Isola del Mort-Eraclea

venus 02/09/2026 21:37 211.552 Visite
Luano61
Utente
01/01/2000 00:00
ciao giona infatti io mai parlato dei gradoni, ho capito allora quale capanno intendi si li molte famiglie super atrezzate, ecco io mi soffermo li vicino, nella pineta o fra le dune, essendo che pratico da solo non ci vado mai, chi mi guarda lo zaino? domani qualcuno al mort?
giona
Utente
Confermo assolutamente, abbiamo trascorso due bellissime giornate, sia sabato che domenica....alla faccia delle previsioni, che dicevano nuvoloso. Come in agosto, erano necessari dei bagni in mare per resistere sotto il sole. Speriamo non sbaglino le previsioni per il prossimo weekend, che dicono sole splendente, così si arriva alla fine di settembre in bellezza e con sempre più bella gente in spiaggia.
Contadir
Utente
Ma non puoi rileggere quello che hai scritto ? Fra errori di grammatica, strafalcioni, pastrocchi e punteggiatura random, ci vuole un bel po' di fantasia per decriptare quello che volevi comunicare... E NON SEI IL SOLO... anche per un rispetto verso chi legge...
giona
Utente
Caro scafista, non penso sia da eliminare il parcheggio per i camper, bensì si deve fare in modo che quella brutta gente torni a casa sua!! Cavoli, perchè penalizzare sempre i camperisti?? Penso che la sbarra all'entrata possa funzionare!! Non sono mai stato in Brussa e non penso di andarci, perchè al mort si sta troppo bene. Sarebbe bello che il tempo tenesse e che si possa andare anche il prossimo weekend. Speriamo bene.....Buona giornata a tutti
scafista
Utente
Non credo di aver offeso nessuno esprimendo la mia opinione. Tu forse non sopporterai i motociclisti o chissà chi altri, beh, io non sono in linea con i camperisti, di cui non condivido la filosofia. Quello che non mi piace dei camper è che quando li trovi per strada, soprattutto su percorsi tortuosi, sono di intralcio al traffico. Se poi un giorno tu mi inviterai per un caffè, accetterò volentieri, purchè non lo faccia per propaganda pro-camperisti! [;)] ...ah, gli zingari sono tutt'altra cosa, non vi ho certo accomunati a loro.
enrico1120
Utente
domanda: è possibile che la visita inaspettata della polizia abbia un po a che fare con questo articolo: si parla di perlustrazioni nelle spiagge della rpovincia di venezia tra cui eraclea... magari hanno unito le due cose e hanno fatto una capatina... http://www.repubblica.it/2009/08/sezioni/cronaca/venezia-militari/pistole-spiaggia/pistole-spiaggia.html
paolo76
Utente
posso dire una cosa?? la butto lì e magari verrò preso a maleparole.. ma se chiudessimo questa discussione.. giusto perchè uno nuovo non si metterà mai a leggere una discussione di 42 pagine.. magari ne apriamo un'altra sul Mort.. un pò meno criticona e magari più bella, gioiosa e simpatica!! :) baci, oggi mi sento buonista..
scafista
Utente
venus ha scritto:
Cocco, vedi che non sei attento? Chi ha mai detto che ho la "mentalità aperta del naturista"? Mai interessata ai sottoscritti! Invece, voi che vi divertite a fare resoconti delle performance forse allo scopo di radunare quanti più libertini possibile, abbiate il coraggio di definirvi per quel che siete, e non naturisti dalla mentalità aperta. Il naturismo è cosa ben diversa!
Non hai risposto alla mia domanda: testimonieresti nudo o vestito? NOTA DI MODERAZIONE: non hai letto quanto scritto in precedenza: NON continuare con gli OT, NON continuare con provocazioni e/o polemiche. Pensavo di essere stato chiaro.
Contadir
Utente
Beh, ma questa è normale educazione e la maleducazione si percepisce quotidianamente in ogni luogo. Non si può generalizzare e far di tutt'erba un fascio, se incontro un naturista che si denuda davanti quando siamo in costume, cosa dico ? Che tutti i naturisti sono dei maniaci sessuali ? se mi chiede se voglio denudarmi, gli dico no grazie, sorridendogli, non lo mando a fanc....o lo prendo a calci.... Se sa che in pineta c'è gente che non gradisce fa bene a non andarci. Francamente nei vostri messaggi avete dipinto una realtà che, a mio parere, è esagerata e non appartiene al Mort nè alle altre spiagge che abbiamo frequentato...appare come un trombatoio a cielo aperto con sciami di singoli in erezione che saltano sui teli delle coppie ignare e toccano le lei per goderne delle loro carni, mentre altre coppie si amplessano in totale libertà....e suvvia, tutte le volte che siamo venuti, non abbiamo trovato nulla di tutto ciò...anzi dalle altre parti è molto peggio...
Luano61
Utente
stato oggi al mort giornata stupenda, Giona sai i capanni ni è ordinanza di abattimento poi scusa è sempre un'oasi protetta. Be oggi si stava veramente bene cera + gente al mort che in spiagggia tessile di là del porto, speriamo duri ancora a l'acqua era limpida stra limpida io 185 mi vedevo le dita dei piedi con l'acqua al mento ciao
paolo76
Utente
giona ha scritto:
Ora che la mia lei ha capito che siete solo un disturbo, ha imparato a mandarvi "gentilmente" al diavolo...hihi!! Care donne "traquille", non abbiate paura o scrupoli nel mandarli a quel paese. Se ci vengono mandati dal marito, fanno un giretto e tornano. Se lo fa la donna, abbassano entrambe le teste e quasi scusandosi si allontanano. Provare per credere!! Alcuni riescono anche a provare vergogna. Meditate gente, meditate!! Ciao e buon sole a tutti!!
premetto, sia sabato che ieri al Mort! meglio di agosto, si stava da Dio, acqua fresca ma stupenda! preso na botta di sole! Vero Giona, io son li con un'amica, e ad un certo punto verso le 18, lei si alza dall'asciugamano, fra l'altro si era pure coperta perchè freddolosa, e la sento "mavaffanc... proprio qui devi stare!" [:D] nn l'avevo mai sentita, di solito ero io a farlo, mi alzo e vedo sto veccio che si smena con una faccia troppo ridicola, ci è rimasto malissimo, io gli ho riso in faccia perchè la mia amica è stata troppo diretta e forse il veccio nn se l'aspettava! (povero forse nn ha una moglie con cui divertirsi..) mi fa quasi pena.. bacii!!
enrico1120
Utente
tornando In Topic... qualcuno della ciurma e non ci va durante la settimana? si lo so che si lavora etc ma se qualcuno capita da quelle parti fate un fischio che ci si organizza... (ebbene si, io non ho praticamente nulla da fare [:p][:p])
scafista
Utente
scafista ha scritto:
venus ha scritto:
Cocco, vedi che non sei attento? Chi ha mai detto che ho la "mentalità aperta del naturista"? Mai interessata ai sottoscritti! Invece, voi che vi divertite a fare resoconti delle performance forse allo scopo di radunare quanti più libertini possibile, abbiate il coraggio di definirvi per quel che siete, e non naturisti dalla mentalità aperta. Il naturismo è cosa ben diversa!
Non hai risposto alla mia domanda: testimonieresti nudo o vestito? NOTA DI MODERAZIONE: non hai letto quanto scritto in precedenza: NON continuare con gli OT, NON continuare con provocazioni e/o polemiche. Pensavo di essere stato chiaro.
Stiamo solo discorrendo animatamente, tutto qui, non ci vedo nulla di male. Nessuna offesa ma solo provocazioni, credo che un vivace scambio di opinioni sia stimolante anche per le riflessioni che ne possono scaturire. Di cosa bisogna parlare per non uscire dall'argomento?
Contadir
Utente
Ma se uno parcheggia la macchina quando non c'è l'omino, quindi pom. tardi o mattina mooolto presto e la lascia tutto il giorno, deve pagare ? Ma a chi ?
Contadir
Utente
mmm però dal sito che hai scritto tu, sembra che possano farti la multa se vedono l'auto in sosta senza tagliandino...boh io finora ho sempre parcheggiato fuori...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.