Isola del Mort-Eraclea

venus 02/09/2026 21:37 211.482 Visite
Contadir
Utente
01/01/2000 00:00
Come è andata ieri (domenica) ?
lillostick
Utente
ciao forse ci sono anchio mercoledì magari ci si trova là
patty amerigo
Utente
o capito che mi ha accusato tutto qui , non è ironia questa
Luano61
Utente
immagiono giona ma lavoro per mè la scorsa domenica ultima mi sa ciao
paolo76
Utente
fkkmort ha scritto:
Ciao Paolo 76 il bagno noi lo abbiamo fatto tutti e due e più volte, se non ci credi vieni domani che ti facciamo vedere nel 2008 l'ultimo fatto alla fine di novembre bye bye
bravi!! tenaci :) io nn ho avuto il coraggio di venire.. :) anche perchè grande mangiata sui colli, ma com'era domenica, ma cè ancora gente che viene al mort?
n/a
Utente
Ciao Capitano e consorte tutto bene la tagliata davvero super,dai che si ricomincia la stagione del sole con i bagnetti freschi al Mort e so che tu vai matto per l'acqua fresca e noi nn vogliamo mai deludere il Capitano per cui sarai subito servito [:D][:D][:D]. Ciao amici
Luano61
Utente
ciao giona infatti io mai parlato dei gradoni, ho capito allora quale capanno intendi si li molte famiglie super atrezzate, ecco io mi soffermo li vicino, nella pineta o fra le dune, essendo che pratico da solo non ci vado mai, chi mi guarda lo zaino? domani qualcuno al mort?
giona
Utente
Confermo assolutamente, abbiamo trascorso due bellissime giornate, sia sabato che domenica....alla faccia delle previsioni, che dicevano nuvoloso. Come in agosto, erano necessari dei bagni in mare per resistere sotto il sole. Speriamo non sbaglino le previsioni per il prossimo weekend, che dicono sole splendente, così si arriva alla fine di settembre in bellezza e con sempre più bella gente in spiaggia.
Contadir
Utente
Ma non puoi rileggere quello che hai scritto ? Fra errori di grammatica, strafalcioni, pastrocchi e punteggiatura random, ci vuole un bel po' di fantasia per decriptare quello che volevi comunicare... E NON SEI IL SOLO... anche per un rispetto verso chi legge...
giona
Utente
Caro scafista, non penso sia da eliminare il parcheggio per i camper, bensì si deve fare in modo che quella brutta gente torni a casa sua!! Cavoli, perchè penalizzare sempre i camperisti?? Penso che la sbarra all'entrata possa funzionare!! Non sono mai stato in Brussa e non penso di andarci, perchè al mort si sta troppo bene. Sarebbe bello che il tempo tenesse e che si possa andare anche il prossimo weekend. Speriamo bene.....Buona giornata a tutti
scafista
Utente
Non credo di aver offeso nessuno esprimendo la mia opinione. Tu forse non sopporterai i motociclisti o chissà chi altri, beh, io non sono in linea con i camperisti, di cui non condivido la filosofia. Quello che non mi piace dei camper è che quando li trovi per strada, soprattutto su percorsi tortuosi, sono di intralcio al traffico. Se poi un giorno tu mi inviterai per un caffè, accetterò volentieri, purchè non lo faccia per propaganda pro-camperisti! [;)] ...ah, gli zingari sono tutt'altra cosa, non vi ho certo accomunati a loro.
giona
Utente
Non avete idea di quanti automobilisti lumache dobbiamo sorpassare noi camperisti!! EVVIVA il Camper e la libertà di vivere la natura. A scafista auguro di trovarsi davanti una dozzina di bisonti della strada, così si renderà conto che il camper viaggia quasi come una vettura, se non meglio! L'unico rallentamento potrebbe avvenire nelle manovre ma non di certo in corsa. Tenendo conto tra l'altro che ci sono i limiti di velocità da rispettare, visto che sulle nostre strade non si può più correre. La fretta bisogna lasciarla a casa. Nelle tue parole comunque leggo non un pò, ma parecchia invidia!! Mah
giona
Utente
Così va già meglio! I gusti sono una cosa e la discriminazione e il pregiudizio sono tutt'altro. Mi sa che il prossimo weekend sarà l'ultimo con temperature miti per poterci abbandonare al sole. Speriamo allora di ritrovarci in tanti al mort il sabato e la domenica, per salutare questa meravigliosa estate trascorsa nel segno della libertà. Buona notte
giona
Utente
Mi sa che sta volta l'errore l'hai fatto grosso, Contadir e non Cotadir. Chissa che non si accorga!!! Hihi ;-)
alessia
Utente
Complimenti a tutti e due giona e fkkmort non e assolutamente facile con queste giornate cosi incerte trovare primo il sole e secondo fare pure il bagno, avete la mia massima stima bravi ciao[:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.