi sento buonista..
Si potrebbe fare, ma bisognerebbe bannare dal forum tutti i benpensanti che prima si gustano lo spettacolino in spiaggia (sempre che accada per davvero) e poi vengono a riportarcelo qua con dovizia di particolari, per poi scrivere che sono rimasti disgustati, ovviamente tutti questi personaggi non li vedremo mai dal vivo, ma rimarranno sempre ben nascosti dietro le loro tastiere o ancora peggio dietro i cespugli del Mort.
Puoi fare quello che vuoi, ma scappare e rifiutare il confronto è poco edificante. Io proporrei di bannare anche i naturisti che qui si professano puri e angelici, mentre in spiaggia fanno tutt'altro[:p][:p] (forse parliamo delle stesse persone) ma credo che il forum verrebbe depauperato di molti utenti..
Utente
[8)][8)]Oggi siamo tornati al Morto, dopo che domenica scorsa c'eravamo stati per la prima volta. Abbiamo avuto la riconferma che è una posto OK[:D]. Domenica scorsa col fatto che il tempo non era un gran chè; si c'erano abbastanza coppie ma pensavo che a causa del meteo certa gente, avete capito di chi stò parlando, non fosse venuta in spiaggia. Però oggi, c'era una folta quantità di gente [8D]col caldo infernale che faceva[8D]e cosa più che positiva, tanti naturisti o nudisti, mentre per i guardoni quasi neanche l'ombra, si c'è sempre qualche individuo che si aggiara nei paraggi ma con la quantità di bagnanti che c'erano, non si notavano. Forza NATURISTI del veneto e non solo, prendiamoci le nostre soddisfazioni. TUTTI AL MORTO!!!! Speriamo che il prossimo fine settimana sia soleggiato cosi ci si trovanumerosi.
Utente
[^][^]Ciao alessia, mi voi dire che ieri anche tù come noi eri al morto e non ci siamo incontrati!! Tutti e due iscritti al sito e non abbiamo avuto l'occasine di scambiare due parole?[:0] Noi ieri eravamo posizionati vicino a quella struttura messa in piedi dai bagnanti con tronchi e rami portati dal mare. Voi!!![:D][:D]
Utente
[:D][:D]Bene un altro amico che si aggiunge alla proposta di rendere l'isola del Morto un posto di ritrovo per noi naturisti veneti. Corraggio amici chissà che l'hanno prossimo (forse sarà utopia)il sindaco emetta un'ordinanza che renda regolare la pratica del naturismo al morto. Io proporrei per domenica 29 chi volesse esserci, di trovarsi per tutti gli amici del sito, vicino alla struttura creata dai bagnanti con tronchi di legno che il mare porta a riva.[:17][8D]
Utente
Ehi drublic81 e hagenuk, noi come dicevo da precedente messaggio ci siamo stati per la prima volta domenica 15, rispetto alla Brussa e tutta un'altra cosa, almeno per noi, al morto ci sono molte più coppie naturiste e solo il fatto che ci si può sdraiare anche in riva al mare scoraggia maggiormente i falegnami. Inoltre per arrivare al morto bisogna camminare abbastanza pertanto chi non è naturista viene scorragiato dal fatto della scomodità. Invece alla Brussa si è quasi costretti a stendersi vicino alle dune dando modo ai gurdoni di disturbare. Cmq. più siamo e meglio è, cosi i gurdoni stanno alla larga e restano rintanati dietro. ycri 75 domenica prossima il meteo sarà nettamente migliore, speriamo tu continui a venire con la tua amica. P.s. passate parola agli amici o conoscenti che più siamo meglio è.... chissà che non ci sia un futuro nazionale per il morto.
Utente
[:(]Salve amici ma oggi domenica 6 Luglio non siamo riusciti a venire al Morto e ci dispiace[:243]moltissimo. Stamattina quando ci siamo alzati, purtroppo per noi non era una giornata con i fiocchi, la mia lei soffre di emicrania e accidenti proprio stamattina gli è venuto un attacco[:25][:147] Speriamo di essere più affidabili per il prossimo fine settimana.[:D]
Utente
[:)]Dalle mappe meteo per domenica non ci sono problemi, anzi speriamo che rinfreschi un pochino perchè con stè temperature..... sarà dificile resistere. Amici a domenica e logo de inudusti ben in vista[;)]
Utente
Molto bene Marcolino se non avremmo degli impegni inderrogabili ci saremmo sicuramente. Teniamoci aggiornati sarà sicuramente una stupenda giornata naturista[:D][:D][:D]
Utente
Quando arrivi alla rotonda che girando a sinistra vai in centro a Eraclea mare, tu prossegui diritto fino in fondo a via Pioppi. Arrivati alla fine di via Pioppi sulla sx trovi un parcheggio lì meti giù la macchina. Uscito dal parcheggio difronte trovi una stradina asfaltata che và verso il mare a questo punto prima di imboccarla sulla destra trovi un sentiero che corre parallelo alla pineta, falo tutto fino in fondo, poi giri a sx per 150m, dopo a dx, percorri altri 200m sulla sx trovi il primo ingresso, attraversi la pineta che costeggia la laguna e sei arrivato nella spiaggia naturista
Utente
paolo76 ha scritto:
ycri_75 ha scritto:
ciao...e bello vedere che in qualche giorno di assenza dal forum , si sono scaldati gli animi.....cmq sia.... Noi c'eravamo domenica, siamo arrivvati sul tardini causa impegni delle donzelle....eravamo in 9....siamo rimasti in spiaggia fino alle 19:30 3 poi abbiam lasciato da solo il buon Mirko (oddio, spero nn sia ancora la da solo....)....il parcheggio dei pioppi alle 14 era full, e cosi abbiam ripiegato in quello un po piu' avanti verso il campo dove gli scorsi anni partono con le mongolfiere....caldo, coda in parcheggio,....nn ci siamo fatti mancare nulla nemeno il parchimetro rotto...dopo tutto sto calvario siamo giunti in spiaggia con il sorprendente stupore di vedere molta gente.....secondo questo e molto positivo........per chi fosse interessato nn c'era la ragazza con gli occhiali fashion.....era andata a Sottomarina.......[:D][:D][:D][:D]
a ma allora eravate voi il gruppetto di fianco a me, sei quello con la marea di tribali? :) il Mirko quando siete andati via l'ho visto preparare la tavola e mettersi a cenare di tutto punto :D .io ero li con una amica meno nudista,difatti anche se non lo indossava sembrava avesse lo slip bianco dalla non abbronzatura [:D] cmq sto portando anche lei all'integrale [8D] . domenica c'era il finimondo, sabato era molto più tranquillo!! il parkimetro del campo è una rogna! dovremmo fargli un agguato e sradicarlo almeno la domenica!! copper.. ma circondato da chi?? c'era la gente più normale di una spiaggia "normale" domenica al mort.. o sono orbo?
boh!? forse sono un po' sfigato io. mi sono messo a sx dell'ingresso secondario a una decina di metri da un coppia con la tenda. Fatto sta che dopo 5 minuti mi si è piazzata di fianco una coppia di "amichetti", chiamiamoli Cip & Ciop... Dopo altri 5 minuti li hanno raggiunti altri 2 "amichetti", chiamiamoli, chessò, Thelma & Luise... Dulcis in fundo si è piazzato n'altro tizio a 1 metro dai miei piedi. Fatto sta che Thelma & Luise parlavano tra di loro in continuazione con lo stesso ritmo di 2 comari vergini settantenni; Cip & Ciop, ogni tanto mandavano degli urletti in falsetto (non so perché) e il tizio dalla parte dei miei piedi s'è messo gli occhiali da sole ma c'aveva sempre la testa girata dalla mia parte. Per carità, tutta gente inoffensiva ma che dopo un po' che ce li hai vicino, te li frantumano... Cmq, forse sono solo io un po' troppo irritevole
Utente
ciao ragazzi, sabato o domenica andrò al mort (tempo permettendo...!) non mi dispiacerebbe entrare a far parte del "gruppo": chi c'è? e soprattutto come si fa a ritrovarsi? bye copper
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.