Isola del Mort-Eraclea

venus 02/09/2026 21:37 211.568 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Non ho parole![:0] Bene, invito tutti i nudisti/naturisti SERI a boicottare tale spiaggia per altri lidi (tipo Trieste). Che si divertano tra 4 pervertiti e poveri pippaioli!
Utente
Tranquillo, si è qui per confrontarsi, non preoccuparti. Per fare un esempio, perchè nessuno sabato scorso ha detto nulla a quell'uomo sulla cinquantina, piuttosto robusto, col sorriso stampato modello "paresi" con carnagione bianco-latte che se ne girava con la borsetta di plastica, avanti ed indietro solo per guardare le donne??? Nessuno lo aveva notato? Ripeto, troppa tolleranza!
Utente
Se passa una volta... ok, ma se l'unico suo tragitto per 40 minuti è da 15 metri prima di noi a 5 metri dopo di noi.. girando sempre attorno per cercare di meglio vedere in mezzo alle gambe..., anche se non aveva il micro-organo in mano, io qualcosa gliel'ho detto! Difatti per un pezzo non si è + visto, probabilmente ha cambiato obiettivo, visto il riskio che correva... Però quel che fa rabbia è che nessun'altro diceva nulla! Se questi personaggi prendessero costantemente parole/minacce, tranquilli che ce ne sarebbero sempre meno. Invece loro se ne girano tranquilli, e noi invece dobbiamo stare attenti a non prendere multe/denunce, o peggio passare da pervertiti solo perchè lì[V]
Utente
caio, in questo topic, piu' indietro (non so dove) c'e' un percorso fotografico che ha fatto alberto un paio d'anni fa.. e' una fig.ata (manco f.igata non si puo' scrivere!? [:(!]) e non puoi perderti [;)]
Utente
Jack, anche se è stato scritto almeno un milione di volte (sarebbe utile sfogliare un po' il topic per non ripetere sempre le stesse risposte alle stesse domande [;)]) basta che imposti via dei pioppi ad eraclea mare nel navigatore, lì c'è un grande parcheggio.. per il resto della passeggiata.. leggi il topic [}:)]
Utente
Immagine utente
Utente
wryte ha scritto:
Non vogliamo generalizzare dicendo che tutti i singoli son così, ma credo spetti a loro ripulire la zona da certi depravati, invece gli altri li guardavano ridendo e non dicevano nulla
excusatio non petita... Secondo quale principio dovrebbero essere i single a ripulire? Se una coppia non dice nulla, potrebbe anche significare che cerca quello.. non ti pare? io prendo le tue difese se ti conosco e conosco le tue intenzioni, non certo per fare il supereroe.
Utente
premesso che non ho capito molto del tuo intervento, wryte..
Lasciar correre certi comportamenti vuol dire far girare la voce che al mort si combina chissà cosa.
se tu per primo non fai niente e non dici niente, come puoi pretendere che siano gli altri ad aiutarti? sta sicuro che io non mi giro dall'altra parte e ti vengo in aiuto.. ma tu per primo devi farmi capire che non sei interessato a quel tipo di spettatori, sennò sono io quello non gradito, non loro
Utente
non ditemi che dopo 6 anni il fake finalmente molla!!!!!!!!!!!!
Utente
ciao...purtroppo nemmeno io sono potuto andare al mort oggi, causa piccoli lavori domestici, e cmq sarei andato solo, xche la mia amica aveva gia altri impegni.....peccato perche era una bellissima giornata. Cmq ci stiamo organizzando per reclutare altri amici con cui andare al mort..... impresa ardua ma......ciao e confidiamo nel prossimo week end...
Utente
ciao a tutti..anchio con un amica sono stato al mort domenica...peccato che sono arrivato tardi e anziche prendere il sole abiam preso solamente freddo...peccato ci eravamo sdraiati in vicinanza della "capanna" che hanno costruito piu o meno a meta spiaggia.....in compenso mi hanno presentato delle persone simpatiche......speriamo che la prossima volta ci sia anche il sole.....ciao ciao
Utente
tempo permettendo...e compagnia....spero di poter fare un salto nel pomeriggio....cercheremo di posizionarsi sulla sinistra dell ingresso....segno di riconoscimento una rosa appuntata sul petto..ha ha ha
Utente
grazie Airbag per le informazioni meteo....speriamo di poter ritornarci quanto prima..sicuramente con la mia amica.....e chissa forse riesce a convincere nuovamente anche mia sorella....cmq cercheremo di riposizionarci sempre vicino a quella struttura in legno....ho visto anche un post di michy , e mi sa tanto che dovro "cedere" ad uno dei suoi inviti per i filtri.....oltre che per la birra....
Utente
ciao a tutti...domenica spero di esserci anchio....e spero di portare con me la mia amica...e perche no forse anche mia sorella....andremmo in cerca di qualche logo del sito su ombrelloni o zaini......ciao Cristian
Utente
ri-ciao...grazie al pomeriggio libero e alla disponibilita della mia amica, siamo ritornati anche noi ieri al mort...pomeriggio molto tranquillo, veramente insolito rispetto alle altre volte (speriamo continui cosi), abbiamo visto anche una coppia con un bimbo. c eravamo posizionati nei pressi della struttura in legno, spostati piu verso eraclea. vicino a noi , piu o meno, c erano due coppie con l ombrellone e un altra coppia piu un uomo....si stava beissimo fino alle 19 circa, quando le zanzare si sono fatte sentire.....ciao ciao
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.