Isola del Mort-Eraclea

venus 02/09/2026 21:37 211.471 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
ciao ragazzi, sabato o domenica andrò al mort (tempo permettendo...!) non mi dispiacerebbe entrare a far parte del "gruppo": chi c'è? e soprattutto come si fa a ritrovarsi? bye copper
Utente
Riprendendo quanto postato da Federico, anch'io sono stato domenica al mort: ho provato a capire se c'era qualcuno del forum ma ciccia... In compenso, dopo essere riuscito a trovare un po' di spazio libero su cui mettere l'asciugamano, dopo poco mi sono ritrovato "circondato".... [:(!] Ragazzi, se continua così temo che la smetterò di venire al Mort e me ne tornerò alle normalissime Jesolo o Sottomarina...
Utente
cirietto ha scritto:
Complimenti coraggiosissimi [:)] io solo se caldina entro detesto acqua fredda ....
ma dai,che ci vuole...un po di coraggio.Ti accompagno io sull'acqua..ormai ti conosco bene cirietto..sotto la scorza sei un duro ..però solo qualche secondo.ciao[:D]
Marcolino
Utente
Airbag ha scritto:
[^]Buonissima idea Marcolino non ci avevo pensato!!! Solo una curiosità come faccio a scaricarlo?[^][;)]
Potete recuperare i due loghi ufficiali (vecchio e nuovo) sulla discussione "simbolo identificativo".. e potete ingrandirlo o ridurlo a vostro piacimento!.. io l'ho messo stile badge aziendale..[;)]
patty amerigo
Utente
anche noi ci sremo domenica, abbiamo inviato una mail agli organizzatori del pranzo x mangiare 8un po di pesce in conpagnia , noi siamo patty e amerigo ombrellone giallo non lasciateci soli
alessia
Utente
Ciao io sabato nn ci sarò al mort perchè sono impegnata con i bambini ma mio marito dovrebbe esserci ho appena stampato i due simboli del sito il vecchio e nuovo li appenderà all'ombrellone per cui se li vedere potete avvicinarvi tranquillamente spero sarete numerosi ciao alla prossima spero di venirci anche io[;)]
cpvenetanudista
Utente
Allora quand'è il ritrovo al Mort, sabato o domenica? Sarebbe meglio sabato...:-) Ciao.
Marcolino
Utente
venus ha scritto:
Marcolino, individuato da quasi tutti: manca Federico[:D]
Bisogna capirlo povero.. e' un novellino qui sul forum[;)][:D]
Marcolino
Utente
Magari il giorno che ci incontreremo di persona vi raccontero' cosa ho visto io l'anno scorso al capanno in merito alla coppia da me menzionata qualche intervento addietro, lo ricordo come fosse ieri.. Stetti una giornata intera in spiaggia ed ero a meno di 30 metri dal capanno quindi nell'arco di tutta la giornata ebbi modo di osservare i comportamenti delle varie persone presenti.. Bhe', nulla da dire sul comportamento di quasi tutti, ero quasi contento perche' avevo proprio la sensazione di trovarmi fra naturisti sani.. peccato solo che quando la coppia facente parte del loro gruppo comincio' lo spettacolo davanti a tutti nessuno gli abbia detto niente[V].. e li' ho pensato: mi sembrava troppo bello per essere vero![:(]
Marcolino
Utente
Airbag ha scritto:
[:(]Salve amici ma oggi domenica 6 Luglio non siamo riusciti a venire al Morto e ci dispiace[:243]moltissimo. Stamattina quando ci siamo alzati, purtroppo per noi non era una giornata con i fiocchi, la mia lei soffre di emicrania e accidenti proprio stamattina gli è venuto un attacco[:25][:147] Speriamo di essere più affidabili per il prossimo fine settimana.[:D]
Poveri.. Cercate di tenervi liberi se non siete via la domenica subito dopo ferragosto.. da dietro le quinte[;)] sto organizzando una giornatina al Mort e se tutto va bene saremo un bel po' di gente[:D][:D].. Ovviamente questo messaggio vale per tutti gli amici del forum![:D]
staky67
Utente
Nel mondo ci sono uomini, donne, gay e trans. Ognuna di loro è comunque una persona come altre che solo hanno tendenze e gusti sessuali diverse fra loro. Io personalmente non ho mai visto ne sentito che un gay abbia violentato un uomo. Anche se sono una minoranza, hanno pari dignità di qualsiasi altra persona e non vedo per quaule motivo ti debba preoccupare di starne alla larga, l'omosessualità non è una malattia infettiva, quindi se sei sicuro di non essere gay non c'è peicolo se stai in mezzo a loro, ma forse non sei tanto sicuro? Essere Gay è già molto difficile nella nostra società e io personalmente apprezzo anche molto il coraggio di chi lo è e lo vive apertamente. E' invece molto vile sapere di essere omosessuali e magari infelicitare una donna e un'intera famiglia con figli solo per paura di essere additati come diversi
Utente
[:D]Ragazzi questa discussione oggi, si è un pochino arrestata[|)] Bene rilanciamo!!!! domani qualcuno và al morto o tutti a casa per la paura che piova??????[;)]
Utente
michy ha scritto:
Airbag ha scritto:
[:I][:I]Forza naturisti veneti, da quello che vedo non mi sembra che ci sia tanta gente che abbia voglia di trovarsi al Morto domenica... Peccato mi sembrava di aver capito che bastasse un imput, per far si che ci si trovasse in tanti al Morto, ma forse mi sbagliavo. Comunque chi volesse esserci il punto di ritrovo l'ho scritto( vedi mio messaggio precedente)o se qualcuno vuole proporre un altro posto di ritrovo ben venga.[:(][:(]
Eh diffidenza.... soprattutto nei confronti dei single!! Così per nn ci organizzeremo mai!! vabbè...
Non abbiamo diffidenza nei confronti di nessuno, anche perchè non ho fatto riferimento a nessuno. Il nostro ultimo messaggio era solo uno sprono a far si che domenica ci si trovi in tanti!!! Ci scusiamo se abbiamo messo in imbarazzo qualcuno.
Utente
[:I][:I]Forza naturisti veneti, da quello che vedo non mi sembra che ci sia tanta gente che abbia voglia di trovarsi al Morto domenica... Peccato mi sembrava di aver capito che bastasse un imput, per far si che ci si trovasse in tanti al Morto, ma forse mi sbagliavo. Comunque chi volesse esserci il punto di ritrovo l'ho scritto( vedi mio messaggio precedente)o se qualcuno vuole proporre un altro posto di ritrovo ben venga.[:(][:(]
Utente
[^][^]Ciao alessia, mi voi dire che ieri anche tù come noi eri al morto e non ci siamo incontrati!! Tutti e due iscritti al sito e non abbiamo avuto l'occasine di scambiare due parole?[:0] Noi ieri eravamo posizionati vicino a quella struttura messa in piedi dai bagnanti con tronchi e rami portati dal mare. Voi!!![:D][:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.